Finalmente anche Fini e Casini ammettono che Berlusconi sia un cazzaro, dicendo che deve piantarla di dire a destra e a manca che va tutto bene.
Meno male, pensavo che fosse solo il mio interiore (bolscevita) a pensare cosi.
:rain:
Printable View
Finalmente anche Fini e Casini ammettono che Berlusconi sia un cazzaro, dicendo che deve piantarla di dire a destra e a manca che va tutto bene.
Meno male, pensavo che fosse solo il mio interiore (bolscevita) a pensare cosi.
:rain:
guarda che non e' affatto la prima volta che sono critici nei confronti delle parole di berlusconi
pero post duello e a un mese dalle elezioni fa sempre bello ridirlo.
e' semplicemente coerente col loro stile
capisco che ti faccia piacere trovare uno spunto ogni giorno nuovo per dar contro all'unto, ma fosse stata una cosa nuova avrei pure capito il post..
pure nell'unione non si risparmiano certo le critiche e le frecciate all'interno dello schieramento, d'altronde tutti cercano si di vincere le elezioni, ma di metterlo pure intra chiappe ai propri alleati per prendere piu' voti all'interno delle coalizioni
fermi fermi fermi fermi....
leggo repubblica e riporta na serie di infamate di berlusca verso casini e fini.
leggo altre 4-5 testate on line e nessuno riporta la storia dei sorci, la nave che affonda ecc.ecc.
fatemi capire... è repubblica che è avanti a dare le notizie e l'ansa e il corriere etc. sono degli incapaci oppure repubblica si inventa le cose?
sono un po' sconcertato....
boh cmq la notizia l'avevan data pure ieri sera ai vari tg
Che bello inventare le parole eh ?Quote:
Originally Posted by ahzael
Fini
«Berlusconi ha rafforzato il convincimento di chi ha già scelto il centrodestra, ha giustamente ricordato le tante cose buone fatte dal governo e le molte contraddizioni del centrosinistra, ma ha dato l'impressione di credere che tutto vada bene. Ha cercato di essere promosso con il massimo dei voti e la lode. Un eccesso, perché i tanti elettori ancora indecisi sanno che nella nostra società ci sono ancora molti problemi
(Qua la fonte)
Nessuno di loro ha detto che B. sia un cazzaro.
Eh si..inventiamo le notizie e distoriciamo la realtà
Bravo bravo
Ce qualcosa che manca che io non ho detto ?Quote:
Originally Posted by Blinck
Mi pare che sia quello che ho detto io no ? Che ha detto fini ? che berlusconi deve smetterla di dire che va tutto bene.
Cioe mo ti stai attaccando al fatto che ho detto che e' un cazzaro. Si si certo, ti aspettavi di leggere in prima pagina sul coriere "BERLUSCONI SEI UN CAZZARO" by fini ?
Va che sei forte..leggere..sei capace di leggere ?Quote:
Originally Posted by ahzael
Ahzael "berlusconi deve smetterla di dire che va tutto bene"
Fini "ha dato l'impressione di credere che tutto vada bene"
Tra un "deve smetterla" e un "ha dato impressione" di differenza ne passa parecchia. Poi..se vuoi mettere parole inventate in bocca ai politici liberissimo di farlo..se riuscissi a provare anche quello sarebbe perfetto..linka dove fini dice le tue parole se riesci..su
la differenza è che fini è un politico e sa dosare le parole quando è in pubblicom azhael non lo è.
Ma secondo voi.. fini/casini/chi volete della coalizione non hanno minimanente mai pensato a Berlusconi come un "gonfiatore dell'ottimismo spinto"?
Sempre dalla pagina che linkato tu. Ma io sono di sinistra quindi controllo l informazione, e decido io cosa dicono.
Cmq facendo un analisi attenta, se uno sbaglia, vuol dire che sta facendo un errore, quindi implica che tu voglia che la persona che sta facendo l errore non lo ripeta, perche altrimenti , anche se la mente di fini e' un po conterta, dire ha sbagliato ma rifallo sarebbe un po troppo.
«Ha sbagliato a dire che va tutto bene»
imo la notizia è che hai letto la repubblica :)Quote:
Originally Posted by Thor
:DQuote:
Originally Posted by Kolp
Ha detto che è un cazzaro, non l'ha detto, sono due cose diverse.
Cosa centra?
Fini e Casini hanno preso distanze dal premier, punto. Questo è un sintomo grave prima delle elezioni, pochi cazzi quello che ha detto o non ha detto tizio. Berlusconi stesso ha ammesso "E' stato solo il primo round", cazzo è andata male.
Non che a sx sia un piccolo giardino della felicità e dell'armonia, ma prendere distanza dal proprio leader a meno di un mese dalle elezioni è suicida. Forse un suicidio voluto...
ma quale suicidio e suicidio rotfl
:nod:Quote:
Originally Posted by Kolp
Che reply illuminante. Sei Borghezio, confessa.Quote:
Originally Posted by rehlbe
Sarà..ma non leggo da nessuna parte di crisi nella destra, ne di "prendere distanze" ne che altro..leggo solo una critica mossa da Fini a B.
Poi se per una critica vogliamo vedere suicidi, rotture,se vogliamo leggere che Fini ha mandato B. a cagare e quant'altro allora ok..
ho gia' motivato sopra quanto hai quotato :confused:Quote:
Originally Posted by Randolk
Il fatto che all'interno dei due schieramenti ci sia un confronto costante e' assolutamente normale, dopotutto non stiamo appunto parlando di due partiti ma di due schiramenti opposti formati da numerosi partiti e con differenti ottiche e visioni della politica, i soliti carrozzoni all'italiana.
Io il Bipartitismo fatto in questo modo lo trovo ridicolo, avrei preferito avere due veri e grandi partiti all'americana piuttosto invece che sta accozzaglia che non mi dice un tubo , poi ti dirò avrei anche messo uno sbarramento percentuale di quelli cattivi tipo il 15% . Se ci arrivi bene sei da considerarsi partito e quindi puoi candidare sotto invece sei solo un movimento e non puoi fare un cazzo da solo , a vedere se i vari Di Pietro , Comunisti italici , Laici crocefissi, Infermiere Balcane, Zoccole Austriache e via dicendo erano ancora qui a stracciarci i coglioni.... altrochè il partito dei pensionati... ma va la!!
Sì ho letto quello che hai scritto. E secondo te ad un mese dalle elezioni non è il momento di mostrare compattezza ed unità di intenti? Ad un mese dalle elezioni un Fini ed un Casini che, all'indomani di un duello televisivo di *estrema* visibilità, saltano fuori dicendo "Il premier sbaglia a dire che va tutto bene" e "E' stata un'occasione mancata" non è suicida? Ad un mese dalle elezioni con l'Italia che guarda attentamente ogni singolo pelo del culo dei candidati? E' una manovra per portare i voti degli indecisi a dx? Ma ROTFL lo scrivo io.
e' una manovra per spostare i voti all'interno della coalizione da forza italia ai propri partiti, qualcuno pensa davvero che il duello tv spostera' il voto degli indecisi?
Ma nella CDL c'èra un gran politico una volta si chiamava Follini era colui che che prima della poltrona metteva il partito che prima del partito metteva gli elettori che prima degli elettori metteva la giustizia delle cose; l'hanno messo da parte troppo chiaccherone troppo pessimista per la CDL che ci vuoi fare; e giu con il portaborse di andreotti il signor Casini.Quote:
Originally Posted by gallack
Ps una cosa su casini che mi riservo per questo Ultimo mese per flammarci sopra un po, Lui il grande difensore della morale della chiesa del cattolicesimo che fa: divorzia con tanto di annullamento del matrimonio e si accompagna con niente popo di meno che la figlia del signor Caltagirone.
Che bello vedere come un bel volto piacevole e sorridente ve la sta mettendo a tutti in culo.
E' l'Italia dei Grandi Fratelli, delle Fattorie, dei triccheballacche, degli Amici di Maria, dei Costanzi, degli show televisivi. Purtroppo la risposta alla tua domanda è sì e ne sono ben coscenti sia il mortazza che il pelato con relativo seguito. L'Italia non è un paese di menti illuminate, anche se ci piacerebbe che lo fosse.Quote:
Originally Posted by rehlbe
Si hai letto a modo tuo.
Fini dice che ha sbagliato a dire che va tutto bene perchè "perché i tanti elettori ancora indecisi sanno che nella nostra società ci sono ancora molti problemi" mentre Casini dice che "È stata una occasione mancata - spiega il presidente della Camera - È stato un dibattito del passato e sul passato». E si augura che nel suo prossimo faccia a faccia con Rutelli «si possa fare un confronto sul futuro dell'Italia e degli italiani"
Nota che Casini parla del dibattio in se, non solo di B.
Tanto più che Fini aggiunge "Non credo che il dibattito tv abbia cambiato di molto la situazione - spiega Fini - Più che serenità, Prodi ha trasmesso apatia. Non ha entusiasmato né spaventato. È stato piatto, grigio come il futuro che prospetta"
Ora se mi dici che queste parole sono da suidicio politico, rottura e che da un commento, sinceramente non così negativo da come lo state dipingendo, si evince chiaramente che la destra è allo sbando, che "ammettono" quanto B. sia un coglione e quant'altro volete sostenere, mi pare un tantinello eccessivo..
E' anche l'italia di programmi modello "Annunziata" se vogliamo vederla in questo senso...Quote:
Originally Posted by Randolk
Io la vedo in questo senso, spiegala a quelli che credono che i duelli televisivi e più in generale la stampa non servano a mietere voti.Quote:
Originally Posted by Blinck
Un cattolico è un cattolico ma non un tonto . Se divorzi e chiedi l'annullamento e te lo danno vuol dire che il matrimonio non era da farsi . Se poi la chiesa cattolica così portata al perdono non ne vuole sapere se commetti un errore sposandoti quello è un altro argomento . Semplicemente casini è una persona normale e non mette la religione sopra la sua stessa vita .Quote:
Originally Posted by Estrema
Ti senti ci criticarlo per questo ?
Su Casini: come disse giustamente qualcuno "E' così amante della FAMIGLIA che per questo se n'è fatte due!"
:point:
E si infatti il programma dell'Annunziata aveva sto gran pubblico da darlo in replica su 3 televisioni 3 volte al giorno :sneer:Quote:
Originally Posted by Blinck
Mi fai tenerezza ma giustamente abiti nel regno del berlusca li le radiazioni sono forti è difficile uscirne senza il lavaggio del cervello.
Bhè diciamo che l'annullamento non lo danno cosi su due piedi; ma tolto questo che può restare in secondo piano, pensa te leggiti la biografia del signor portarborse e guarda l'ingresso in politica con la separazione dalla 1 moglie fai 2 calcoli metti le forze in gioco e scoprirai che è un uomo inutile che è casini.Quote:
Originally Posted by Kinson
Poi se vuoi ti parlo di un altro difensore della Moralità cristiana che si chiama Berlusconi.
Io cmq vorrei capire su che basi la sinistra va urlando ai 4 venti "Prodi ha vinto! Berlusconi è stato stracciato, battuto su tutta la linea!!1!"
Cioè ci mancava il "PWN3D" ed eravamo davvero a livelli di daoc...
Il discorso finale di Prodi è stata la solita menata del "tutti assiemeeehhh" (ma tutti assieme chi??), demagogia allo stato puro, rendiamoci conto...
E per intenderci non che Berlusconi abbia detto chissà che, è proprio stato il dibattito in sè che si è assestato su livelli bassini, ma proprio niente di che..
Ecco in una situazione di sto genere dire "ha vinto uno" piuttosto che "ha vinto quell'altro" davvero non mi spiego come si possa fare, se non con la faziosità.
Per tornare in topic, ritengo abbastanza normale che in uno schieramento, che ricordo non è un partito, ci possano essere alcune divergenze, mi pare che l'Unione (lol) sia esemplare da questo punto di vista, con la Margherita e Di Pietro da una parte, i Comunisti Italiani e Rifondazione dall'altra, e i Radicali in mezzo... Non ci vedo tutta sta unità di vedute anzi.
Poi se l'unità la si deve vedere solo nel dire "Prodi ha ownato Berlusca, bella per lui GG" allora basta dirlo...
Se forse imparassi a leggere magari prima di replyare.Quote:
Originally Posted by Estrema
Ah no scusami,sei talmente imbottiti dagli ideali del "partito" da non capire quello che uno scrive,ma da sparare subito offendendo la gente..classico da gente come te bravo :)
Ti spiego la mia risposta cmq, che forse la tua piccola mente piena di "berlusconi nemico del popolo" non capisce.
Randolk ha detto che siamo in un mondo di" programmi assortiti da idioti" e io ho risposto che ci sono anche i programmi con una certa faziosità (Annunziata docet) ..bilanciano la cosa..
Poi se mi vieni a dire che il Grande Fratello è un programma politico ok non mi metto nemmeno a discuterci con te
Secondo me tu prima della striscia comica dell'altro giorno il programma di Lucia Annunziata manco sapevi che esisteva o quantomeno neanche l'avevi mai visto; e non mi rispondere ;perchè i faziosi di sinistra li evito.Quote:
Originally Posted by Blinck
Ok non sai cosa replyare,hai torto e hai detto una boiata, cosi da bravo offendi e alla fine aggiungi un "io con te non ci parlo"Quote:
Originally Posted by Estrema
ottimo
GG
Ecco la chicca del momento, http://www.corriere.it/Primo_Piano/P...galluzzo.shtml
povero Silvio questi italiani irriconoscenti lo fanno stancare così tanto che se non fosse per il suo evangelico "spiritum sacrificii" sarebbe già alle isole fijii a degustare margaritas in compagnia di qualche mignott... ehm ok
la cosa bella li da vedere è il grafico...di come la gente alla fine si sia rotta le palle e si sia addormentata spegnendo la tv :rotfl:
veramente l'ha detto anche ferrara, che non mi pare molto "di sinistra fazioso"Quote:
Originally Posted by Defender
io leggo sempre repubblica e molta altra robaccia dei comunistacci...
ti fa capire quanto siano falsi e di parte i giornalisti anche a sinistra :P
Quasi giusto, la frase esatta e': "Ti fa capire quanto siano falsi i giornalisti. (punto)" :DQuote:
Originally Posted by Thor