Risolto....non avete visto niente.
Printable View
Risolto....non avete visto niente.
you can't see me...
lol, ma sei morto o esisti ancora?Quote:
Originally Posted by Arthu
.
The champ is here....:eek:Quote:
Originally Posted by Verci
Gioco su glastonbury ho appena fatto legendary armorer senza macrare gg.Quote:
Originally Posted by Mez
TUtto col sudore della fronte feccia di un mez.Do cazzo sei te.
ma ancora non sei morto? Arthu del cazzo? il mio cecchino ha fallito, occhio alle finestre merda.
ache pd rispondimi quando ti cerco in msnQuote:
Originally Posted by Acheron
ragazzi io invece ho veramente 1 problema al mouse.. questo va x i cazzi suoi ogni tanto.. e la cosa nn è divertente sopratutto quando switcho spada o gioco il cecchino su bf...
Ha avuto la sfiga che era venuto a trovarmi il mio amico chuck.Ha visto un bagliore e mi ha detto scusa un attimo , calcio rotante , pallottola rimandata in mezzo agli occhi del tuo cecchino.Quote:
Ah ha detto pure che ha scoperto dove abiti quindi farei poco il cazzone.
p.s.
E se Ciurlo fosse chuck norris?:sneer:
:love:Quote:
:bow:
:clap:
Chuck e' amico mio, ci credo che sa dove abito, mi finisce sempre la grappa PD
quando lo fa a me è perchè la pallina ha tirato su tutta la merda che lascio sul mousepad...apri sotto, leva pallina, pulisci le rotelle:look:Quote:
Originally Posted by Nightwalker
Ma ache e ciurlo non erano la stessa persona blade?Quote:
:shocked:Quote:
Originally Posted by Sulimo
ma non eri te?Quote:
se io sono io e tu sei tu chi è più scemo io o tu?Quote:
Originally Posted by Gilles
achetron!Quote:
è ovvio!!Quote:
Originally Posted by Gilles
no io nn ho pallina.. ho infrarossi... come fo?
hai per caso tappetino bianco o molto chiaro? è_éQuote:
ho 1 gatto come tappetino :P
soprattutto negli fps movimenti troppo rapidi il mouse ottico se li perde e va a fare in culo in qualche angolo.
p.s.
Giocando a q3 ne ho rotto uno :point:
Si,gli ottici della kikko
oi qualcuno gli dice che siamo nel 2006 e non nel 98?Quote:
UHUHUHUH.Quote:
Originally Posted by Hador
1) quake3 usci' a natale 99.
2) In realta 3 giorni dopo il pc a cui si era fermato il mouse frisse , forse c'era gia qualcosa che non andava :sneer:
Partirono nell'ordine modem , 1 ram , hd , masterizzatore , mb .Dopo un anno la scheda che sembrava non aver problemi e' saltata in aria (geffo 5900) , l'ho portata all'essedi perche era ancora in garanzia.
Loro hanno pensato bene di darmi una nuova geffo5900.L'ho messa nel pc e non si accendeva nemmeno.Forti. :point:
Gli ottici da 75 euro a 5 tasti .... e qualsiasi ottico in generale , magari uno per qualche motivo arriva alla fine del tappetino nel fare un movimento rapido e il mouse ti dice Hey do cazzo stai andando e si pianta in un angolo.Quote:
Originally Posted by Gramas
stai parlando dei problemi che c'erano col PRIMO (e dico il PRIMO) razor -_-Quote:
mo il meno serio mouse ottico per gaming ha 1600dpi, quelli pro 2000... nel senso che se ti staccassi un occhio e lo usassi come fotocamera del mouse questo funzionerebbe molto più lentamente
Io sono solo che a volte quando giochi una volta ogni 5-6 ore il mouse ti va a monculi.E c'ho cmq un logitech nerd blabla.Quote:
Non ho detto che è inutilizzabile è_é
io ho un mx518 e nn è mai andato a "monculi"...
C'e anche da dire che io posto per alzare il counter :nod:Quote:
se nn lo avessi notato il mio counter è più lungo del tuo :nod:
:fuck:Quote:
Ho fatto tipo 150 post in 4 giorni mi sto rilanciando seriamente.:metal:
ho un mx500 da 4 anni e l'ottica funziona sempre perfettamente ha solo avuto un problema da cavo,ste cose le facevano i primi ottici che sputtanavan lottica.Non ti sei mai chiesto come fà la gente a spiralare?
fatto sta che nn avete 1 soluzione se nn comprare un'altro mouse giusto?
sukero ancora x un po :P
Non me lo sono mai chiesto perche quando smisi di giocare l'arms era ancora un pg utile :sneer:Quote:
Originally Posted by Gramas
Poi dopo 2 anni ho ricominciato e non ci capisco un cazzo.
ti sconsiglio i razor comprati in germania QQQuote:
Ho un banalassimo mouse a infrarossi della logitech (30 euro? boh), le poche volte che mi è andato a monculi è perchè qualcosa era finito sotto il sensore (cenere? pelo di culo? briciola di cibo?) basta soffiarci dentro o sbatterlo (non troppo :sneer: )
BTW per finire fuori dal tappettino, cosa giocate con uno schermo del cinema al posto del monitor?
poi dipende dal tappetino, se avete tappetini troppo piccoli potete comprarvene uno di 60x40 come quello di vulgar :nod:
io non ho uso tappettino :nod:
ma xke si è passati a parlare di tappetini partendo da ciurlo? :nod: