Siccome e' uno dei piu' bei video mai realizzati,mi dispaice che a farne le spese fosse stata uan gilda Italiana naturalmente,non e' che qualcuno lo conserva e me lo passa per favore?
Printable View
Siccome e' uno dei piu' bei video mai realizzati,mi dispaice che a farne le spese fosse stata uan gilda Italiana naturalmente,non e' che qualcuno lo conserva e me lo passa per favore?
lo dovrei avere io se lo trovo te lo uppo da qualche parte( io sono tra quelli ownati eh)
Non scrivo chi eran ocaro vorfi per delicatezza,non mi sembra giusto e non voglio fare partire flame ;) .....ma mi fa venire la malinconia quel video ,per questo lo vorrei....Quote:
Originally Posted by VORFIRA
Quote:
Originally Posted by lordlorenz
eh ma se lo trovo non vorrei averlo perso nel format mo vedo se lotrovo te lo uppo tranqui
Quote:
beh il titolo nn mi sembra molto "anti flame" :sneer: anche perke' lo sanno tutti chi era il protagonista del video
Non c'e' necessita' di fare flame per una roba vecchia di un paio di anni e per un video,che a prescindere dalle vittime,era veramente fatto bene.Quote:
Originally Posted by x4d00m
lol, anch'io pensavo fosse un flame :sneer:
Quote:
ah beh si per carita'....nn c'e' dubbio....pero' qualcuno dalla coda di paglia potrebbe rompere le palle e nn si sa mai, infatti hai fatto bene a mettere le mani avanti
il soggetto era VORFIRA :point:
Se le rompe da solo le palle perche' io non saro' certo l'interlocutore....Quote:
Originally Posted by x4d00m
Già, bel video, con un montaggio pessimo, dei 10l che vincono contro dei 6l, e con il driver General famoso Radarista bannato pure da Lamorak, ma tu non eri nei Dogma se non sbaglio?
Si ero nei dogma .Quote:
Originally Posted by Alek El Azrael
Non me ne intendo di video,ma mi piaceva la musica e mi evoca ricordi nostalgici...
Il calci in culo che ti sei preso in 2fg non ti evocano ricordi nostalgici?Quote:
A me, sinceramente, evoca uno stimolo (leggasi cagatona) pazzesco. :sneer:Quote:
E' un gioco si perde e si vince,una volta vinco io ,una volta vinci tu,mi pare una cosa normalissima in una competizione.Quote:
Originally Posted by Alek El Azrael
Giusto per info io non ho mai giocato in gruppo,ho girato sempre da solo in RVR,sempre,su tutti i server in cui ho giocato,chiedere a vorfira per esempio che si ricorda bene di me (edito:credo) ,come io mi ricordo bene di lui.
Personalmente di te ,pero',non mi ricordo affatto.
ah quello era il periodo d'oro di daoc quando ancora evon non mi odiava xche giocavo con moffx!
Io ti odio ancora...ma perchè ti amo. :love:Quote:
avevo capito bene, e' un flame :rain:
flame ????Quote:
Originally Posted by delo
dove dove ???? :shocked:
Quote:
Originally Posted by Semplice
io ho inventato la gank!
Manca giusto Faeviis in questo post ed e' completo.
Ma se avevi 2 crocco ring perchè credevi che l'effetto della speed aoe staccase ed aumentavi il range dello zerg! :nod:Quote:
non diciamo cazzate, l'ho inventata io ... senza il mio apporto da shamano skillato come avreste fatto a segare un nemico alla volta se non era chainrootato ??? eh ?? eh ??Quote:
rispondimi !!!! :bleach:
che dire di te e delle tue fantastiche asce da lancio ???Quote:
Originally Posted by Kat
che dire di te e del tuo fantastico bone cit ??
:rain:
Quote:
tanto c'era autokiller+xunleashed
beh, converrai con me che usarli assieme era cosa solamente per gente skillata.Quote:
vedi Gramas.
Ciao moha come tela passi? :thumbup:
PS. Il famoso radarista generaal non e' stato bannato ne su lamorak ne su morgan, quindi evitiamo cagate ;)
Ciao ole,bene ,sono imbozzato di mmorpg,ma di quelli seri,non WoW o roba del genere (chiaramente e' opinione questa cosi' metto le mani avanti per altri flame),spero che warhammer sia un daoc evoluto,e spero che possiamo ricostituire la gilda che e' la migliore in cui sono stato nel mio peregrinare tra server.Quote:
Originally Posted by Oleawyn
Ovviamente se logghi e vedi gli altri,livornesi in testa,ma anche tutto il resto,salutameli :)
Lo faro'! PD spero che warhammer sia come spero, anke perche a daoc mi sto sfracassando i maroni ultimamente :rain: a che giochi cmq?
Ts ombre insegnaQuote:
Ho giocato a WoW e dopo avere fatto il 60 e 10 rank l'ho abbandonato circa 10 mesi fa perche' esssendo un patito dell'RVR non trovo che quello sia RVR serio.Quote:
Ora gioco al solitario,al pac man,a wonder boy :angel: ...
Non so piu' a che giocare e tranne warhammer non vedo nulla all'orizzonte,se avessi ancora il pg du deira personalmente un giretto me lo farei...
Ma mi apre cmq che non sono il solo ad aspettare con ansia WH....
Già foste stati più sapienti.....Quote:
Ciao Vorfi :D
e ciao Moffolo ;)
Cmq erano gli Storm (ai bei tempi), lo avevo anche io ma ho buttato via tutto.
Se lo cerchi in giro lo trovi di sicuro.
non sei il solo..:nod: penso che chiunque sul cluster devon lo aspetti, apparte gli zerger nippo del caxxo :rain:
Ma dove devono andare i nippo?Quote:
se non hanno mai vinto una guerra che fosse una un motivo ci sara' eh?!
lol :nod:
ciao lord!come va,tutto bene caVa?
ole,te soka e zitto!
si dai,uppate il video pls pls
Quote:
Originally Posted by maedocco
Ma vattene a cantare va.
io ce l'ho il video, se ti interessa lord addami su msn ke te lo passo..
Ciao mae ehehehehehe,che piacere leggerti,ci siamo trovati tutti....Quote:
Originally Posted by maedocco
meno male che non e' partito il flame anche se qualcuno (che probabilmente quando facevo l'8lx in frontiera ancora expava)ci aveva provato,solo che il video ancora non si e' visto e all'indirizzo dove stava non c'e' piu'.
drbreastmodel@hotmail.com ti do il mio perche' non riesco a entrare nel tuo profilo....Quote:
Originally Posted by Axelfolie
eheh,anche a me fa piacere leggerti,ormai dei vecchi siamo rimasti in pochi purtroppo,pero son sempre con quel ghey di ole,emme,leo,ogni tanto asga etc etcQuote: