essendo quasi convinto di fare rr8....(credo)
sono indeciso su quale profilo continuare il discorso RA ovvero
vado per wp5 mom 5? o qualcosa di diverso?
Printable View
essendo quasi convinto di fare rr8....(credo)
sono indeciso su quale profilo continuare il discorso RA ovvero
vado per wp5 mom 5? o qualcosa di diverso?
wp5
Ho provato sia wp4 che wp5, e secondo me passare da wp4 a wp5 è uno spreco di punti (sono difatti tornato a wp4 e non ho notato differenze).
Mom5 rispetto a 4 presumo sia senz'altro meglio (l'aumento del danno è certo e non si basa sulla statistica come per wp); io ce l'ho a 4, non l'ho provata a 5, ma un pò per tutte le passive per maghi ho l'impressione che a 5 siano uno spreco di punti ra rispetto agli effettivi benefici.
Invece ho notato molte differenze (e direi anche che non me l'aspettavo) circa i bonus ottenuti investendo in AA, ra che ho sempre sottovalutato ma che dopo aver gettato qualche platino in pietre respec mi ha fatto ricredere (l'avevo a 2, poi tolta.. alla fine l'ho "dovuta" rimettere e punto a AA3).
Cmq, come sempre, la cosa migliore è provare (e bruciarsi qualche p).
Piuttosto... baod l'hai provato?
Vorfi suka!
pure io farei wp 4 e al max mom 4 , ma vorfira vuole fare l'uber ^^
prendi pd o baod!
cmq fra wp 5 e mom 5 io preferirei wp ^^
fai wp4 mom 4 e con i pt ke useresti per wp5 ci piazzi acuty 3/4 ;)
Che razza sei?
http://daoc.nisrv.com/modules.php?na...DMG_Calculator
Forse qualke pietra si risparmia usando il calcolatore...
( a saperlo prima mi so bruciato dozzine di pietre)
cmq... io sono per il maxare il danno e buttare al cesso baod(ke se non è a 3 so punti buttati).
io attualmente giro con mom 4 int 4 wp 2 dex 4 (dex 3 375) purge 1 prossimo taghet è wp3 (come minimo)
P.S.: ho respeccato circa 4 ore fa in bainpippa.... (Urlo)
sono lurikeen cmq mi avete messo ancora piu' dubbi.... tacci vostri-!!!!!
senza dubbioQuote:
Originally Posted by VORFIRA
mom 4 acume 4 wp 4 dex 2 purge 1
Vorfi mi spieghi una cosa?
Qual'è il secondo tasto?
il taunt!Quote:
Originally Posted by AngerDany
che belle ra di merda bahahahahahah :rotfl: :rotfl:Quote:
è una bain ha bisogno di ra non un selvaggio 1.60 10l gratis... :rotfl: :rotfl:Quote:
Originally Posted by Cryal
Per un attimo ho pensato ke il secondo tasto era il quickcast....
giusto,ha bisogno di ra,peccato ke nn potevi prenderne di peggiori ma inutile ke te lo spiego,sei troppo n00b.Quote:
a ps,il 10l gratis lo sto facendo farmando i coglioni come te e daxan,come mai nn loggate piu?preso troppi skiaffi ci avete gia rinunciato?propio incapaci lol,1 settimana di botte e si chiude co daoc, dopo tutte le merdate ke scrivevate su gr è so bastati 2 gg...troppo isi dai pensavo meglio..:rotfl::rotfl:
Angels, il damage calculator sarà anche preciso, ma ste cose preferisco verificarle sul campo, perche solo in quel modo mi rendo veramente conto dell'incidenza delle Ra (imho ovviamente); diciamo che personamente non mi basta basarmi su quei calcoli per avere delle (mie) certezze (anche se lo conosco molto bene e l'ho usato parecchio, in passato).Quote:
Circa baod, è ovvio che va preso a 3 o niente, ma dipende molto dal tipo di avversari che ci sono in giro: se dove gioca vorfi han parecchi avversari che girano con set-up maghi... preferirei prendere una RA molto importante a tutto il party come baod3 piuttosto che pensare a maxare il danno (infatti sull'inca baod non l'ho preso :confused: ma su deira i party maghi avversari finora incontrati non ci hanno mai creato eccessivi problemi... e cosa fondamentale.... sto usando il bardo e non l'inca :laugh: )
beh su merlin maghi ce ne sono parecchi mi sa che sto baod ci faro' un pensierino
no vorfi prendi wp2 dex 4 mom 4 acu 4 !!!!!!!Quote:
Originally Posted by VORFIRA
Mi tocca esser d'accordo con Cryal Ange: dex 4 è cmq un esagerazione, con i suoi punti ci prendi purge 2 che è fondamentale per un mago.
si ma dext 4 lo aveva preso x arrivare a 385, è 1 esagerazione ma non erano pt sprecati :)
un mago senza purge 2 merita solo il DELETE Y E S imho :pQuote:
Originally Posted by Steven
Ok allora è proprio è proprio un niubbo visto che la bainshee usa dd da 2.6 che cappa con meno dei famosi 386 che sono riferiti al 2.8....Quote:
Originally Posted by Steven
Fatti la proporzione.... 386:2.8=x:2.6 e trovi con quanta dex cappa il dd 2.6
Cmq uppo qui sopra...un mago senza purge almeno a 2 non si commenta.....
lol, ma che dici, nella 1.60 ho fatto valanghe di pr senza purge, solo dopo il 10l5 l'ho visto.Quote:
Originally Posted by Mosiah
(lo so che si parla di 1.60).
edit: però ora che ci penso, quando giocavo in usa purge l'ho preso sempre sopra l'8lx
non c'entra con la banshee (e chiedo scusa per l'intromissione sul forum), ma io non ho mai trovato un grosso gap tra purge 1 e purge 2, parlando di maghi non smezzer e che non girano in solo.
Mi spiego: il purge 2 (istant) lo uso per una situazione drammatica (cioe' quando i 5 sec ti fanno la differenza), ma giocando in gruppo, se mi esplodono nei 5 sec di purge lo avrebbero fatto anche col purge istant, io la vedo cosi poi boh,ditemi dove sbaglio.
Ovviamente il discorso non vale per soloer o per le classiche smezzano (o mezzano)
P.S. Cryal ma siete tornati su Deira? come mai?
infatti ha detto che respecca dext 3 asd, cmq purge a 2 serve a pg non hibby x lo stun magari, ma a 1 mago hibbo puoi pure fare a meno di prenderlo imho, io sul druido lo uso na volta al mese il purge 1, chiaro ad alti rank conviene, però non lo vedo come 1 must
ma il dd della banshee non è 2.8?:look:
si è 2.8
Bella per Mevelin allora:point:
:point:Quote:
Originally Posted by Mevelin
proprio un niubbo :point:
ho usato per 1 anno un mago con purge 1 e l'avrò dovuto tirare si e no 3 volte :look:Quote:
Originally Posted by Mosiah
PRIMO io ho detto ke la MIA spec ra è mom 4 int 4 dex 4 wp2 perke questa scelta: Sono ELFO dex bassa per cappare il DD e NON avere CONI da 3sec di cast devo portare a dex 4 (e ki è stato in gruppo con me quando ho usato coni con dex 4 si è accorto della differenza) la differenza effettivamente è solo sul caoe DD. Ho provato wp 3-4-5 la differanza tra wp2-3 (sarà ke io sono fortunato con i critici) ma hanno poca varianza, i caoe DD e bolt con wp2 son sempre pieni zeppi di critici.
SECONDO IO HO CHIESTO LA CLASSE E GLI HO CONSIGLIATO
Acume 4 mom 4 WP 4 DEX 2 (vedi reply #8)
Ma forse uno vuol leggere solo quelo che vuole...
@Krieg anke io come te con calcolatore alla mano me so bruciato almeno 20 pietre...
@Cryal dopo presi numerosi skiaffi da party 1.60 10l gratis... purtroppo per te, io continuo a prenderli da n00b... per il resto della gilda nn credo ke da quando siete ritornati a giocare hai incontrato party <O> dato ke al max siamo 4o5 (poi non so ogni tanto vado a lavoro e se fanno party senza di me nn saprei dirti)
io vado x wp5 mom5 int3 dex2 ;)
dex4 solo uno ke nn ne capisce niente di maghi lo puo consigliare dato ke bainshee lo fai lurikeen con 15pt dex alla creazione e indi cappi preciso con AD2 xke rivi a 386
il discorso purge? bah x me e' pressocchè inutile (forse l'unica utilità riguarda il fatto ke i druidi ke abbiamo su merlin sono uno peggio dell'altro e nn curano mai NS lolz)
morbuzzo e vorfypacco, com'è l'rvr su merlin, mi sta passando l'idea di rinnovare là.... ?Quote:
Originally Posted by Morboz
abbastanza penoso...Quote:
Originally Posted by alexdragon
fanno pug casters con 5 bainshee e poi i druidi nn curano NS, ieri di albs in giro c'erano solo na massa di niubbi italiani ke hanno camperato la torre del crim fino a invecchiarci. oppure te trovi i middi rr alto in 3-4 fgs, xo sono tutti easy rps, mai vista gente cosi niubba lol (poi vabbe anche lato hib na roba penosa, la cosa piu bella sono i druidi nurture convoker o i bardi ke ti incano le porte del keep del meno senza sos e senza mezz perdondo mezz contro sorcio mirmidone vestito di stracci)
rinnova DEIRA trovi bain ke nn capiscono un cazzo e middi 1.60 10l gratis...
Quote:
Ci gioca già su Deira. Speccato da duel non si può vedere.
venite su Caerleon (possibilmente lato hib) :nod:
rofl ieri al crim c'era un di nome valerossi e phillian gli ha fatto na roba come 900 danni con debuff str/con è cascato dalla moto :rotfl:
buauhahahahahahah grande phil! scolta ma gioca ancora zennay la druida ?Quote:
Originally Posted by Morboz
Quote:
Originally Posted by Hasley
http://daoc.catacombs.com/cbuilder2.cfm?[C]%20Bainshee
ma anche bohQuote:
Originally Posted by alexdragon
:rain: