sparlano di te sulle VN...
http://vnboards.ign.com/Message.aspx...9193&brd=22957
scarsone del ca$$o :sneer:
Printable View
sparlano di te sulle VN...
http://vnboards.ign.com/Message.aspx...9193&brd=22957
scarsone del ca$$o :sneer:
gratz scarso.
quanti pr rubati all'agricoltura :nono:
casso.... gratzzzz gimp
Goooooooo Indi 11L!!!
Gratzzz pakkone:D
asd thxx
gratz indi!
mah nn capisco i BT così tanti pr su un bot :bored:
skerzo :metal: gratz indi:kiss::kiss: :kiss: :kiss:
gratzzzz Indi
:laugh: :laugh:Quote:
Originally Posted by Kirt
bella bella ;)
peccato che ormai ho deletato tutto di daoc.. avevo uno bello screen su indi ... forse kley sa di cosa parlo.... :sneer:
ne approfitto per salutare tutti e anche per dire che se vedete last in giro non sono io..
:)
Gratz
gratz :kiss:
gratz Indi, per la costanza e per la simpatia :)
Grande!
ohhh là un altro che mi offre da bere quando ritorno nella metropoli!!
gratz indi <3
grats ;)
grats indi :d ! :kiss:
gratz :thumbup:
Congratulations !
Gratz.
gg. :)
bella!:thumbup:
gratz
gg
gratzz indi!
Grats
gratz :rain:
complimenti ;)
gratz
soprattutto x il discorso della "fonduta" Tra me , te e galimoor!!
Mauhahuahuahu ogni tanto riascoltandolo mi piego in 2...
bella indi! ora capirai anche te che continuare a fare il bg-bot/floating-bg x un rank 11 è troppo deprimente!! :sneer: :rain:
------> warlord INC :P
anche xkè il lavoro da bger lo puo fare qualsiasi war di qualsiasi rank imho..se proprio non ne potete fare a meno,
ma perdere il DPS di un heavy tank rank11 con tutte le potenziali e possibili utility della linea Warlord, (pet peel, leadership (tipo banespike), warguard (tipo bof), x dirne alcune) è una perdita pesante.. boh da parere personale siamo all'ennesima evoluzione del setup: con un ottimo prekiting, e un disease costante, la figura del bg, è destinata a non esserci, a favore di un maggiore aumento di utility per il gruppo.. è solo un consiglio ehh ;P se ora siete forti 7, con un assist train + compatto (un dps con 2 zerk+un war? dps altissimo, e stun sul target dell'MA > floating bg) imho sarete forti 10..
poi vabbeh esperienza mia.. dal 1L al 11L2 battlemaster †, e poi warlord ftw :D (non avrei mai detto)
una volta indi mi ha tirato una martellata che l'onda d'urto generata dalla botta immane mi ha fatto saltare via dalla tastiera irl è_é
Te okkio che ti mando i miei ammiccci a casa tua :sneer:Quote:
Originally Posted by Burner
Quote:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Quote:
Originally Posted by Fjalar
nuuuu non mi ruberai il ninja pc FJ!!
Quote:
soka, copiatore di ninja pc !!
il mio è ninja, il tuo è tarro :sneer:
:point:Quote:
Originally Posted by Verci
copiatore sta nerchia! sapevo già i pezzi da prendere da prima di te... che poi me li abbiano consegnati 2 mesi dopo non fa testo :nod: :nod:
e poi non è tarro è stiloso! :sneer:
io avevo un pc ninja, ma poi si è sbronzato e si è ficcato la katana nel case poraccio è_é
per me è più probabile che quello ubriaco eri te in durante una fase mistica post rimedio INFALLIBILE di pazzo abbia piantato la spada nel case, ed è questo il motivo per cui non hai il pc a milano!Quote:
Originally Posted by Pazzo
:rain:
:point:Quote: