Qual'è lo spot che rende di più da farmare in solo per un mage fire?
Printable View
Qual'è lo spot che rende di più da farmare in solo per un mage fire?
Arathi Basin. :D
Allora eri proprio tu quel maghetto undead ghgh :P
Visto che non ti ha risposto nessuno, faccio io anche se non ne so molto.. il mago farma AoE, ma solitamente i maghi frost.. io col mio mago ho farmato gli ogre mage fuori dire maul, gli scarlet a tyr's hand.. e un po' mi infilavo nelle istanze low level, a ripulirmi tutto di aoe e a rivendere gli oggettini.
felwood io mi fo un 5-6 Felcloth per ora, se sei tailor ne fai mooncloth e sono 8g l'uno (almeno sul mio server) mentre per il felcloth va via bene per 3-4g l'uno
droppano bene anche item verdi e qualche blu
Se non usavi Arkadion chi eri ^^?Quote:
Originally Posted by Manfalus
Arkadion l'ho pensionato, ora ho un nano hunter che si chiama Gunnar ^^
(Non metto la firma sul forum perchè non mi funziona, mi da il pg di un altro)
Al momento sono assente perchè ho un nuovo pet da expare, ed è ancora lunga, sob :rain:
che pet hai preso? :D
Beh ovviamente Broken Tooth :D
Informandomi in giro, dicono che la differenza si senta, ho pensato a un po' di episodi di druidi e sciamani che si fermano per curarsi (e spesso ci riescono), mi son detto: vediamo se la situazione cambia :p
Ne approfitto, così farmo anche un po', che mi servono i soldi per l'epica. =|
Campo n°2 delle western...pulli a cavallo e vai di aoe...anke col fire te la cavi bene purke tu abbia l'IAE.
Fai soldi a palate e anke reputazione cogli AD...ehm...se per casto stai su 1 server PvP la vedo dura...è LEGGERMENTE frequentata quella zona di solito..
:look:
lo spot migliore è:Quote:
Originally Posted by Iscariot
www.igxe.com
manfa spero seguiranno sviluppi sul pet che son 34 e mi farebbe comodo prenderlo ora :D
Io continuo a non capire perche' non facciano chiudere siti come quello visto che contravvengono palesemente a + EULA di + giochi e quindi sono palesemente illegali.Quote:
Originally Posted by Sventra
Rompono li caxxo a chi scarica gli mp3 ma sti siti stanno up... bho
Poi la colpa è di chi compra... :gha:
E ultimamente ho scoperto un sito pure peggiore che vende direttamente metodi di duping... e se lo scoprono gli utenti sono sicuro che la Blizz li conosce.
Violare un eula non vuol dire andare in galera.Quote:
Originally Posted by Glorifindel
Mica è una legge nazionale eh...
E cmq sono su tutti i giochi. Magari fanno questo invece di andare in giro a rubare ^_^
quel campo è ottimo, ci ho farmato un sacco col mago (ah quanti ricordi :gha: ), su crush non ho mai avuto problemi di affollamento... o meglio... passava qualche ally 50+ (ma ogni tanto proprio), vedeva che mi facevo 8-10 mob a botta e se ne andava via fischiettando con fare indifferente:sneer:Quote:
Originally Posted by Sylent
sono mob fantastici perché non ci sono caster e li raggruppi bene, l'unico pacco è quando prendi troppi scheletri e ti castano fear a ripetizione.
cmq io i soldi per l'epica li ho farmati in ah a velocità della luce. il colpaccio più grande è stato prendere un hurricane per 100 ori e rivenderlo a 250. serve un po' di capitale iniziale però...
ah poi se sei enchanter puoi shardare un po' di drop... c'era un certo bug a dm nord che ti permetteva di arrivare un bel po' avanti in solo col mago :look:
Fai il 37 e inizia a questare/grindare alle badlands.Quote:
Originally Posted by sbrodolina
E ogni ora fai un giro sotto l’ingresso principale di uldaman, sotto la fortezza dei dark iron, e sotto il campo di ogre a nord est, con beast tracking ;)
Quote:
Originally Posted by Manfalus
Perchè tutti sti giri?
Se hai l'accortezza di pullare sempre in modo ordinato il fear ti è solo di aiuto dato ke ti fa ricaricare i timer della nova e del CoC...tirandomi tutto il mio record è di 21 mob insieme.Quote:
Originally Posted by darkolo
Quote:
Originally Posted by Iscariot
Perchè sono i punti in cui spawna, ogni 8 ore :)
Finisco di exparlo e poi spawno io ad Arathi Basin, ocio eh :D
stardo:swear:Quote:
Originally Posted by Manfalus
Quote:
Originally Posted by Sylent
sarebbe il campo con il calderone in mezzo?
Non dico di mandarli in galera ma oscurargli il sito mi pare il minimo. Non è copyright della Blizzard ogni cosa presente in WoW? Quindi se compro denaro in game per soldi veri da uno che li vende, quello che li vende commette reato in quanto vende una cosa non sua di cui non ha i diritti di copyright.Quote:
Originally Posted by Tunnel
E' la Blizzard e solo lei che decide come i soldi in gioco debbano essere attribuiti.
Non saranno da galera (e chi lo mette in dubbio, anche se si fanno i migliaia di euro/dollari al mese con tutto il bacino d'utenza che ha WoW nel mondo...), ma tanto puliti non sono.
Per Drako: purtroppo grazie a persone come queste che stanno sempre un passo avanti ai ladri comuni, è nata la frode telematica...
Per me sono accomunabilissimi a quelli che masterizzano e vendono roba non loro per lucrarci su. Loro che fanno? Ti vendono i soldi che dupano con il loro bell'hack.
ce ne sono 4 di calderoni...io parlo del n°2..Quote:
Originally Posted by Iscariot
è facile contarli..inizi da sinistra della mappa a contare, ce ne sono 2 sopra il sentiero a nord di Andoral e 2 a destra...il n°2 sta a centro mappa.
sono mob 52-54 ke repoppano alla velocità della luce..ci prendi 1 po la mano e vai liscio conta ke in tutto il campo ce ne saranno una 50ina..
si ma è il vietnam quella zona in pratica -.-
Quote:
Originally Posted by sbrodolina
Sui server normal no :bow:
anzi se mi capita io gli ordaioli li aiuto pure se li vedo in difficoltà..
:look:
a parte che dal 35 in su tutto è vietnam puro -.-°
guarda che molti non dupano eh, farmano.Quote:
Originally Posted by Glorifindel
Farmando mi pare un po' dura fare migliaia e migliaia di gold su WoW...Quote:
Originally Posted by Drako
perlomeno non abbastanza da mettersi a venderli dandone una disponibilità pressochè illimitata. E cmq è contro il copyright anche vendere quelli farmati; il concetto è che non puoi vendere qualcosa che non è tuo senza licenza di farlo.
Difatti la politica Blizz è "banniamo tanto chi citta quanto chi fa mercato di gold/drop per soldi veri" ... o almeno è quanto affermano di fare.
si si per carità non discuto questo, ma so che non tutti fanno così ed a volte rimangono senza fondi.
Beh la blizzy li banna costantamente, ad esempio su crushridge alcuni farmer famosi sono spariti perche bannati. L'ovvio problema e' che comprano scatole nuove e riprendono a farmare gold e poi a venderli, il fatto è che la blizzard mi sa che ci guadagna il doppio nel bannarli perche ovviamente attua la politica di lotta contro farmer/cheater e ne ricava che dopo il ban questi comprano nuove scatoleQuote:
Originally Posted by Glorifindel
Sinceramente non credo che si possa difendere il diritto intellettuale su una transizione virtuale o_0Quote:
Originally Posted by Glorifindel
Non violano alcun copyright non quella vendita imho.
Bho, per me invece è pure peggio. Perchè potenzialmente si fanno + soldi mettendo su una organizzazione come ige che non facendo il pirata singolo che vende 4 cd masterizzati. Il bacino d'utenza è differente e pure i costi sono differenti.
Poi se la Blizz dice che non è permesso vendere e comprare soldi in game per soldi veri, lo dicono loro mica io; che alla fine ci guadagnino soltanto come dice Xangar non lo metto in dubbio ma quelli che ci rimettono realmente si sa sono gli utenti che non possono/vogliono permettersi di spendere altre centinaia di euro per i 1000 gold che servono ogni 2-3 settimane per le spese da giocatore pro (agli inizi un neo 60 che deve pensare alla cavalcatura, alle pozze di fire res se vuole fare MC o Onyxia, al book "xyz" della quest che da il drop "zyx", alle carte dei Darkmoon, ecc. di soldi ne spende).
questo ti fa pensare a come la blizzard abbia esagerato su certe cose ^^
Quote:
Originally Posted by Glorifindel
Inizialmente i gold non erano in vendita, eppure la gente si e' comprata ugualmente la mount level 40 e la mount level 60. Comprare i gold non è assolutamente necessario ma è solo una scorciatoia da chi non ha o non sa come farmarsi i gold per conto proprio e che vuole tutto subito. Esistono svariati modi per fare una marea di gold in pochissimo tempo e se dedichi 1 ora al giorno all'attività giusta, in una settimana arrivi a fare sui 700/800 gold.
Perche la gente realmente compra gold su IGE ? Perche quell'ora giornaliera preferisce utilizzarla a fare altre cose in game.
veramente in pochi comperano da ige ormai ha i prezzi troppo alti :DQuote:
Perche la gente realmente compra gold su IGE ? Perche quell'ora giornaliera preferisce utilizzarla a fare altre cose in game.
scusate, ora passo per lamer, ma su hakkar quando si pensa che saranno disponibili gold?
cmq l'eula dice esplicitamente che tutto è della blizzard.
legalmente significa che chi vende qualcosa (in cambio
di soldi veri chiaramente) sta vendendo una cosa altrui.. (nel 90% illecito)
eccezione fatta per l'acconto, per cui (se ho capito bene) si vende
la scatola del gioco + cdkey etc etc e ci si fa "rimborsare"
del tempo speso ad expare quel pg.. è una specie di
conguaglio.
si ma in ogni caso la scusante "legale" è che si fanno pagare per il tempo speso a farmare, e non materialmente per i gold farmati... in questo modo il discorso diventa lo stesso del "rimborso" per l'exp del pg...Quote:
Originally Posted by giaggia_
infatti .. ci sono già state + sentenze in USA che stabiliscono che la vendita di gold e oggetti non è illegale, in quanto io vendo il tempo che passo a farmare/expare.Quote:
Originally Posted by darkolo
Ovviamente questo non vuol dire che Blizz non ti possa bannare dal suo gioco..
la differenza sostanziale sta nel fatto che
l'acconto è "accessorio" al gioco ,e non è divisibile
da esso.. sarebbe a dire che nel momento in cui ti do
la cdkey tu hai anche l'acconto, mentre per i gold
è palesemente diverso..
Cmq quando io parlavo di legale intendevo per la Blizz. Alla fine il gioco è loro e le regole le dettano loro all'interno del loro gioco.
Vabbè valuteranno loro chi e come bannare, sappiate solo che per come la vedono loro acquistare soldi in game per soldi veri (soprattutto + volte) non è "consigliato".