http://videos.streetfire.net/hottest...2A93173298.htm
:laugh: :laugh:
Printable View
http://videos.streetfire.net/hottest...2A93173298.htm
:laugh: :laugh:
Porca troia...
Poi dicono che i videogames sono inutili, questo si è allenato a Most Wanted :nod:
LoL :sneer:
Per un istante ho pensato che sarebbe sgusciato tra il cumolo di agenti e sarebbe risalito in auto
ma chi è :shocked: :shocked: :shocked:
:sneer:Quote:
Originally Posted by Faramjr
:shocked: :shocked:
olderrissimo
Oddio è un grande :D
Ma quanto pigiano le macchine della pula ? o_0
me cojoni o_O
Ma è normale che i pulotti iuessei cerchino di ucciderti per arrestarti?
:look:
Sopratutto mi aspettavo la scena alla Bud Spencer, dove tutti volano via...Quote:
Originally Posted by Blinck
Certo che le macchine della polizia pestano una cifra...
Si quella mossa è tipica degli inseguimenti usa, solo che in quel frangente, con la strada molto larga, il criminale con delle skill ha potuto evitere di sbattere. Però le macchine della pula sono piuttosto potenti e quindi non è riuscito ad allontanarsi tanto da non farsi prendere. Alla fine ti prendono sempre, possono speronarti alla prima occasione. Paraurti rinforzato, motore potente e licenza di testacoda :nod:Quote:
Originally Posted by Sakugochi
Effettivamente non ha per niente senso, in uno dei testa coda per poco non lo mandano sull'altra carreggiata, se il tizio si stampa su una monovolume e uccide una famiglia poi di chi è la colpa? :scratch:Quote:
Edit: Non avevo notato i guard rail dall'inquadratura dall'alto, però è sempre rischioso, se la macchina si ferma di botto il traffico che viene da dietro potrebbe non evitarla.
"To protect and to serve..."
La situazione era abbastanza sgombra. Il punto è che solitamente questi piloti criminali tendono ad infilarsi nelle corsie contromano, quindi i poliziotti spesso sono costretti a fermarli in qualsiasi modo. Più il tempo passa più quelli si gasano e diventano pericolosi. Le persone lo vedono che la pula sta speronando, rallentano se sono furbi. Del resto su quelle strade o fai cosi o non li prendi piu.
il problema è che in usa tutti possono portare una pistola, e diciamo che i polizzioti vengo addestrati a essere cattivi perchè che il criminale sia armato è piu che una probabilità...Quote:
insomma una cazzata su una cazzata
Capisco che i pulotti devono usare metodi drastici visto quello che rischiano con tutti i cannoni che girano, ma anch'io pensavo alla stessa cosa che ha scritto Fara: se la macchina del tizio in fuga becca un'altra autovettura e ci scappa il morto? Oppure mandano il tizio fuori strada e mette sotto un pedone? O, molto più facilmente, il tizio in fuga va in testa coda, si stampa su un albero e ci rimane? Rimanerci per eccesso di velocità mi pare appena appena eccessivo...
:awk:
In quei momenti non credo proprio abbiano il tempo di pensare se questo se quello, lì si ragiona con l'istinto e (con un po di ragione) nel bene e nel male.
Ovvio che non si mettono a speronare le macchine contro un parco giochi per bambini :\
nn credo che scappasse per evitare una multa per eccesso di velocità -.-Quote:
lolQuote:
Originally Posted by bakunin
cmq poco skillato quello :confused:
Io mi sarei accappottato circa 20 volte e diventato il contenuto di una latta di pelati con la mia clio alla prima speronata...:eek:
le faccio anche io quelle cose... a NFS ovvio... cmq non proprio in tutti gli stati degli usa puoi girare armato...:D
:eek:
Perfino gli inseguimenti negli usa sn delle americanate...