gia uscito in america?1voglia matta di vederlo :rain:
Printable View
gia uscito in america?1voglia matta di vederlo :rain:
ma mettere un link,spiegare qualcosa asd..non so cosa sia ^^
Tiè
http://www.imdb.com/title/tt0450278/
Cmq è un horror di Eli Roth (sorella del più famoso Tim) e tanto per cambiare "sponsorizzato" da Tarantino
guarda che basta aspettare fino a venerdì ed esce nelle sale qua.
lol
sono impaziente :rain: dopo vedo se è gia scaricab erhm volevo dire ho gia il biglietto x venerdiQuote:
Originally Posted by Drako
Lo splatterone orrendo di cui si è già parlato un po' di tempo fa, che usa il brand "Tarantino" per attirare i teengonzi per il filmaccio da finesettimana? Ganzo! Imperdibile!!!
:point:
puoi sempre andare a guardarlo e fare un soffocone a chi ti sta di fianco :elfhat:
andrei a vederlo anche se non ci fosse scritto tarantino in locandina ad essere sincero :rain:Quote:
Originally Posted by Sakugochi
Penso sia cmq sul tipo: saw, ma peggiore.
mahhh noooo!!!! deve trattarsi senza dubbio di una commedia brillante!!!
http://www.imdb.com/gallery/ss/04502...th_key=0450278
Eli Roth è un uomo :gha:Quote:
Originally Posted by Defender
http://www.imdb.com/gallery/ss/04502...0450278&seq=19
film fatto da un malato per altri malati -,-°
Ops ^^;Quote:
Originally Posted by Vaffaflanders
Cmq visto ieri sera, nulla di che...
La prima parte almeno è godibile per i grandissimi tocchi di gnocca che si possono apprezzare, ma certo la trama è proprio scialba, il film non riesce a trasmettere assolutamente quel senso d'angoscia e d'orrore che invece sembrava promettere dai trailer, e tutto ciò volendo esser buoni e soprassedendo ai buchi enormi che ci sono nella trama stessa (che per usare un eufemismo è campata per aria)
Insomma una gran bella cagata :confused:
Che boiata :gha:
Però devo dire che la prima parte mi ha fatto tornare indietro di 10 anni quando ancora facevo viaggi...culturali per l'Europa. Amsterdam. Praga. OMG :drool: :love:
L'unica cosa "bella" di questa incredibile minchiata di film, come dice Randolk, è l'inizio dove c'è una serie di tette-culi mica male.
Il resto è davvero penoso
Ma..il film è carino fino a un certo punto.La storia nn è malaccio assolutamente ma è sviluppata male..i 3 tipi sono fatti benissimo.Certo che nn ricordo di aver visto così tante fighe in un solo film lol.
Saw è mille volte meglio...
La storia è molto bella ed originale, però il finale è veramente una minchiata...
In che punto è "molto bella e originale" ? :look:Quote:
Originally Posted by Ipnotik
hai presente la parte tette - culi - culi - tette ?Quote:
Originally Posted by Blinck
quella senza dubbio era originale:confused:
:love:Quote:
Originally Posted by Kinson
mha...nemmeno tanto originale... :rain:Quote:
Originally Posted by Kinson
Diciamo che era molto interessante :drool: :drool:
Edit by Galandil: Non so se è davvero la trama del film o meno. Nel dubbio, edito, la prox volta (se è davvero la trama) scrivi SPOILER a caratteri cubitali, grazie.
Hai appena letto la fine di Hostel.
era la vera fine del film, mandatami da quelli di bastardidentro, se me l'hanno rovinato a me nessuno lo può vedere completohh! è__é
Se era un film che m'interessava vedere eri chiaramente morto, considerando che me ne fotte meno di zero...Quote:
Originally Posted by Va$h
:rain:
Va$h e' la tua fine lo sai si?
Ti ha appena fatto risparmiare 8€ per un film orrendo...io lo ringrazierei se fossi in te :PQuote:
Originally Posted by Acheron
ma io vado a vedere tette e culi :sneer:Quote:
Me l'hanno mandata quelli di Bastardi Dentro, per un film di merda così lo dovevo postare :p cmq achepooh se vuoi edita :p
Quote:
Originally Posted by Acheron
buahahahah una volta che non scrive +1,scrive na stronzata ashashahsahshasha
vash:bow:
:love:Quote:
se devo dirla tutta, passata la fase tette e culi l'interesse scema esponenzialmente
al punto che a mezzora dalla fine, avendo bisogno di "cambiar l'acqua al pesce" sono uscito e, considerando che per farlo avevo dovuto fare alzare 2000 persone e che non ero assolutamente interessato, manco sono rientrato (lo ammetto, il richiamo della cioccolateria all'esterno del cinema era più forte del film di merda che c'era in sala...)
E tu hai svegliato così tanta gente che dormiva beatamente ???Quote:
Originally Posted by gorgon
Delinquente
:rain:
:clap:Quote:
non comando io qua :sneer:Quote:
Originally Posted by Va$h
in realtà il clima in sala era fra il :shocked: delle (poche) ragazze e le battutacce da caserma dei men, che, visibilmente scocciati dall'improvvisa assenza di tette&culi hanno cominciato a rumoreggiare...Quote:
da quello che poi m'hanno raccontato gli amici che sono rimasti in sala pare che ci sia stato un lungo applauso quando "a" ha tirato sotto la macchina "b,c,d"...
ah, dimenticavo... prima della proiezione hanno distribuito un questionario sul gradimento del film... quando sono uscito la tipa che m'ha visto m'ha chiesto se m'avesse fatto senso... vi risparmio la risposta che le ho dato :sneer:
Pure nel cinema dove sono stato io :eek:Quote:
Originally Posted by gorgon
Non è che l'applauso in realtà è un effetto sonoro/speciale, ennesima trovata di questo grandioso regista ?
:rotfl:Quote:
ke gran cagata di film -.-
ma ti ho scritto pure lo spolier nella pagina prima! perchè sei andato a vederlo >_<