Continua così dal prox mese nn rinnovo e sti 12 € me li bevo, faccio prima....
Printable View
Continua così dal prox mese nn rinnovo e sti 12 € me li bevo, faccio prima....
Ragas kakkon ha ragione se avete voglia di fare altro ditelo subito...
Per quanto riguarda me io appena loggo mi cerco gruppo e nn aspetto piu voi come un deficinte...
E' vero ke molti di noi hanno problemi diversi...
ma c'è gente ke ormai manco al primo rel per lag o perke ad arco gli puzzano i piedi va sullo shard o alri gioki simili...
e la sera per la gente che c'è su ts e gilda c'è per fare party
P.S.: Scusate i delete almeno si capisce qualcosa ( una volta ogni tanto)
nel mio piccolo mi sono reinstallato starcraft se entro 5 minuti da quando loggo non trovo party torno a fa guerre.. mi son un attimino rotto di sta 2 ore loggato e mezzora in party pug se va bene o da solo a trabuccare ..
cod2 FTW
Mah io ultimamente ci sono abbastanza spesso la sera e non vedo nè krakkon nè gli altri se non vany che usa ykk o ange con adivara, a parte chi gira in solo con ranger o vampiro.
Boh o loggate in anon per vedere se c'è qualcuno e poi sloggate o sta cosa non me la spiego neanche io sinceramente. :gha:
Arivò a studiare :cry:
loggate ts e la gente c'è, io se loggo e trovo 2 anime in croce faccio altro, che di girare col party uber (mentalista annesso) non mi va.
Cmq stasera si esce , quindi sukate a prescindere
boh x me son stronzate...
se lui non poppa te non poppi io quando poppo spoppo xchè non cè nessuno l'altro poppando non sa chi protrebbe poppare.. qua poppiamo tutti o nessuno poppa....
poi boh... ma andate a poppare và... io poppo quando voglio voglio poppare
Io loggo il ranger xche con il bardo da solo posso solo craftare.
io poppo 2 ore a cerca gruppo e spoppo col giramento
Io ho la connessione un pò ballerina, ma in genere sono sempre reperibile su ts o msn
Stage FTW e per farvi fare 2 risate sono io il docente
sveglia alle 6 e rientro a casa alle 20 praticamente sono cotto
per questa settimana nn sa da fare
per la prox ci saro (forse)
:fuck:
:devil:
la soluzione c'era pd!! classic ftw a sta ora saremmo tutti 6l0!!
io attualmente gioco sul classic con l'healer (poco) oppure sul classic con un bm su hib che mi ha powato colera e company (con cui giocavo su Mordred).
L'altro tempo lo dedico allo shard.
la mia opinione l'ho già esplicata tempo fa, io gioco dove c'e' gente, deira sux.
non puoi puggare seriamente, non puoi espare xchè è come giocare in single player, di rerollare manco se ne parla perchè sarebbe tempo perso (che ne so, mi potrei sistemare l'ombra o l'hero che ho sull'account ma a che pro? fare tutto da solo metterci 2 mesi e poi giocare contro i mob?)
il classic offre:
gente, pugghi quando vuoi, vuoi farti un altro pg lo fai, ti scazzi e non trovi gruppo vai ai BG sempre affollati, vuoi fare siege? non hai che l'imbarazzo della scelta, vuoi girare in 8? è strapieno di gilde che girano in 8 (anche se l'assjam è alto ma , vabbe' ^_^)
deira offre solo tutti i colori degli artefatti e la possibilità di divertirsi SE E SOLO SE siamo in tanti loggati e facciamo un buon grppo, sempre pero' con alto rischio di girare a vuoto per 1 ora (cosa che non sopporto). In ogni caso resta il problema x chi è fuori gruppo, in un server sottopoplato non ci sono alterntive di divertimento (oramai ho perso il conto delle volte che ho loggato ed eravate già full e sloggo instant dopo salutato perchè il server non offre altro e mi fiondo sullo shard).
lo shard offre:
8vs8 o 8vs zerg come e quando vuoi, giochi in solo, c'e' gente ovunque e sempre da menare ...
insomma, in parole povere, il problema secondo me è semplicemente Deira.
considerate seriamente di farvi dei pg sullo shard da gruppo, facciamo un grppo da 8 2 sere e ve lo dimenticate anche voi Deira e vi torna voglia di giocare di nuovo (per me è stato cosi').
Secondo me il vero punto è che non ve lo ricordate piu' com'è daoc con gente da menare in giro per le frontiere e del divertimento che questo può portare (assjam compresi, zerg compreso e tutto il resto pd!)
tutto questo IMHo chiaramente
p.s
pd post lungo!!! :( scusa arco
real da 2 settimane a sta parte su deira ci sono nemici pomeriggio e sera 2 -3 pug middy 2 pug alb fissi + eventuale zerg, ieri pome un keep spammava 33 middy fai te ^^
magari altrove si inca di + nulla da dire, ho visto il classic e di sicuro inchi ogni 5 minuti, però boh non demolirmi così deira ^^
guarda Stev io non entro in merito alla questione ma dico 1 fatto concreto:Quote:
Originally Posted by Steven
controllo alle 9 deira e vedo 250/300 players e sono i numeri che ha un server instant rvr free shard e questo mi basta. Ok a volte ho visto anche 400, mi è capitato anche di piu', ma avere 2 o 3 grp middi che girano non è cmq sufficienete.
devo avere delle alternative quando gioco a daoc, il gruppo full di gilda non c'e' sempre, quando non c'e' che fo? expo altri pg? vado al bg? gioco in solo?
in ogni caso daoc ha stancato, su questo non ci piove (e probabilmente questa e' la causa principale di questa latitanza), ma dal mio punto di vista aver continuato sul classic non si sarebbe rivati a sto punto, oramai è troppo tardi anche x giocare la, avremmo potuto giocar in u server pieno di gente partendo tutti da rank1, con l'economia di rifare etc etc ... vabbe' pazienza ...
Realaco gurada ke il problema non è minimamente legato alla popolazione del server i nemici ci sono e anke molti lo dimostra il fatto ke quando siamo in rvr i 20k si portano a casa...
Personalemnte penso ke il tuo intervento sia alquanto inutile dato ke sembra te essere un "io ve lo avevo detto" ma giustamente non sai di cosa stiamo parlando. Se sei carico di consigli sono ben accerri se devi criticare senza sapere manco il perke la porta la sai...
Il punto è il solito tra ts(giokini vari)-shard-classic si puo mettere su party decente il post era solo per capire se tutta sta gente ha voglia di ritornare a giokare o dedicarsi ad altro...
real a parte la storia delle 3 righe che hai ampiamente sforato.
ultimamente mi pare che deira sia tutt'altro che deserta (e si sa che gli italiani non sono pver quindi ..)
per il fatto pug impossibili su deira, non sono d'accordo.
Io non loggo semplicemente per il motivo che non voglio puggare ma girare di gilda, e per gilda non intendo chi ha il mio stesso <tag>, ma gente con cui condivido daoc da ormai molto tempo.
Se gioco a daoc non è per il puro piacere del frag, ma per stare insieme a questa gente.
Se devo loggare per fare rvr (insoddisfacente) con gente con cui l'affiatamento è scarso, loggo cod2.
Scusate se lurko il vs forum, ma con gr down la sigaretta dopo pranzo non me la godo se non davanti a un forum :angel:Quote:
Originally Posted by Realac0
Popolazione di deira: adesso sta sui 550-600 a sera :rolleyes: non so dove li hai visti 250/300, forse alla mattina alle 10...
Il classic è una merda, ci ho giocato e fa letteralmente schifo: non c'è un inc che sia uno che termini senza add (e lo stesso colera che ti ha powato ha detto che si sta facendo un ranger per girare in solo che in party s'è rotto le palle).
I free shard non li conosco, ci ho loggato solo una volta ma usare un pg che non sento "mio" non mi ha allettato.
La possibilità di fare scontri su deira è elevatissima, ho giocato recentemente anche su exca/prydwen e senz'altro su deira se ne fanno di più; la qualità non eccelsa (su questo non si discute) ti permette di giocare anche con party non perfettini divertendosi lo stesso... e non è poi così male come opzione (dipende dalle nostre motivazioni che ci spingono a giocare... se vogliamo "rullare" e misurarci contro gente cazzuta deira non va bene, se vogliam divertirci con amici giocando in modo decente, deira è ottimo proprio perchè non hai necessità di aspettare la tal classe per 3 ore a dl senza la quale il party fa schifo).
Riscusate l'intrusione e sokate aoe :bleach:
purtroppo su deira non hanno implementato il /gc autoremove...
gia senno' ti avremmo gia' sgildato ^^ :rotfl:Quote:
Originally Posted by Daxan
Dax namo in ferie in brasile a trovare un paio di mulatte?
Caxxo sempre in vacanza stai te... e pd...Quote:
Originally Posted by YKK
Giusto comapre ti sei scelto... ke tra una manifestazione e un'altra, ve la contendete a giorni di lavoro...
P.S.: Nelle due ore ke so stato loggato oggi ho fatto 4 kiakkiere con Rook la bian nn ha bug... Quindi "La gente more e nn sa perkè".
Vi posto una parte della chat nn so in grado di mettere tutta la discussione (nn so pratico co powerpoint)
ma senti chi parla di ferie che pd si e' fatto ferie in olanda e in cina, io x la precisione e' da natale 2004 che non prendo ferie che tali possano essere definite dc.Quote:
Originally Posted by AngerDany
io son 7 anni che non vado in ferie che si posson chiama ferie governo ladrooooooooooooooooooooooooooooo
ehm piaga gino è sempre in ferie, prendi esempio da lui
a parte che non era mia intenzione tirare su chissa' cosa con questo post ne tantomeno far trasparire un "... ve l'avevo detto io ..." ... lo scopo del mio intervento era solo esprimere la mia opinione e cioè che fondamentalmente daoc o non daoc x divertirsi serve la gente contro chi giocare e le "varianti", se non posso fa rvr in 8 faccio altro etc chiaramente unito ad una gilda con cui giocare. Ci vuole tutto questo, non solo 1 cosa tra le 2 (questo e' fondamentalmente quel che intendo dire).
ecco xchè le volte che loggo su i50 trovo bene o male semrpe qualcuno che preferisce giocare li rispetto a deira ... logghi e meni ... gg, easy daoc.
per il resto, visti i toni ed i reply che ho ottenuto non commento altro e scusate prima di tutto l'aver fatto quel post ed in secondo luogo di aver avuto piacere di giocare con voi ... e' stato un errore e me ne rendo conto non commento oltre visto il tipo di reply ottenuti.
@Dax: provvedo stasera scusami non ci avevo pensato ... ancora una volta erroneamente pensavo di non dar fastidio a nessuno ...
@Krieg: io alle 10 lavoro, i server li guardo di media alla sera tra le 9 e le 10 ed io personalmente 600ppl on line non le ho mai viste. attualmente sono le 18,15 e lo stato è 388 (bot compresi) contro 1380 (non ci sono bot) del classic e 250 di i50 rvr (non esistono bot e chi c'e' fa SOLO rvr) questi sono i 3 server che controllo quando ho voglia di giocare a daoc. E' anche probabile che vado a letto troppo presto e che i 600+ vengano raggiunti piu' tardi ...
@Ykk: qulo ;) avevi ragione su un discorso che mi hai fatto tempo fa
tolgo il disturbo /gg
Realac0
ehm real mi sa che dax non si riferiva a te scrivendo /gc autoremove
per le risposte di arco basta un suka! in genere..ghgh
ciauz bello
dax è stressato me sa, curare stressa dax capisco come ti senti ^^
cmq real imho 500 pg + deira li fa, certo molti sono bot, alcuni sono ancora in pve, però la soddisfazione di giocare in un server dove hai pg tuoi, parli italiano, conosci N persone e come dice krieg puoi permetterti di girare con 1 solo druido e vincere i tuoi 8v8 e 8v tanti cosa che sul classic vuoi x add vuoi perchè ho visto che ci sono parecchie gilde che giocano con setup + o - perfetti( a parte che a me l'rvr del classic fa schifo ma è 1 altro discorso ) uno x giocare serio deve appunto impegnarsi de + , ma li dipende da come uno vuol giocare , cioè se tornassero i rage su deira x capirci distruggerebbero il server perchè vs loro non ci so speranze a meno di metter su 1p altrettanto perfetto e non so quanti riuscirebbero a farli.
cioè se a uno piace la competizione imho va su lancelot o excalibur dove trova molte gilde competitive , se vuoi un misto di 8v8 con pug medio bassi con riskio add N warlock torrette relic camper torri o quando ti metti a girare in 3-4 e asfalti 8 pg giochi su deira.
l'istant 50 non mi piace perchè i pg mi piace portarli su, sudarli, creare un pg perfetto così dal nulla non mi gusta, però ovviamente so gusti
per quanto mi riguarda stev non è il gruppare col party a caso che mi preoccupa ma il non gruppare affatto che in 2 settimane m'è successo tutte le sere... loggare alle 23 starsene 1 ora a sendare per poi andare a giro da solo a trabuccare o menare torrette con gino per poi alle 1 andarsene a letto col giramento di palle non è divertente.. e siccome per quanto mi riguarda farmi pg sul classic non ho voglia tanto meno sul classic mid dove siamo andati noi, lo shard mi fa cagare il pg fatto in 2 minuti, mi adeguo e faccio altro con un pò di dispiacere ma cmq non è nulla di definitivo mica deleto il pg.. quando mi torna la voglia o ci torna la voglia vedremo che fare
ciauz
si ma li è 1 problema diverso, l'rvr in genere va dalle 21.30 alle 23.30-24.00 e quindi alle 23.00 non è '' banale '' trovare posto:(
... ecco il punto ...Quote:
Originally Posted by piaga
Piaga "IlSaggio"
nb:
ore 20,00
deira 398
classic 1628
instant 50 298
lo sapevo che non ti eri convertito ai post di 2 righe :DQuote:
Che non c'è entra un cazzo col post... mica difficile da capireQuote:
hai ragione Ange non c'entra un cazzQuote:
Originally Posted by AngerDany
io sono stato una settimana a londra la settimana scorsa :cool:Quote:
Originally Posted by piaga
Deira, ore 23:09 pg loggati 563 (fra pochi secondi 564)Quote:
:)
stai attento che scoppia il server asd ;)Quote:
Originally Posted by krieg
bhe cmq i numeri sono effettivamente aumentati, meglio cosi'.
ciaps
Di certo il server non scoppia, ma gli inc non mancano assolutamente; un conto è non aver voglia di giocare o voler provare a fare altro, un conto è inventarsi cose non vere pur di volere aver ragione a tutti i costi.Quote:
Io chiudo qui i miei interventi circa questa discussione visto che sono fatti vostri e a me personalmente riguarda assai poco; circa il game, quando loggate se non siete full o se siete pochi fatelo un fischio, che magari si può fullare insieme (non sarà come giocare con gli amici di sempre della propria gilda... ma sarà senz'altro meglio che star da soli a spaccarsi il cazzo).
:wave:
Quote:
Originally Posted by krieg
krieg pz "rimedia" call of duty 2 , che ci si diverte in multiplayer^^
Ieri sera cmq c'erano troppi nemici e pochi bot misa:nono:
Considerando ke ieri o eri sdraiato dallo zerg o eri in lag o eri crashato... te fai parte dei bot ! :sneer:Quote:
Originally Posted by Hasley
ma... cmq anke questo nn centra un cazzo col post... :confused:
noi ieri ci siam divertiti un cifro... abbiam gruppato pure krieg e x 1 oretta circa avevamo 1 setup con 2 valewalker :clap: