ciao raga lo posto anche qui , oggi , 12 febbraio, alle 16 (ora italiana ) si farà bg per i seguenti artefatti : zahur , ring of dance , Golden spear , traitor e crocodile's tooth daggger ..... il bg si aprirpà alle 15 chiamate gente :D
Printable View
ciao raga lo posto anche qui , oggi , 12 febbraio, alle 16 (ora italiana ) si farà bg per i seguenti artefatti : zahur , ring of dance , Golden spear , traitor e crocodile's tooth daggger ..... il bg si aprirpà alle 15 chiamate gente :D
avessi dato un pg di riferimento da sendare :D io ho 3 arti da fare con 3 pg diversi lol
asd vegekuo-merlin :P kiama tutta la gente ke puoi
lol traitor dagger serve BG x farlo -.-
ci troviamo -.-
io oggi organizzo zergone e si fanno golm, orion belt, traitor, dream sphere, gsv, cyclop shield, healer's embrace cloak, scepter of meritious (questa nn so se ci si riesce servono almeno 150+ ppl),ctr e cloudsong naturalmente xke sono group encounters e quindi si fanno di zerg, sendatemi in molti o non si riesce a fa un cazzo
kk organizza:D
:rotfl: troppo lolQuote:
Originally Posted by Morboz
rofl
p.s. hai scordato ring of unyelding will, ci sono minimo 100 pg ke apsettano di fare encounter e non ce la fanno da mesi, pls organizzare anke quello :awk:Quote:
no quello e' troppo complicato.Quote:
Originally Posted by HamletX
giusto :cry: mi toccherá aspettare altri 2 mesi ke altri quindicesimi piggí sono da artefattare per farmare l´arty + dfficile del gioco :cry:Quote:
aggiung al raid:Quote:
Originally Posted by HamletX
harpy cloak
belt of sun
belt of moon
athen shield
:rain:
cazzo però per fa l'athen's shield serve davvero no zerg pd altrimenti ci passi gli anni
io son passato sopra l'erinys con 160 persone stikkate al culo un mesetto fa su hib lol
interessante :rain:Quote:
Originally Posted by Drako
up :rain:Quote:
Ma mi han detto che Morboz fa i Raid con Chuck Norris e che quando arrivano al mob automaticamente questi si suicida regalando l'encounter a tutto il party nonchè i drop piu' rari che possiede.
Poi Poi poi mi han detto che quando Morboz Norris organizza un raid automaticamente tutta albion si presenta ad aiutarlo, pure i livello 1 e tutti quelli che facevano RvR, nonchè tutti quelli degli altri reami vanno in Norris Break afk finchè morboz non ha finiti il raid :nod: :nod:
io invece ho fatto la cacca dura dura dura oggi
:rain: :rain: :rain:Quote:
Originally Posted by Suppa
-.-
cazzo tutti pronti x zelig circus siete
e pensare che io ieri ho perso la giornata a expare perchè non sapevo con chi fare gli encounter... magari la prossima volta posta sulla sezione di albion -.-