Minchia 3 pappine in un solo tempo :rotfl:
Printable View
Minchia 3 pappine in un solo tempo :rotfl:
Ci pensa il Marcello....
il titolo corretto a giudicare dal primo tempo sarebbe stato: Italia - All Stars Scapoli & Ammogliati :gha:
spero si sveglino nel secondo tempo che le partite a senso unico nn mi piacciono :sneer:
no ma gg alle maglie dell'italia,io farei causa alla puma asd
fanno davvero cagare -.-Quote:
Originally Posted by Gilles
la maglia in sè non fa schifo, sono le scritte che sono urrende -.-°
4 a 0...tennis ?
Up orrende, e vedo con sommo dispiacere che nn intendono mollare il colore dorato dei nomi (scritti in minuscolo nn si sa perchè).
mamma quella di buffon che schifo, sembra un pigiama.
Partita riaperta! :sneer:
Smetto di guardarla... non reggo la tensione! :sneer:
anche tu sei urrendo!Quote:
Originally Posted by Defender
Le maglie dell'Italia sono già sudate.
Già lol, abile tecnica per camuffare le ascelle pezzate o, se preferiamo, rendere l'effetto che inizia fin dal primo minuto :rotfl:
Quote:
Originally Posted by Liam
La nazionale ha giocato davvero bene, come controllo di palla, gioco corale, circolazione della palla.
Certo giocare contro l'under 18 della Germania ha aiutato.. :rain:
Unico, piccolissimo neo.. Lippi poteva far entrare Pasqual al 35° invece che al 43°, visto come era messa la partita ed il contesto.. Ma pace, un GG al suo debutto, meritatissimo per la stagione che sta giocando :clap:
:sneer: Hanno fatto un amichevole in dicembre contro i pulcini dell'Olanda e hanno vinto, adesso hanno fatto nantra amichevole contro gli scarsoni dei tedeschi che han giocatori peggio dei nostri (il che è tutto un dire)...eh boh...ma un amichevole con Brasile/Argentina faceva schifo?
Bono, così pensiamo di essere fortissimissimi ed al mondiale si farà ridere come al solito. Mentre la Germania fa esperimenti ed al mondiale, quando farà sul serio, ci pialla ben bene...
:rain:
Ma che cazzo dite... Quando si parla giusto per aprire la bocca.
non capisco perche c'e sempre qualcuno che si lamenta sempre anche se abbiamo stravinto.. bah
Protestiamoh Protestiamoh Protestiamoh!Quote:
Originally Posted by delo
Lo diceva anche 1 famosissimo politico siciliano
:sneer: :sneer:
Bella nazionale cmq, buon gioco e bel risultato :D
Ma che cazzo parlo a fare coi fanboy del calcio, fava io scusate...
Invece di compiacersi per una bella partita dell'italia sanno solo dire: che squadra del cavolo questa germania. Hanno giocato male sicuramente, ma non sono alla nostra altezza, punto.
Disfattisti del cazzo :confused:
@saku: appunto, se non ti piace il calcio che ci rompi i maroni a fare in un post dove si parla di calcio :p?
Mi infastidisce abbastanza venire attaccato alla cazzo solo perchè non la penso come la massa: posso non esaltarmi dopo un 4-1 in amichevole contro una squadra sperimentale?
Chissà perchè succede quasi esclusivamente nei thread della politica e del calcio: ripeto, fava io a insistere
Si ma c'è differenza tra non essere esaltati ed essere disfattisti saku. Si rovina un'atmosfera felice per una bella italia.
era stata richiesta una amichevole contro il brasile , ma il calendario dei carioca non permetteva/permette l'inserimento di altre amichevole prima dei mondialiQuote:
Originally Posted by Slurpix
- @ i pulcini dell'olanda ... la formazione olandese fino a quel momento aveva avuto una fase positiva di non so quante partite
- @ l'under18 della germania , minchia quante cazzate mi tocca leggere in un solo post .. se era l'ultima germania, avrei letto sto branco di matusa, moh che di vecchi c'era schneider e chi altro poi .. moh e' l'under 18
ma andateve a riguardare la formazione va' , che poi ci stiano piu giocatori sotto i 25, che sopra i 30 non e' che sia un male
per chi ha detto che la germania l'ha vissuta come un esperimento , roftl, i tedeschi avevano bisogno di una buona gara, in quanto sotto la direzione pantegana , non e' che abbiano brillato poi tanto... buona gara, voleva dire, morale, ricevere riscontri dall' opinione pubblica, dai media, dai tifosi, dalla diregenza sportiva etc e quindi di nuovo morale per tutti quelli che lavorano intorno alla nazionale, che tra l'altro sara' pure la padrona di casa al mondiale
io ho visto invece un italia che corre finalmente, anche se cala negli ultimi minuti ( vuoi che non fosse ufficiale o quello che volete ma l'ha di vizio )
e non mi e' dispiaciuta affatto
ps . la maglie con le ascelle gorate fan pena -_-
edit: la dislessia
Andate sul sito del quotidiano BILD ----> www.bild.t-online.de
Senza dubbio quella era la squadra giovanile della Germania :nod: .... infatti rosicano poco poco !!! :point:
Ahahahahahahhaha
lui non è vecchio! ç_çQuote:
Originally Posted by Shadyr
Quote:
:sneer: :sneer:
PWNED! :metal:Quote:
Originally Posted by Semplice
Ehm.. Voleva essere una battuta sul fatto che la Germania ha fatto una partita che neanche una under 18 contro una nazionale A.. :gha:Quote:
Originally Posted by Shadyr
Bah mia moglie ieri sera guardava il telgiornale su ZDF (che è è tipo il primo da noi) e tutti erano molto preoccupati del fatto che a 3 mesi dal mondiale la nazionale ha dimostrato di esser molto scarsa...
Nessuno parlava di formazione sperimentale o altro.
Chi è che parlava di Germania "sperimentale"?!? :rotfl:
I titoli dei giornali tedeschi si sprecano, lo stesso Klinsmann è nel panico perchè a 100 giorni dal mondiale dice "i giocatori sono questi, c'è poco da fare"..
Un titolo della stampa tedesca tra tutti "Aschermittwoch in Florenz", del Der Spiegel, "Mercoledì delle ceneri a Firenze" :rotfl:
Quote:
:sneer:
mah dicevano cosi pure al mondiale 02.. "non è piu la germania di una volta,squadra di nonni".....però in finale ci è arrivata:D
i tedeschi anche se non al livello degli inglesi non si arrendono mai,soprattutto nelle partite che contano veramente.
ciò nn toglie che ieri l'italia abbia fatto un'ottima partita
scusami l'ho intrerpretata male ;P ehehQuote:
Originally Posted by Sintak
Quote:
LOL
Negli ultimi anni ne abbiamo ingoiati di rospi, dalla "melina" fattaci dalla Danimarca a gli ultimi Europei alla Francia che ci incula agli Europei prima fino ad arrivare agli scorsi mondiali dove, nonostante i furti arbitrali si fece un pò pena...
A sto giro il gruppo pare buono e compatto magari non sufficiente per alzare la coppa contro un brasile che pare "l'all star team", ma almeno decente per farci riprendere qualche soddisfazione...
Non abbiamo giocato male e la squadra ha reagito bene, di contro c'è da dire che la Germania pareva il riottoli di sotto, una squadra di paralitici in sedia a rotelle sarebbero stati più scattanti, do vogliono andare se hanno sta nazionale...
Ok abbiamo giocato contro i morti, ma non abbiam vinto 1 a 0... abbiam vinto 4 a 1 che è un attimino diverso ;)
D'altra parte, questo brasile lo vedo veramente pericoloso...
Si pero' intanto il Brasile a Mosca ha rischiato di pareggiare se non di perdere (gol russo regolare annullato per fuorigioco + incrocio di pali della russia a portiere battuto)...
L'Argentina ha perso contro la Croazia...
La Francia ha perso contro la Slovacchia...
Voglio dire, le uniche grandi che han vinto sono state l'Olanda e l'Italia.