-.-
Printable View
-.-
mmm ma quanti danni gli hai fatto fai paura asd
si vabe lol,arma 5.7 con bonus di 10%,su altre classi il danno e molto più ridotto e cmq preferisco sempre la 1h leggendaria altrimenti perderei troppo
p.s. l'hai mica colpito sui boot che non li ha? ....
era nudo cmq 1427 era il mio cap e 613 è un bel critico ho appena provato sul bot ora ed è uscito 1427+585 crit con i vestiti... ma il bello è poi leggere sull'altro pg che ti han colpito per 2012 danni lol
:rain:
:eek:
uno con 50 critico fa ancora piu' danno, il mio Cap di PA con la CW è 1609, cmq io nn credo che aprirò di 2h, non conviene...
I-N-D-E-C-E-N-T-E
le shade devono morire, TUTTE!:nod:
L'ennesima merdata!
Un giorno fighe e champagne a una classe di un reame e pugnette e gazzosa all' altra classe dell' altro reame e la patch dopo tutto si capovolge.
Sempre piu' incapaci.
Cambiare gioco....
Edito per dire che Remedy pre-patch era un cheat! (do contro alla casa...)
LOL sui maghi ora che passa le brittle il pa è 1shot fisso se si inca di 2h....:rotfl:
Bo,a sto punto rimetterei anche lo stealth kill..
:rotfl:
speriamo che con la prossima sia il mio turno :DQuote:
Originally Posted by Piola
i caccia so gia forti cosi come sono :nod: idem x i ranger
Quote:
Originally Posted by Gramas
lo stealth kill ownava N, nn capivi manco cosa cazzo era successo e ti trovavi morto senza nessuno attorno :confused:
cos'è? :look:Quote:
Originally Posted by Gramas
nelle prime patch di daoc se 1 roundavi di PA il tuo nemico non ti dehiddavi... era la festa degli SB 2h :rain:Quote:
Originally Posted by Luceen
cmq è stato fixato prestissimo perchè era più un bug di codice che un work as intended a quanto pare
Quote:
Originally Posted by Burner
era la festa delle ombre xke vedevi la gente camminare e morire senza nessuna ragione apparente :rotfl:
bello , magari ora si vedono in giro SB 2H sai che mine tirano.
Ma andrebbe speccato 50 critico o 50 arma?
.Quote:
Originally Posted by Wulfila
E' un altra delle solite cazzate della mithyc, ma godrò N a vedere oneshottati tutti i fottuti stregoni che girano :love:
mi immagino i 1shot sui sorc ben equippati :nod:
Il fatto che il cap di PA sia piu' alto non vule dire ce si faccia eh...
Se con LW cold su un minstrel mi è capitato di fare 312 di PA con CS 44+17 (nonostante il cap fosse 807) significa che forse parlare di cap danno e cosa accade in realtà sono 2 cose diverse....
Quote:
Originally Posted by Saffo
è stato alzato il danno medio cmq. in base agli screen che vedo (anche di ns ecc) un 800+ non è + cosi raro.
dopo loggo su inf e vedo :rain:
Quote:
Originally Posted by Saffo
Basta usare armi con danno fisico sui maghi.....per quanto possano avere un buon equip...vestono sempre stoffa...Ovviamente il cap non lo metti...ma cmq 1k si fa isi su maghi(+ debuff e dot) e GG
si ma raga...pure prima il danno di PA fatto di 2h era maggiore di quello fatto con 2 armi...hanno aumentato sto danno di PA ....ma non e' che ora si andra' in giro a fare 2mila danni a tutta la gente che capita a tiro.... pero scommetto che i danni sui pg con armor 1 po decente non sfiorino nemmeno gli 800 danni, sui maghi si sentira' abbastanza...ovvio.... porca puttana i sono vestiti di stoffa ed hanno pochi pf (pochi pf..... -_-) meritano di esplodere....meritano....
io certe volte mi trovavo a fare PA+stun+combo e a non aver ancora killato il maghetto... eppure il mio 44 critico +16 lo avevo...
fanculo alle brittle .....ed ai maghi god mode
son felice x tutti gli sb (anche se ormai il mio lo uso solo x pagare l'affitto della casa -_-)
pd 5 e sensa lw non fate + niente ^^
si vabbeh mi sono preso 400 danni di backstab al bg 24 -.-
pwned :rain:
Edit: Ma adesso scoppierà la moda del reroll stealther 50 critico come accadde tempo fa per i lock 1shot1kill?Godetevi le ombre finchè i qq non saranno abbastanza da avviare il nerf
tu si ke ne kapisci eh?!... :sneer:Quote:
Originally Posted by Steven
lal ci hanno sgamato, io e Mortalis abbiamo fatto test e abbiamo visto che l'ottimale è con LW3: vengono giù come birilli!
btw è ovvio che lo sgravio si vede in BG, ma è SEMPRE stato così: si facevano i 1shot anche prepatch di 2h, bah
Mi ricordo che per il primo suo milione di pr a midgard manco sapevano che cazzo di faccia avesse seannn,sentivi un gemito e leggevi uno spam di morto .......
...
erano i tempi di Gia :) (...con l'accento sulla I :sneer: )Quote:
Originally Posted by Burner
l'unico che mi piazzava sempre il pa era toxila...e mi faceva 700 e passa danni.. prima della 1.82 con armour ottima e af quasi 800 ... (bigjake pure ma se leggevo 1 suo spam andavo da altre parti :D quindi mi ha incato 1 sola volta )Quote:
Originally Posted by edorapiangi
ps: l'hunter e' uber solo con purge/ip/zephir attivo e a volte perdi lo stesso
se trovi anche un 4l con viper 3 .. che ti piazza 4 veleni da 200 a tic + debuff ws che da 1750 ... te la porta a 1019.... azzo gli fai purghi .. e se lui e' 1 po' sveglio .. ti ricaccia tutti i veleni di nuovo e GG
Andiamo avanti cosi e l' SB spachera il culo ai tank
boh io qualche giorno fa mi so preso un pa di 2h da un sb valkin tipo 1100 danni (spero che abbia sculato col critico ) con taglio cappata e pd3-_-
Duel fabio duel duel! :sbav: :)
Hunter spero lo riprendano un pochino :bow:Quote:
Originally Posted by mistik
Sb 1.80 fa pr vs All solo girando in 2 da solo sono 1k ke gironzola x la rvr imho..
Contro i tank nn ha proprio speranze vediamo 1.82 se se la gioca, a volte sculi e se inchi di pa magari ce la fai ma la vedo dura, finkè inchi i 4l, appena inchi un 6l+ relli anke incandolo di pa ms ecc ecc il che mi sembra alquanto ridicolo dato ke i danni variano dagli 700+ ai maghi scendendo fino ai 300 a volte su tank vari tipo BM..
Quote:
Originally Posted by DarkVichi
scusa eh ma col mercenario 9L con resist cappate e aura sok up di pa nella 1.80 quindi senza patch ombre prendo sempre 400+, come fai a fare 300 su bm-.-
ma sopratutto se 1 sb ha vyper alto sega pure il tank che non abbia ra speccate da soloing ( quindi purge e ip ) , ma pure con vyper basso , giusto da mercenari e bm forse rella fisso