Secondo voi tra:
50 spada
42 scudo
39 Odin's Will
e
44 spada
42 scudo
46 Odin's Will
qual'è la migliore?
Printable View
Secondo voi tra:
50 spada
42 scudo
39 Odin's Will
e
44 spada
42 scudo
46 Odin's Will
qual'è la migliore?
Warrior spada:nod: imo la valky va fatta lancia:rain:
si ma la faccio come pg da scazzo...me ne frega na sega che nn sia supermegaubbah...e mi piaceva farla spada...quindi tra le 2 spec qual'è la migliore?:rain:Quote:
Originally Posted by Rayvaughan
Secondo me speccare spada senza avere ragnarok non serve a una cippa
infatti e' per quello che propenderei per la 2...ma nn soQuote:
Originally Posted by Lorzmus
ma una spec alla hero 44 lancia 42 scudo 46 OD come la vedete?
(cmq tra le due meglio la seconda)
nn si sentirebbe troppo l'assenza di ragnarok...?Quote:
Originally Posted by Xanadas
Mah io farei cmq 50 lancia 42 scudo 39 OD,come il reaver credo che i cast servano piu' da interrupt che da damage.Poi la combo laterale perforate/gungin che snara/sanguina mi sembra decisamente migliore di quella back razor edge/odin wrath che stunna (ma con slam il target e' gia' stunnato).Cmq lo farei sempre spada
My 2 cents
su spada c'è la combo su laterale che procca un dd....
se fosse una cosa tipo leviathan, potrei lasciare spada al 47 e portare odin's al 43 in modo da avere il ress e l'ultimo dd a cono
.
Ero tempo fa in chat con amico che aveva Valky mi ha detto che il proc di spada, oltre ad essere laterale, fa la metà dei danni di proc del proc di lancia anytime.
Quindi consiglio 50 lancia 50 OD resto parry e 6 in scudo per intercetta
anche secondo me dovrebbe avere una spec simile a quella di un champion , 50 lancia 50od resto parry 6 scudo
Cosa ne dite di un bel:
48 OD per l'ultimo AOE DD
31 Parry
8 shield
50 Spear
A me non sembra male e sfrutti tutti i Punti
mo aspetta che ti serve anche mending :DQuote:
Originally Posted by Shalee
hai gia' in mente la spec?
ora non mi ricordo bene, fai conto che anche ad avere un tp con cappata pie(cosa molto dura che se sei lancia devi cappare altre 4stats) e po' di power pool gli spells alti ne casti 4 e sei gia oop :rain:Quote:
da quel che ho visto sulle vn molti stanno tra i 22/30 mend, dopo controllo
vai vai , ti aspetto sveglio :sneer:
mend? da quando? o_O
mhh ora ci servirebbe solo un builder aggiornato
non solo, servirebbe anche sapere quando la uppano sta patch :/
Con l'idea di farla solo spear, ho pensato a questo template spingendo alto mending per il ress istant.
OW:48
SP:41 (stile 44 serve?)
ME:35 (ress istant)
PA:23
SH:8
SW:3 (vuoi mettere avere uno stile :))
io prediligo lo scudo che da uno stun di 6 secondi al posto del parry, non credi?
si ma è back e a sto punto ti conviene usare il back della lancia, no? :DQuote:
che oltretutto è 7 secondi :)Quote:
Originally Posted by Va$h
Comunque ho tralasciato scudo proprio perchè o sto con la spear o sto con spada e scudo. Avendo deciso per spear faccio tutto con quella, anche le parate ;)
mmm..ed io che stavo pensando a Spear 1H :/
Vero Vero, Spear + parry (sperando che pari realmente poi)
Cmq qua' ci sono alcune idee:
http://vnboards.ign.com/midgard_valk...816548/p1/?238
io penso che andrei
41 spear(follow-up style con pbaoe)
50 odin(nel caso vogliate la ablativa + alta, i punti per prenderla ci sono ergo perchè no)
31 mend (pbaoe heal 314, la insta rez del 35 è na merda, 10% con rez sick GG)
il resto tra scudo/parry (non che in gruppo servano granchè, se volete aumentate mend a 35 e GG)
mmm dovete contare che anche la valk avrà i dd sugli stili spada tipo thane. Cioè DD 75 su anytime e DD 150 su ragnarock. Da gruppo mi sa che è meglio spada a sto punto con un: 50 Spada 35 Mend e 39 OW (tutto giallo). Di odin l'unica cosa che serve a qualcosa oltre che ad interruptare è lo shear dex/qui. Quello giallo dovrebbe funzionare. Di mend hai il terzultimo pbaoe e l'istare che serve sicuro, perchè è sempre un istarez in più.
Da gruppo potrebbe andar bene 50 Sword 39 ODin's Will 35 Mending 23 Shield per back stun che in treno può sempre servire. Così sarebbe discreta pure per soloing.
A farla spear metterei un 44 spear e poi punti divisi tra mending e odin. Però un Ragnarok con DD 150 dopo uno stun, anche se da un pg con ws ibrida, secondo me si sente.
Quote:
Originally Posted by AceGentile
Sinceramente è 25% in power/heal/end cioè migliore di quella che possono prendere specializzandosi le classi curatrici secondarie, e questo è decisamente un vantaggio (purtroppo).
link patch
Decisione per ora solo su campo, ma reputo o s/s o spear ed in tutti e due i casi sicuramente divertente :)
Per me la spec dipende molto da come lo vuoi giocare ...
s/s -> devi per forza portare spada a 50 per ragnarok
spear -> lo puoi lasciare a 44 e mettere altri punti in giro ....
Cmq non mi e' ben chiaro se e' possibile con la valkiria poter utilizzare la spada a 2h ....
Grazie
Quote:
Originally Posted by Nyphs
su mid non c'è differenza tra 1h o 2h, son sempre spade ^^
vantaggio di sword è sicuro fare 1 tp migliore (screw dex). onestamente non so quanto danno facciano i pbaoe di spear rispetto a sword, è da ponderare.Quote:
Originally Posted by Drako
ovvio che se uno specca sword a sto punto vai 50 per ragnarok e GG. andare di mend + alta per me non vale la pena, dopo una manciata cast(e gia quelli di ow ciucciano mana) sei oop
certo che si può usare 2h...credo :look:
@ace infatti 35 mend non è alto, ma l'istarez secondo me serve.
imho
50 OW
44 spear
35 mending
12 parry
Io gia ho fatto 1 pò di prove su prendragon e per il soling ho optato per:
50 sword
42 shield
30 Odin's Will
23 Mending
resto in parry
Mentre da gruppo 35 mending per forza Imho:thumbup:
30odin's? mah secondo me è meglio abbassare shield e alzare odin :/Quote:
Originally Posted by ♀Diobrando♀
Alla fine Slam e piu utile che avere Odin's Will alto, tanto con la prox patch danno 1 dd 150 nominale su ragnarock:drool: e 1 altro dd 75 su draw out o polar lift:drool: nn ricordo,e poi gli istant di odin li uso sopratutto per interrupt no per il damage...Quote:
Originally Posted by Va$h
44 Spear mi suona meglio , almeno avanzo punti da mettere in mending / parry.
Va da se che rinuncio in toto a Scudo
se giochi in gruppo a che ti serve parry :rain: io non vedo l'utilità di 44 spear cmq, alla fine usi 3stili. il back stun, l'anytime pbaoe e lo stile 41 follow-up (non ricordo i nomi)Quote:
continuo a preferire il tp che ho postato io... ^^