Lo danno domani dopo le Iene. Guardatelo se non lo avete fatto perchè è molto carino a mio avviso :thumbup:
Printable View
Lo danno domani dopo le Iene. Guardatelo se non lo avete fatto perchè è molto carino a mio avviso :thumbup:
Io lo vorrei guardare ma il giorno dopo prendo l'aereo....
Io ho un esame domani, se riesco a darmelo e non finisco di nuovo fuori lista (sono 82esimo) me lo rivedo volentieri.
Ci sono due scuse semi-infallibili per saltare la coda ad un esame. La prima e la migliore è il mal di denti. La seconda è il treno in partenza all'ora di pranzo.Quote:
Originally Posted by Drako
Tutto sta nelle tue doti recitative :D
Un'altro metodo è.....cureggia parecchio, vedrai che ti fanno passare :D
programmazione del registratore questo sconosciuto :confused: :confused: :look:
Lo vidi al cinema ai tempi. Bellissima la scena in cui il protagonista si aggira per Londra completamente vuota, con la musica che cresce col crescere della sua angoscia. Per il resto il film non è male ma neanche un capolavoro
Bhe appunto non e' male :P con tutta la merda che c'e' in sto periodo e' quasi un capolavoro :nod:
molto bello se piace il genere
Aho c'è la Jonovich(ocomediavolosiscrive) percui merita per forza!!!!
VIVA MILLAAAHHHHHH!!!!!!
Non è che ti confondi con Resident Evil2??
Mila Jogovich mi pare si dica....gran topona ex moglie di Jan Luc Besson che la lanciò ne Il Quinto Elemento e poi in Giovanna D'arco.
Sicuro? Sinceramente, non me la ricordoQuote:
Originally Posted by Llaydee
:scratch:
Non è un capolavoro ma è nettamente al di sopra della media secondo me. Almeno degli ultimi 3 anni.
Il film è originale e sviluppato bene, questo è sufficiente per stare una spanna sopra a 3/4 dei film degli ultimi anni.Quote:
Originally Posted by Drako
mauhauhauh preso 30 comunque, ad una ragazza è scesa una finestra sulla capoccia :look:Quote:
Originally Posted by Faramjr
@eric appunto :p
Quote:
Originally Posted by Llaydee
vergogna....
cmq carino come film merita sicuramente di essere visto dagli appassionati del genere:thumbup:
:wave:
Io l ho visto 1 po a pezzi e volevo chiedere 1 cosa...
Da dopo che loro entrano nella caserma dei militari non ho capito cosa cazzo succede -_-, e non ho manco capito la fine qualc1 me la riassume in 2 righe?
Il bene vince e il male soccombe :metal: :metal: :metal:Quote:
Originally Posted by Sulimo
:rain:
SpoilerQuote:
semplice i militari si vogliono scopare le 2 donne(oddio 1 donna e 1 ragazzina)lui nel tentativo di salvarle viene preso a calci in culo e buttato fuori dalla caserma...nudo senza armi e senza un cazzo..scampa agli zombie(se sono zombie)fotte i militari facendo entrare gli zombie nella caserma......salva le 2 donne.....tutti insieme scappano su una montagnola felice...aspettando che qualcuno li salvi.......perche' il virus era solo circoscritto in quella merda di Gran Bretagna...quindi tutto il resto del momdo viveva tranquillo......
:rain:
Suxa!Quote:
Originally Posted by galazon
UK rulla!
:nod:
Quote:
il mio consiglio è di riguardatelo perchè da li in poi il film diventa davvero godibile raccontartelo sarebbe davvero uno spreco :wave:
Il miracolo è che tu abbia capito il film fino a quel punto, e non che tu non abbia capito il finale!Quote:
:point:
:oro:
:point:Quote:
Originally Posted by Sakugochi
:point: :point:Quote:
Originally Posted by Sakugochi
A me è piasciuto :D
http://www.vocinelweb.it/faccine/pazze/25.gifQuote:
http://www.vocinelweb.it/faccine/pazze/49.gif
finisce che te muoriQuote:
Si ma prima tutti gli zombie di londra lo sodomizzano e gli cantano le canzoni dei Neri per Caso.
Poi lo liberano un gruppo di militari busoni chiamati "pink panties" e lo sodomizzano pure loro.
Essendo quindi infettato prima dagli zombie infetta i militari e lui rimane il portatore sano di zombaggine.
I militari fuori dall'inghilterra passando dopo settimane notano tutti morti escluso lui e quindi nuclearizzano la città centrandogli lo sfintere con un missile termonucleare globale.
The End
Ecco, lo sapevo che dovevo prendere il DVD con tutti gli extra!Quote:
Originally Posted by Shub
:D
Negli extra ci sta pure un dildo marcio stile zombiefallo.
P.S.
Tornando a cose serie.....la terra dei morti viventi com'è?
Quote:
Originally Posted by Shub
Mai visto film più osceno,co sta specie di "orgoglio zombie" in evidenza.
Cioe' demenziale il film,demenziale il cast,dialoghi da uscire dal cinema di corsa.
Da uno che si e' sempre dichiarato fuori dallo "Star system" direi che ci si è fin troppo adeguato.
Lo immaginavo.....ma uno ci spera sempre, solo che lessi la recensione...zombie senzienti...già questo mi puzzava di troiaio.
Ok lo lascerò ndo sta allora manco noleggiarlo voglio.
Di horror vecchio stile, interessanti, non le cagatelle psyco-thrilling alla the ring ce ne sono? Che so...un filmaccio in stile Halloween o Venerdi 13...
Hai un po' calcato la mano. Non è un capolavoro, ma non è neanche un cazzatone e di certo non è un'"americanata".
Un po' all'acqua di rose la trama, ma il film non ha mai avuto pretese di essere un blockbuster. Un film di serie B firmato Romero, questo è La Terra dei Morti Viventi.
Per la serie gregge di pecore.
Non riesco a capire come a volte ci si lascia influenzare dalle recensioni di sedicenti critici. A suo tempo lessi malissimo di questo film, in particolare della pochezza della trama e del montaggio inclassificabile. Be' per tutto questo tempo me ne sono tenuto alla larga, chiaramente a torto, perchè dopo averlo visto l'ho trovato molto interessante, soprattutto considerato il misero budget a disposizione. E ho rivalutato anche Cillian Murphy, che dopo la performance ridicola in quell'orrore di Batman Begins avevo già condannato.
Bho a me questo film alla fine non e' dispiaciuto , anzi me lo sono guardato di gusto , unica pecca a mio avviso e' una piccola incongruenza nella trama ( cosa che non sopporto proprio in un film ) ossia quando all'inizio dicono che i giornali ha riportato che il virus si e' gia propagato in tutto il continente ( francia germania e qualche altra capitale citano ) invece alla fine viene fuori che era circoscritto alla sola inghilterra. Per il resto piacevole , anche molto al di sopra di quello che mi aspettassi
Ma ora di che cavolo parlate, 28 giorni dopo o la terra dei morti viventi O_o ?
Tutti e due di 28 giorni dopo.
Zombie pride :metal:Quote:
Originally Posted by Warbarbie
Più che altro a me è stato molto in culo vedere gli zombi buoni, lo scopo è che lo spettatore alla fine dica "poveri zombi vedi che non sono così cattivi". GLi zombi devono essere cattivi e stop, mangiano quello che si muove, non gli puoi dare pure i sentimenti.
Edito per dire che anche il terzo della precedente trilogia di Romero (Il giorno degli Zombi) non mi è piaciuto per nulla.
Discorso incongruenza, lo spiegano bene come mai.
Era logico che essendo l'Inghilterra un isola prima di sparare alla gente che cercava di scappare provassero a scoraggiarla dicendo che anche in altre parti del mondo era na merda.
Romero doveva smettere con il primo zombie e non farne una serie che andava sempre più verso il basso.
cmq per chi e' andato oltre i titoli di coda, alla fine ce' un pezzo tagliato in cui si vede come viene rianimato alla fine il protagonista.
cmq voto 7,5 a sto film, ha un buon ritmo , e anche la trama e' " abbastanza " originale .