Ciao sono un priest 60 su shattered hand US lato ally e volevo sapere se cè qualche gilda italiana su questo server o su altri server. Ciauz
Printable View
Ciao sono un priest 60 su shattered hand US lato ally e volevo sapere se cè qualche gilda italiana su questo server o su altri server. Ciauz
uei karne sono rade :> come va?
io e mio fratello folgo avevamo dei pg su bleeding hollow usa intorno al liv 45/50 ma nn li rinnoviamo da molto, causa 0 italiani e 0 gilde. Se ti va di organizzare qualcosa fammi sapere :thumbup:
Guarda ti dico noi siamo due amici su shattered hand (human priest 60 e human warlock 60) il problema è che anche da noi 0 gilde italiane, abbiamo altri amici italiani ma ormai non giocano piu, se vi va possiamo giocare tutti insieme, fateme sapere.
eh volentieri, xo intendi rerollare?
ehm reroll sarebbe???
rerollare = rifarsi un pg da 0
cmq sei lo stesso Karnefice di Daoc Ita? :D
e lo stesso che ho letto sul forum degli Arcanum Vox?
Se sei tu hai sempre l'abitudine che avevi su daoc di rifare i pg d'accapo asd! Ma torna a giocare con noi in europa!
Quote:
Originally Posted by radeonrox
Ue radeh saluti, saluta pure tuo frate :elfhat:
Troppe code in europa, non ho voglia di tornare da lavoro stanco come un mulo e riuscire a collegarmi solo alle 10 di sera.
Cmnq se ti fai un pg da 0 rade ti diamo noi una mano, io ho alchemy/tailoring/black/engineer quasi tutto a 300 e te posso da una mano sia come istance che come soldi. Pero se preferisci per me se po anche cominciare da 0 su un altro server, magari passando orda, decidi te
radeoooooooooooo
dipende dal server. certo se ti infili dentro crush logico che becchi code. io son su doom ally, ci son solo 2/3 gilde ita, ma almeno entro quando voglio.
ancora con sta storia? Crushridge non ha + code... la gente si è trasferita su Hakkar
meglio per voi, ma se altra gente ricomincia a crearci su pg...
si peccato che la creazione pg su crushridge e' ancora bloccata :rolleyes:Quote:
Originally Posted by Drako
precisamente ^^Quote:
Originally Posted by Xangar
e cmq pare che con l'espansione metteranno il trasferimento a pagamento tra i server, quindi uno si metterà dove gli pare.
si sa quanto costera'?Quote:
Originally Posted by Glorifindel
in un altro post parlavano di 5 euro per pg spostato, ma non so nulla di preciso a riguardo. Finchè non è definitiva la notizia possono cambiare cifra
bono,sposto er rogue su daggerspine cosi farmo uein e acheron :point:
sara possibile anche spostare da server pvp verso server normal?Quote:
Originally Posted by Glorifindel
ue nazcul :love:
Radeon allora che volete fa???
Nuovo pg su altro server, volete venire su shattered, volete aspettare sto trasferimento???
Karnefice io ho pg su Shattered Hand ma lato orda, ci sono i NightWolves Gilda italiana molto rinomata e ubba... ho un hunter Orco liv 60, ma da tempo ormai non l oattivo, ma se mi dai uan mano se vuoi rinizio senza problemi, la copia usa ce l'ho, devo sol otrovare un account anche vuoto. Fammi sapere
Per me si puo fare, se per mano non ti aspetti 500 ori appena me sendi, io sto senza gilda attualmente perke non riesco a trovarne di decenti, ma se mi dici che quella tua orda è ottima ed è italiana ancora adesso se po anche passa orda, poi vedi te, per me insomma se po fa tutto ^^
Ehm qualche novità??? Avete deciso?????
scusa karne ma sono in periodo esami e sono leggermente occupato, mandami tuo msn via pm e ne parliamo bene
Speditooooooo