Nessuno ha visto la puntata mal di mare con le inquadrateure copiate a the shield ? (riprese senza cavalletto e con spudorato utilizzo dello zoom a cazzotti),
Veramente da mal di mare, mai avrei pensato a sta cazzata fatta anche in italia.
Printable View
Nessuno ha visto la puntata mal di mare con le inquadrateure copiate a the shield ? (riprese senza cavalletto e con spudorato utilizzo dello zoom a cazzotti),
Veramente da mal di mare, mai avrei pensato a sta cazzata fatta anche in italia.
Per me questa serie della squadra e' molto ben fatta (tanto che mi pare di aver capito per questa serie sia stato venduto il format anche fuori italia).In quanto a the shield per me e' il migliore poliziesco nonche' telefilm della storia quindi prendere spunto da li' per qualcosa non va considerato un disonore ma anzi......
Non guardo la squadra, ma The Shield era veramente un gran telefilm, se han preso spunto da esso han fatto solo bene.
The Shield > all :D
A me e' capitato di vederne qualche stralcio de La Squadra , ma non mi e' sembrato nulla diverso dal solito serial made in italy .
The Shiled >>>>> All
Guardatevi la 4 season in lingua originale che rulla un boato , mai sentite cosi tante madonne in un telefilm , e' peggio delle vecchie serie ( in lingua originale ovviamente , tradotte le avevano sempre addolcite )
eh ma Oz rimane il top da quel punto di vista :DQuote:
Originally Posted by -=Rho=-
Oz rulla
The shield per me e' il miglior poliziesco della storia oz rapportato al contesto in cui e' ambientato e' molto simile a the shield :stessa crudezza e stessa visione della realta' dove quasi mai vince il buono ma al contrario il buono e' quello che piu' di tutti lo prende nel cuxo (nel caso di oz in tutti i sensi).Detto questo vedere Vic Mackey che pesta lo sfigato di turno o che schiva pallottole ,inchieste della disciplinare e mafia armena per me non ha prezzo .......
the shield >>>> all
oz me lo vedo volentieri.
Oz e' si un bel serial , ma non cosi' tanto da spingermi a cercare le serie successive non ancora uscite in italia come per esempio con The Shield . ovviamente imho
Scusate se vado pesantemente OT ma nessuno sa (se mai uscirà eh) quando uscirà 1 cofanetto di dvd che racchiuderà tutta la 1a serie di Dr house?
Ne avevo sentito parlare poi il nulla -_-
Up :D nn vedo l'ora che esca il cofanetto della seconda serie (quello della prima l'ho ovviamente comprato appena uscito prima di natale) cosi' mi vedo anche quelle in lingua originale :DQuote:
Originally Posted by Menodjii
Sono alla quinta puntata della terza serie... non riesco a smettere.
Dico: ok, guardo questa e vo a letto... e come caz fai? :swear:
Anche io mi sono perso diverse puntate della seconda serie e sto aspettando di mettere le mani sul cofanetto :bow:
ma infatti io quotavo quella tua frase xche in quanto a esplicita e smadonnamenti vari oz non se batte,ma non ho detto che è meglio di the shield anzi,la penso come te.Quote:
Originally Posted by -=Rho=-
ehy bimbo, stai parlando con una persona qui che quando i miei sono tornati dall italia mi hanno portato l hd portatile con 180 giga di serial e vari.................scrubs stagione 1 2 3 viste tutte in meno di una settimana, one piece fino alle 6 del mattino.......Quote:
Originally Posted by Wayne
:sneer: stessa cosa che successe a me .. la quinta serie aspetto a vederla appunto perche' aspetto finisca cosi' poi posso vedermele di botto :sneer:Quote:
pz The Shield owna di bestia.. sto completando la collezione ghgh
Holy shit!
Appena visto l'episodio 11 della 5 serie di The Shield...
...di colpi di scena 'sto telefilm ne ha dati tanti, ma porca puttana!!! :shocked:
Meraviglia. :thumbup: :love:
Io sto aspettando il secondo cofanetto dvd....mortacci loro!!!!
Cmq l'ultima serie mi era un attimino calata, devono tirare su con nuove tresche. :D
Io di The Shield ho visto tutte le 4 stagioni, è una serie che va in crescendo onestamente, all'inizio non mi ha preso molto ma poi è diventata veramente uno spettacolo.
Non vedo l'ora esca la 5 in ITA :drool:
Dio benedica il p2p :nod:
la 4 non mi ha entusiasmato moltissimo, dopo un inizio bomba
Beh, il personaggio di Glenn Close non e' stato effettivamente poi molto riuscito.Quote:
Originally Posted by Shub
Certo, la donna con le palle e ok... ma son sempre rimasti a meta' tra la vera rambo della situazione e una che invece si fa un po' manipolare.
E i fatti... la cosano.
:D
Diciamo che la storia con il negrone capomafia e capopopolo era interessante ma alla fine è diventata ridondante e stucchevole.
SPOILER
-----------
Poi...hanno trombato la Close in un modo...mhà.
Quote:
Originally Posted by Shub
Spoiler
Bhè nella serie precedente il cattivo era il russo :D i russi li hanno avuti tra i coglioni 2 serie.
cmq vedremo.....spero ritornino alla cattiveria delle serie precedenti e che dio bonino mi tirino fori il dvd della seconda serie!!!!!!!!
Guai a te se spoileri qualcosa sulla quinta stagione che non ne so ancora nullahhh :P invece fino alla fine della 4° ho visto tutto ovviamente.Quote:
E anche io come Shub sono in attesa del secondo cofanetto :P
a me ha fatto esattamente l'effetto inverso,mi ci son drogato fino alla seconda poi la terza l'ho finita di vedere controvoglia...mi son rifugiato al caro vecchio twin peaks :DQuote:
Originally Posted by Marphil
Vic muore alla prima puntata.Quote:
Originally Posted by Tanek
:nod:
:p
:shocked:Quote:
:(Quote:
Originally Posted by Sakugochi
:scratch:Quote:
E non insistere o me ne vò, che tu mi tiri le pallonate!!!
:sneer:
eh lo so...
:nod: :confused:
Chi ha sklerato ieri sera??
Ma ci credi che ancora mi devono dire che cazzo fanno? Lo sai che sono verametne dei pezzi di merda? Dio s......li conosco da anni, vivo nella loro città...ma m'invitassero mai fori...che merde.
Quote:
Originally Posted by Sir Phava
che mi so perso ? :(
C'e' stato un problema di incomprensione tra il tuo idolo Pa ed il Generale "Pareva di essere ad Auburn Hills" Irons... uno ha berciato (Pa), uno ha passato un pallone un po' troppo forte ( :shocked: ) e un altro (Pa) se n'e' andato.Quote:
Originally Posted by Sir Phava
Meglio, s'era 11... poi s'e' giocato proprio bene :D + :rotfl:
:sneer:Quote:
La scena madre di Calabria saudita, ferito nel volto e nell'orgoglio dalla pallonata scagliata dal violento e maleducato (nonchè coglione) Gen. Iron, che se ne va sbattendo la porta (o meglio lasciandola aperta facendo entrare un vento diaccio marmato, PD!), per ritornare dopo 5 minuti con aria abbattuta sperando in una parola di consolazione dalla squadra, ma in realtà ignorato da tutti e quindi scornato due volte.
Spettacolo al pala settimello
:sneer:
Verissimo, anche perchè la palla al piede era toccata a noi (scelto per 11esimo su 11, anche dopo il Gen.Iron che praticamente non conosceva nessuno: OWNED!)Quote:
:rotfl: