dopo 4 chronicles dicono che il gioco sia cambiato radicalmente, ma proprio del tutto. ora... a me faceva merda appena uscito, proprio non l'ho sopportato, qualcuno ha esperienze fresche a riguardo?
Printable View
dopo 4 chronicles dicono che il gioco sia cambiato radicalmente, ma proprio del tutto. ora... a me faceva merda appena uscito, proprio non l'ho sopportato, qualcuno ha esperienze fresche a riguardo?
io ci sto giocando ora con la C4, se te hai giocato con la C1 o cmq appena uscito posso assicurarti che il gioco è cambiato molto, tra la C3 e la C4 non ci sono troppe differenza ma tra l'inizio e ora è molto piu "user friendly", almeno così pare a me...
poi oh, il gioco è sempre lineage2 e le meccaniche son sempre quelle bene o male...
[pubblicità ON]
se vuoi riprovarlo >questo< è lo shard dove sto giocando con la C4, del tutto italiano, con 3-4 gm quasi sempre loggati e disponibili e una media di 200 persone ogni giorno.
Praticamente non esiste lag ed è un server simil-official(quindi non shard tipo: killi un mob e fai 20 livelli e 2 milioni di soldi). Ci sto giocando con qualche amico e mi sto divertendo parecchio (anche a me prima faceva schifo) ^^
Ti lascio anche il forum se vuoi dare un'occhiata :P >>http://forum.rocketjump.it/index.php?showforum=117
[/pubblicità OFF]
Quote:
[pubblicità ON]
se vuoi riprovarlo >questo< è lo shard dove sto giocando con la C4, del tutto italiano, con 3-4 gm quasi sempre loggati e disponibili e una media di 200 persone ogni giorno.
Praticamente non esiste lag ed è un server simil-official(quindi non shard tipo: killi un mob e fai 20 livelli e 2 milioni di soldi). Ci sto giocando con qualche amico e mi sto divertendo parecchio (anche a me prima faceva schifo) ^^
Ti lascio anche il forum se vuoi dare un'occhiata :P >>http://forum.rocketjump.it/index.php?showforum=117
[/pubblicità OFF]
Ti adoro Razj è quel che cercavo... mi sai dire i valori exp/gold/drop/spoil per caso??
Anche in PM va bene ^^
i valori essendo un simil-official sono bassi, tutti 2X.
Cmq si expa bene e velocemente se sai gia dove andare (in una settimana ho fatto il 40 :D)
Anche la community è molto ben disposta verso i new player (a me una tizia che neanche conoscevo tempo fa mi ha regalato la spada top D + scudo e 300k gold asd :love: )
Ottimo ci faro' un giro sicuro... ho nostalgia della mia curatrice :cry: :cry:
Grazie razj x le info,scarico e arrivo ^^
Razj ti adoro ! scarico :metal:Quote:
Originally Posted by Razj
il client dal sito di L2 lo devo scaricar no ?
Un buon accelleratore è getright ? Perchè va lentissimo...
eh non funziona molto con gli accelleratori essendo in ftp..Quote:
Originally Posted by Drako
io l'ho preso da qui ieri a 250kb
http://www.filemirrors.com/search.sr...ize=2022919578
pero' non ricordo quale URL ho cliccato :rotfl: :rotfl:
Ma nello shard che dice Razj gira la c3 o la c4?Perche il sito che dici tu Suppa va di c3...
va bene se scarico il client l2 cl4 da fileplanet?
raga' la C4 è una patch... disponibile solo tramite l'updater interno di L2...Quote:
Originally Posted by Phoenix
l'ultima versione del client disponibile nell'ftp di L2 che io ho trovato è la C3..
una volta installato seguendo quanto mi pare di aver capito dal sito dello shard si avvia il patcher che automaticamente updata a C4 (ocio che sono 800+ Mb ) e poi cambiando l'host si collega a kilah...
cmq di base la C3 è la piu' popolare tra gli shard quindi è sempre bene averla...
(un po' come scaricarsi Catacombs e passare a DR.. DR instal da solo non funziona.. ok cosi'?:thumbup: )
sisi credo di si... pero' cosi' sei costretto a poter giocare solo dove ci sia C4.. e non è molto popolare al momento negli shard come ho scritto sopra ^^Quote:
Originally Posted by Shagaz
su quello shard hanno uppato la c4 da 2 giorni !
bene allora scarico da fileplanet: 536k ftw :D
poi qualcuno mi dovra spiegare come accedere a quello shard eh :D
fai quello che ti dicono nella sezione download del sito linkato
Provai LA2 quando uscì la beta only 4 korean :D devo dire che mi fece abbastanza cagare già dall inizio...
124k da quello di suppa, sono stanco di sta finta 4mb, ora telecom mi sente.
Io lo presi proprio al tempo, shagaz lo sa, giocammo pure lì. Ma al tempo faceva cagare, mi avevano detto che con la C3 e le nuove classi era cambiato.
Stesso tuo problema... :thumbdownQuote:
prova fileplanet...Quote:
Nah è la mia connessione purtroppo. Dici che può essere un problema di cavi la strozzatura ? A me sembra strano, imho è la loro linea.
Frenate 1 sec......... per giocare su sto shard ci vuole SOLO la ch4?
non lo so.. solo chi ha postato e gia' gioca sa risponderti..Quote:
Originally Posted by Hagnar
io per prevenzione tengo sempre 2 clients diversi.. uno aggiornato a C4 e uno aggiornato ai vecchi (C3 piu' custom) cosi' sono sicuro di giocare piu' possibile senza impazzire ^^
un po' come per daoc
mi son stufato dell'updater che andava a 50kb e me lo sto facendo intero da fileplanet a 350kb ora... fo prima :gha:
Uff, tanto devo studiare. scaricherò la c4 da fileplanet e poi metterò il tutto insieme.
Allora precisazione:
Il Server Kilah sta girando con la C4 - che è la patch appena uscita di L2 -
Per giocare su Kilah si può usare anche la C3, ma ovviamente non saranno disponibili le nuove cose della C4.
Per avere la C4 ci sono 2 modi:
1) fare il classico check dal launcher di L2
2) cercare un link con il client di L2 alla C4
in ogni caso sono 2,3gb da scaricare e quindi consiglio di cercare un link e usare qualche downloader tipo dap o getright.
Per giocare su Kilah ci sono le istruzioni nella homepage che ho linkato nel mio primo reply :)
Allora:
1Scarico il client c4
2Mi registro su kilah
3Istallo il client e facco il full check
4Scarico il file host
Ma il file di host una volta szippato precisamente dove lo metto?Che icona devo usare x loggare?
Ok ho trovato dove metterlo...Quote:
Cmq in caso volessi loggare su di un sever ufficiale basta che cancello il file host no?
sto scaricando la ch4 da 2,3 giga ci vediamo la prossima settimana :rain:
sto al 44% :D
Se scarichi il client C4 non hai bisogno di fare nessun update dato che sei gia con la versione finale...Quote:
il file host va messo in questa directory C:\Windows\System32\Drivers\Etc
Per loggare su Kilah bisogna lanciare il gioco dal launcher che trovi dentro Cartella Lineage\System -> L2.exe
23% -.-
Thx a lot^^Quote:
Originally Posted by Razj
Consiglio a tutti di provarlo il server è in continua costruzione e aggiornamento con gm sempre disponibili la lag è relativa e quando diventa eccessiva restartano immediatamente il server tenendolo down pochi minuti grazie a dio finalmente uno staff serio :D
E' uno dei pochissimi shard che gira gia su c4 con gran parte dei player italiani (ovviamente molte cose le stanno implementando in tempo reale ma senza infastidire l'utente e con piccoli riavvi ogni tot ore per fixare quanto prima tutto) la popolazione del server si aggira sui 200 utenti che non è male per uno shard exp soldi sp = x2
Sono implementate quasi tutte le quest e a breve fixeranno anche le ultime le classi sono state tutte fixate e ormai quasi prive di bug (contano molto sulla segnalazione degli utenti per qualsiasi cosa)...penso sia una valida alternativa a uno shard ufficiale :thumbup:
che senso ha giocare su uno shard unofficial con tutte le rotture del caso , con 200 player in totale ( i siege come li fanno :scratch: ) , e massacrandosi le palle come sull'ìofficial per soldi e exp essendo solo X2.Quote:
Originally Posted by Scambioscambio
Se devo giocare sull'unofficial vado sugli Xtreme X7 o X35 con 1k player in media loggati, altrimenti se mi piace L2 vado sugli official.
P.S. in 200 player ad Aden con tutte le nuove zone della C4 non tovi altra gente manco col radar
Tipo?Dai un paio di link che magari ci butto un occhio...Quote:
Originally Posted by Arkamir
peccato che gli altri shard, compreso l'Xtreme dove ho giocato lagghino di merda :DQuote:
poi coi vari moltiplicatori di exp a mille dov'è il divertimento scusa :D
Server italiano /staff italiano no lag se poi non vuoi sbatterti è lo stesso discorso dell'istant 50..di gente se ne trova tranquillamente mai avuto problemi a gruppare o comprare itemQuote:
Beh cmq con l'exp a 2x si dovrebbe gia andare meglio no?Quote:
Originally Posted by Scambioscambio
Cazzo scaricato 2,5 giga e mi dice che il file e corrotto usando winrar..che faccio?:(