che cosa ne pensate di questo artefatto?
vi piace? non vi piace? perche'?
Printable View
che cosa ne pensate di questo artefatto?
vi piace? non vi piace? perche'?
overcap e feedback. stop.
.Quote:
Originally Posted by Drako
SISI mi piace utility l'animezz e antistun.....overcap dignitoso e imbue decente
X me si incastra bene in qualsiasi template.
Imbue decente... non esageriamo. Se avesse un imbue poco più alto sarebbe il top
Artefatto UtEle
cb in un tp da tank = cagare,det5 >>> mezz feedback,x un pg diverso da un tank è da mettere senza dubbio
sara che a me il mezz feedback m ha permesso qualche volta in inc presi di sorpresa di spararmi charge senza rimanere qualche secondo fermo in attesa di smez...
cb è molto utile, sopratutto su maghi / mezzer
se cerchi x l'overcap, un item di ds ha utility + alta (ad esempio se lo cerchi per un tank)
x un mago può far comodo x gli istant mezz, ma niente di sconvolgente
Quote:
Originally Posted by Tyruchi Neon.
piu' che altro cerco, attraverso altre opinioni, di valutare l'effettivo valore di questo artis in base a tutto quello che puo' offrire
tha's all :D
Tanto rimani lo stesso sega e pure un po' checca :nod:Quote:
Originally Posted by Shadyr
+ checca che sega.....anzi una checca che fa le seghe mi pare perfetto!!!!
Secondo me su maghi/caster è indispensabile.
Per quanto riguarda i tank, se hanno det5 possono farne anche a meno.:cool:
su menestrello/skald può essere utile per non farsi wtfpwnare by stun+DDx4 dai caster hibbi se non si ha purge/ps
o quando vai afk, almeno non perdi stick nell'inc al mezz asdQuote:
Originally Posted by Rotty
ottimo per warrior
Quote:
Originally Posted by Sinnfein
:sneer:
Imho utile anche su tank perchè magari su qualche serve item darkspire non son tanto facili. Un cere si attiva senza troppi patemi e il feedback ti puo salvare da un eventuale tuo ritardo nel pigiare charge.
su caster lo vedo un must, sia da soloing (ti spari stun feedback) sia in gruppo per la sick
uhmm mi son perso qualcosa forse , oppure ti riferivi alla golm anziche al ceremonial?Quote:
Originally Posted by bakunin
a se riesci a farci un buon tp col tank xkè nn metterlo insieme ai soliti artefatti:golm som corpetto e le armi.Tanto nn ce la fai lol
Quote:
Originally Posted by Gramas
il tp del futuro come arma vuole quella di ziliphistle, altro ke artefatti :nod:
duh hai ragione ho confuso i proc, usando solo il tank ho la golm che nel tp da caster non è inseribileQuote:
Originally Posted by Shadyr
io non ho messo golm, ma ho fatto un buon tp con som/cb/gov/malice/eerie/mad.