Han trasmesso taxi driver stanotte, io l'ho beccato per caso. Spesso su rete 4 con i bellissimi escono fuori grandi film :bow:
Printable View
Han trasmesso taxi driver stanotte, io l'ho beccato per caso. Spesso su rete 4 con i bellissimi escono fuori grandi film :bow:
Lo sapevi che il tipo mezzo matto che lo fa fermare davanti alla casa dell'amante della moglie è interpretato dallo stesso Scorsese? :bow:
no :bow:
E che la scena in cui De Niro fa le prove davanti allo specchio e' stata tutta improvvisata da Lui (l maiuscola voluta :D ) lo sapevate? Il copione recitava solamente: "Travis si guarda allo specchio".
avete mai visto "il giocattolo"?
Il Giocattolo >>>>>>>> Taxi Driver.Quote:
Originally Posted by Gilles
Bellissima la scena al rallentatore mentre lui spara e pensa "ma cosa ne volete capire voi di balistica...". :D
:thumbup:Quote:
Originally Posted by Galandil
Per carita,de niro è un grande il film taxi driver è bellissimo....ma il giocattolo rende N volte di piu quello che lo stesso scorsese voleva dire,e poi il finale del giocattolo è stupendo,sara' che non mi piacciono i lieto fine ma a mio avviso tra questi 2 bellissimi film,il giocattolo è quello che mi è piaciuto di piu :)
Potrei anche far scattare la polemica, ma secondo me De Niro NON è un grande attore.
C'ha SEMPRE la stessa faccia, con 3 piccole modifiche: neutra, con la labbra un po' all'ingiù (incazzato, deluso) o le labbra un po' all'insù (contento).
Fine.
Quote:
Originally Posted by Galandil
Mo ti linciano! :sneer:
MIPIACEILCIOCCOLATO!:shocked:
Abbiamo cominciato a sparare cazzate. Mettiamolo sullo stesso piano di Cage ora così le abbiam dette tutte.
quali sarebbero le cazzate?Quote:
Originally Posted by Drako
Se vuoi controbbattere la mia opinione, fallo, ma con dati di fatto.Quote:
Originally Posted by Drako
In quale film De Niro va OLTRE le sue "solite" 3 espressioni?
Basta che un attore faccia N film, con N>15, e allora subito diventa un grande attore... mah.
Non avrà un range di expressioni pazzesco ma è uno dei pochi attori di holliwood che si dedica anima e corpo quando deve fare una parte in un film, in taxi driver ha fatto per 1 mese il tassista a new york per entrare nella parte, in Raging bull ha fatto palestra e boxe (facendosi un fisico da vero pugile) per poi ingrassare 40 chili per il finale del film), ecc. ecc.. Certo che oltre che lo psicopatico e il mafioso non è che gli diano molti altri ruoli, soprattutto ultimamente, kmq come attore è uno dei migliori esistenti secondo me.Quote:
Originally Posted by Galandil
Embé? Mo siccome un attore X usa il metodo Stanivlaskji diventa un "grande attore"?Quote:
Originally Posted by Vaffaflanders
Se De Niro è uno dei migliori, Dustin Hoffman cos'è? Dio? :sneer:
:rotfl: Hoffman? quello che è venuto l'anno scorso a san remo e ha preso 1 milione di euro per fare la dedicuzza di amore alla moglie? l'ultimi suoi film decenti non superano gli anni '80. Kmq non ho capito quale sarebbero i grandi attori americani che darebbero le paste a De niro.. che ne so.. Matt Demon? Wesley Snipes? quelli si che sono monoespressivi...
Gli ultimissimi film con De Niro non li ho visti ma si è dato alla commedia con ottimi risultati.
Oh, beh, che dire, se consideri l'attore di film quali:
Cani di Paglia
Il Laureato
Il Maratoneta
Rain Man
Tootsie
Uomo da Marciapiede
(giusto per citarne sei a random) un attore non bravo e peggio di De Niro, beh, hai capito davvero tutto di cinema e di recitazione. :nod:
certo che la cybill shepherd era proprio spettacolare :drool:
Sottoscrivo....in compenso da quel film odio la puttanella di Jodie Foster, non so perche' :DQuote:
Originally Posted by Gianar Genesis
Senti Gala de niro avrà pure 3 espressioni ma dire che non è un bravo attore quando oggi vedi certi impediti è una bestemmia.
A me piace molto anche Cape Fear. Cioè è un ottimo attore, specializzato in quelle parti, ma un ottimo attore. Capace di improvvisare e di lavorare seriamente, il che è già un passo avanti.
Ma a me fotte una sega manco dei finti N attori di oggi che sono peggio di De Niro. :DQuote:
Originally Posted by Drako
E comunque di attori bravi odierni ce ne sono. Non sono tanti, ma ce ne sono. E pure meglio di 3-face-De-Niro. :oro:
Bhe se un attore e' un grande attore in base al numero delle espressioni facciali che fa Jim Carrey e' il dio di tutti gli attori :confused:
La conosci la differenza fra "espressione" e "smorfia"? :nod:Quote:
Originally Posted by -=Rho=-
Si, questa è un'espressione:Quote:
Originally Posted by Galandil
http://www.areato.org/noquadri/ausil...ression_02.gif
Questa invece è una smorfia:
http://www.bar84.com/napole9.jpghttp://www.bar84.com/napole6.jpg
ma il capitone nella smorfia non è il 4?
Che ci siano attori meglio di de niro nn lo metto in dubbio, ma dire che è un cattivo attore, ha 3 espressioni, fa schifo, ruba i leccalecca ai bambini, mi sembra un po eccessivo. Uno te lo dico io, Anthony Hopkins, mi sono rivisto Elephant Man tempo fa e mi ha fatto rimanere di stucco. Partiamo dal presupposto che fare l'attore cinematografico non è il mestiere più difficile del mondo; De niro lo pagheranno pure bene, ma è uno dei pochi che ha modificato letteralmente il proprio fisico per fare i vari ruoli, guardati Toro scatenato per vedere che la pancia che ha non è fatta con il lattice, è proprio ingrassato 40 chili per quei 15 min finali di film. Dustin Hoffman non è un cattivo attore, anzi, ma è praticamente da Rain Man (quindi da 18 anni)che non si vede quasi più in un ruolo decente.Quote:
Originally Posted by Galandil
:sneer:Quote:
Originally Posted by Sakugochi
Scusami, ma il fatto che un attore recentemente abbia tralasciato la carriera di attore cinematografico per dedicarsi al teatro (cosa che Hoffman fa, De Niro me se che non è buono :D) invalida la bravura di un attore?Quote:
Originally Posted by Vaffaflanders
Un Alec Guinnes, un Lawrence Olivier siccome sono ormai morti non sono più annoverabili fra i più grandi attori della storia?
Su Hopkins ti do ragione al 100%, oltre a Elephant Man, dovresti vederti, se non l'hai fatto, Titus, un filmone splendido, con un Hopkins assolutamente incredibile.
Parlando di attori che si trasformano, te ne cito 2 che come attori sono N volte più bravi di De Niro e che si sono trasformati per interpretare il loro ruolo: Christian Bale in The Machinist (L'uomo senza sonno), magistrale, e Adrien Brody in Il Pianista. Oltre a trasformarsi, sanno recitare molto meglio di De Niro.
Poi mi sa che De Niro è pure abbastanza stupido come persona, ha rifiutato all'epoca di interpretare La leggenda del santo bevitore (per fortuna ^^) e una volta, in una trasmissione, si è incontrato con Ferruccio Amendola, che gli è stato presentato come suo doppiatore: lo guardava con aria di sufficienza. Bah.
Beh visto che siamo in tema di "smitizzazioni", pure Amendola è stato fin troppo idolatrato come doppiatore eh... Pacino, Hoffman, De Niro e Stallone li doppiava tutti praticamente allo stesso modo, nonostante abbiano 4 timbri vocali e intonazioni molto diverse in originale.Quote:
Originally Posted by Galandil
Proietti o Giannini sono moolto più bravi come doppiatori.
Tornando a De Niro, a me personalmente sta sul cazzo come persona, è un presuntuoso e spesso ha delle uscite del kaiser, ma come attore non mi pare gli si possa dir granchè, al di là dei gusti personali.
Se pensate che De Niro non sia bravo guardatevi Risvegli...
Ciò non toglie che ci sia di meglio sulla piazza.
semplicemente perche sono dei grandi attori,molto spesso piu bravi di chi doppiano...ma la mia è una crociata persa il cinema italiano e gli attori italiani(schifando gli ultimi 15-20 anni)non avevano nulla da invidiare al cinema americano,quando ho citato "il giocattolo" non l'ho fatto a caso volevo avere riscontri...mi ha risposto solo galandil(del quale gia sapevo)il che mi fa capire che la maggior parte delle persone che postano su sta sezione hanno una visione monotematica del cinema e se permetti ne risente anche l'imparzialita del giudizio nei confronti dei protagonisti stessi enfatizzandone i pregi e ignorandone i difetti.Quote:
Originally Posted by Defender
Avete mai visto lo spettacolo teatrale di proietti "a me gli occhi please"?beh raga con tutto il rispetto x de niro,che non mi dispiace,è un altra categoria
No quando c'è stato proietti qui a teatro faceva quella versione italiana mi mrs doubfire o comecavolo si scrive. Grande proietti, mi divertii un casino. Anche quando venne dorelli.