http://kinkie.phpwebhosting.com/Naepvs1.1.wmv
per chi volesse il link del thread sulle vn
http://vnboards.ign.com/killibury_cl...4930123/p1/?58
:rain:
Printable View
http://kinkie.phpwebhosting.com/Naepvs1.1.wmv
per chi volesse il link del thread sulle vn
http://vnboards.ign.com/killibury_cl...4930123/p1/?58
:rain:
decisamente un bel video :)
io nn riesco a scaricarlo
Boh io lo ho scaricato 5 min fa.....un nano healer che usa il radar in un inc...Quote:
Originally Posted by Hador
me lo uppi da qualche parte?
Come si fa? :sneer:Quote:
Non usa il radar in un inc,usa il radar sempre.Alcuni inc sono molto belli loro nn se la cavan male peccato che noi li abbiam tipo incati 1 volta sola..giocavano sempre in USA primetime e infatti certi gruppi nn li avevo mai visti e soprattutto certi zerg.Btw video ke passa alla storia
a me non si connette al server -.-
han sempre usato radar da strasecoli fa e tutti lo vedevano, cio' non toglie che comunque giocavano decentemente :wave:
In effetti ora nn va più......Quote:
Sto provando a registrarmi su Yousendit, ma non mi è ancora arrivata la mail di conferma....
radarizzavano pure quando ero ancora ai miei inizi di daoc usa e feci un giro a liv 40 in fronty per vedere come fossero le nuove fronty.
il migliore però resterà sempre persemega... radarizzava così tanto che era odiato pure da tutti i cheater lol
io usato getright x scaricarlo ke cn firefox si è fermato dopo circa 13mb..
io con getright sto scaricando a 110, sono al 50%
Il video che ho scaricato io dal link e' di 9,83 MB :look:Quote:
Originally Posted by Axelfolie
lol io 208 mb :look:Quote:
Originally Posted by Saffo
io pureQuote:
Originally Posted by Randz
Qualcuno mi dà un motivo valido per cui gente tanto in gamba in un server molto popolato come merln debba ricorrere all'uso di radar per giocare?
PS non che giocare in un server poco popolato o l'essere scarsi possa essere in qualche modo una motivazione valida, cmq
Per avere un vantaggio sugli avversari, sapere in anticipo cosa incare, quando incarlo e come incarlo, sapere in caso di aj da quale lato sarebbe arrivato e spostarsi di conseguenza dalla parte opposta...Quote:
Originally Posted by krieg
sicuramente un bel gruppo, giocano bene etc etc ma secondo me senza il radar quegli inc finivano diversamente, i due healer si spostano sempre quei 10 sec prima dalla parte opposta dell'aj...il supporto è sempre da un altra parte...
bah
piu' che altro dalle immagini del video non mi sembra che il radar faccia vedere a cosi' tanta distanza ovvero mi sembra che anticipi di poco l'entrata in visuale dei pg, quindi la mia domanda è... la classica scusa "lo uso per trovare nemici perchè altrimenti giro a vuoto per TOT minuti" è una gran cagata?
poi oh, posso sbagliarmi e ci sono settaggi strani per far vedere tutta la frontiera...
cmq pessimiso e fastidio :rain:
il clip del radar è 6000 piu o meno il doppio del raggio di quando il target diventa visibile
cmq il radar,da oggi ne sono sicuro,visualizza pure le ombre,da quando oggi un druido suker mi ha dehidd di arma,stava pure sukando con il suo amichetto inca,che gnuranti a sto mondo
Persemega ROTFL
rofl quando qualche pazzo fece il post di gratz a persemega per rr10 sulle vn non vi dico cosa venne giù uhaahuahuahuahuahuahuahuahu :rotfl:Quote:
Originally Posted by Hide
rotolo ancora pensandoci :elfhat:
perchè lo usano tutti, non ti bannano (bannavano), è comodo in rvr.Quote:
Cioè su merlin tra i gruppi avere il radar nn è considerato da lamer, anzi...
:rain::rotfl:Quote:
Originally Posted by DAoC-Dipendente
1. non penso che qualcuno usi ancora radar
2. non vede gli hiddati ma li conta e basta
www.cryal.com/gramas/naepvs1.1.wmv
non linkatelo da nessuna parte please....
Si ma la mia domanda era: un giocatore bravo in un server persino affollato che uso ne fa del radar?Quote:
Lo si usa solo per moda, per avere le pacche sulla spalla dagli altri che lo usano, per il piacere della sfida nel riuscire a sfuggire al ban, o per avere un vantaggio (illegale) rispetto a chi non lo usa?
Poi non comprendo... usare il radar su merlin non è considerato da lamer.... ma merlin è il nome di uno share gratuito privato dove ognuno può fare quello che vuole?
Poi magari io sono in controtendenza, ma sono sempre assai felice quando bannano qualcuno per radar, indipendentemente dal server.
:)
Avere il radar comunque sia aiuta anche nell'inc. Nel 3 inc lui si sposta dall'altro lato rispetto all'add e nel 4 gli va incontro ad inc appena finito per esempio.
La questione è che c'è gente che non vuole solo vincere, vuole stravincere usando qualsiasi mezzo a disposizione lecito o illecito che sia.
Premettendo che giocano davvero bene a mio parere.....come fate a dire che nn ci son vantaggi.....ba!!!
In questo video si vedono tutti......
Nel primo inc si sposta dalla parte opposta di dove arriva l'add...altrimenti da come era messo....se lo prendeva sul groppone.....dite che lo avrebbero retto un add sul supporto???:nod:
Inc con gli Hibbi......intorno la laguna dell'Eras....naturalmente presi da dietro.....arriva un altro party hibbo e lui è pronto nella direzione dell'arrivo a mezzare :nod:
Negli inc frontali ha sempre il puntatore + o - nel punto in cui spunteranno i nemici:nod:
Nell'ultimo inc.....e si effettivamente son presi da dietro.....anche col radar:clap: ......peccato che lui fa un ottimo panning come direbbe Brenda e prende targhet x il mezz:nod:
quando gli si divide il party è molto bravo a seguire....lasciando l'atro healer con l'altra metà del gruppo....ottima divisione :nod:
nn ha mai nessuno fuori range.....davvero molto bravo a capire come gli si muove il party in mezzo la marmaglia hibba:nod:
Sinceramente in un paio di occasioni mi pare usi anche speed hack....nn ne son sicurissimo.....ma mi lascia basito come prende spazio da fermo mentre 3-4 gli stan menando....in pratica li lascia sul posto(nn son mezzati o stunnati dal suo bg come in altre occasioni)....ma di questo nn son sicurissimo......
Ora il video che ho visto loro se la giocano davvero superbamente...niente da dire....se ci metti in + il radar sul driver/main cc (ha istastun aoe e speed verde quindi nn è il main heal) ecco qui il salto di skill.
Brenda nn so se leggi....ma vedi questo video ti dovrebbe schiarire le idee di come pur "subendo" inc di lato o da dietro i sui vantaggi ci son cmq.
Oddio giocano bene,è tutto inc contro farm mirminchioni e i solar invictus che non erano sto gran ke.l'unico inc molto bello è quello con gli abstract dove ce un party sulla collina che guarda l'inc.Cmq tutto quello che hai detto è giusto e il pov è molto ben giocato
ne sei così sicuro? ma va là,la gentaglia lo usa ancora e si vede pureQuote:
Originally Posted by delo
Peccato che solo io quì vedo un coglione che per vincere in un videogioco ruba, il resto almeno per me passa in secondo piano.
@Gramas...be si effettivamente gli avversari nn son gran che.....resta il fatto che son tanti in alcune occasioni e se la giocano bene
@Alek....certo....infatti l'healer sopra la media passa a chitter di merda:P
aho mica lo ho difeso ma quelli sono i motivi, dipzi ci diceva che in OF se non avevi il radar come healer paci non ti gruppavano nei pug.Quote:
lo zerg albion merlin mirminchione fu piu' volte reskillato ai tempi anche dai pug che facevamo con Lee ecc. e al 90% delle volte lo si stendeva tutto, quindi nulla di che se un gruppo affiatato e con rank alti come quelli e in piu' la possibilità di sapere da che parte arriva un aj organizzato o un more adds fa bene... nulla toglie che xo' in 8v8 giocavano bene eh, ma il radar dà vantaggio raga, soprattutto se giocate una classe da supporto, è il salto di qualità per diventare da un gruppo di media skill a uno buono, imho; ovviamente se tu col radar affronti un gruppo con i controcazzi, rankati, organizzati, affiatati, allora anche col radar puoi piangere in jappo ma ti reskillano uguale.
Quote of the day da quel thread:
"can u log in? i can"
:rotfl:Quote:
Originally Posted by Kat
Quote:
Originally Posted by Kat
lol
nn ho visto il video ma ki sono deso o ascendancy?
ascendancy
rofl bello come su sto server la gente dice lancelot skill merlin sux. i rainbow niubbi i DE niubbi i l337 niubbi e poi gli ascendancy molto forti :rotfl:
ah cmq su lancelot nn ho visto nulla a parte i gimps :nod:
xo ho visto 2fgs di scout in assjamm nel server della skill only 8v8
sarà stato periodo particolare :rotfl: