consigli? -.-
Printable View
consigli? -.-
entrambi.Quote:
Originally Posted by Whattie
se devi scegliere, imo B
soluzioni alla mia crisi sia di A che di B? :D
vabbè ho cominciato da 1mese ma ho speso tutti i soldi e finora ho perse 5 pareggiate 1, e domani prendo 4 pappine
che reparto alleni? in quel reparto dovresti avere dei ragazzi giovani 17/18/19 anni... in tutti gli altri gente più vecchia con esperienza. il modulo lo scegli in base all'allenamento. poi se sei messo male a soldi, non investire nelle giovanili per il momento. il giovedì mattina cercati un'amichevole internazionale (ma in casa tua, se no meglio un'amichevole nazionale). per dirti io ora ho un portiere accettabile, 4 difensori con insuff in esperienza, accettabili in difesa e insuff in passaggi, 2 cc centrali con buono in regia e insuff in passaggi, due ali con tanti accettabili e tanti insufficienti sparsi tra regia, cross, attacco, difesa e passaggi, 6 attaccanti tra i 17 e i 18 anni. il resto panchinari. gioco col 3 - 4 - 3 con tre cc centrali (se uno dei panchinari è eccellente/buono di forma) e un attaccante verso l'ala
il 4-4-2 nn ti porterà lontano quindi facce sapè cosa alleni, puoi postare anche il tuo bilancio bisettimanale???
se posto il mio bilancio bisettimanale, vi mette le mani nei capelli :nod:
fortuna che è tutto abbastanza sotto controllo (sono a -400 mila al momento :nod: )
importante è saper quel che fate.........
ma tanto nn compro il tuo giovane attaccante :D
allora suca :swear: :fuck:Quote:
Originally Posted by Jingle
:look:
Economia
Disponibilità: -86 902 € (-139 101) €
Sponsor: irritati
Club tifosi: 139 membri
Tifosi: irritati
Settimana corrente
Entrate Uscite
Spettatori 0 Stadio 7 100
Sponsor 19 643 Stipendi 17 896
Interessi attivi 0 Interessi passivi 4 345
Occasionali 0 Occasionali 0
Staff 22 500
Giovanili 20 000
Totale entrate 19 643 Totale uscite 71 841
Utile/perdita previsto -52 199
Settimana precedente
Entrate Uscite
Spettatori 16 278 Stadio 7 100
Sponsor 19 643 Stipendi 14 776
Interessi attivi 0 Interessi passivi 79
Occasionali 210 Occasionali 69 000
Staff 10 500
Giovanili 20 000
Totale entrate 36 130 Totale uscite 121 455
Utile/perdita settimana precedente -85 325
.
partire con 20k di giovanili e' rischioso
beh x cominciare ho pareggiato con 1 primi in classifica 1-1 nonostante il team analyzer mi desse al 29% un 4-0 e l'1-1 era a 0% -.-
una cosa da imparare subito è che tutti i tool di hattrick sbagliano al 80%Quote:
Originally Posted by Whattie
guardate come se chiama la mia merdosissima pescata -.- 98790389
non esiste ......
ormai i 20k a settimana x le giovanili te li tieni, cmq pensavo che stavi sotto di 300/400k, fossi in te aspetterei ancora un pò, ovviamente nn fare nessuna spesa, piano piano quando la squadra ingrana, i soldi arrivano....
cerca di allenare i giovani, sono loro che portano i soldi!
quando usi il team analyzer per una prox partita, è ovvio che nn può prevedere la formazione del tuo avversario, lui ti dice in base le partite precedenti.....
può funzionare se il tuo avversario imposta sempre nelle partite i giocatori/ruoli/tattica, ma nn dare mai scontato cosa dice il team analyzer se l'avversario cambia spesso..... :)
cosa alleni?
Due modi per fare soldi:
a) Skill trading
Consiste nell'acquistare giocatori che, nel ruolo in cui si allena, si suppone essere ad 1-2 alleni massimo dallo scatto.
Pro: Si comprano giocatori sottocosto e si rivendono a brevissimo termine con un guadagno notevole.
Contro:
- Ci vuole molta esperienza per riuscire a capire dal TSI quali sono i decimali in quella skill.
- Oramai la lettura dei decimali dalla skill e' molto diffusa, quindi lo skill trading e' parecchio praticato (soprattutto sui monoskill, perche' e' piu' facile indovinare i decimali), di conseguenza i prezzi di acquisto tendono ad essere un po' piu' alti (e il guadagno minore). Resta comunque una pratica vantaggiosa.
- E' una pratica che, salendo coi livelli, penalizza un po': per forza di cose va effettuata su skill che sono al massimo a buono (difficile che un manager venda un giocatore che non ha appena pescato e che abbia decimali alti in una skill, visto che tendera' a vendere quelli appena scattati), quindi ad alti livelli bisogna riservare pochi slot a questa pratica, pena l'indebolimento della squadra.
- Lo spirito di squadra tende ad abbassarsi visto che lo skill-trader fara' molti acquisti e cessioni.
b) Day trading
Consiste nell'acquistare giocatori sottocosto (perche' acquistati di notte o su mercati poco battuti o, semplicemente, a prezzo basso per botta di culo :p ) e rivenderli subito in condizioni migliori (cioe' in orari di punta).
Pro:
- Si fa veramente una valanga di soldi.
- E' una pratica che frutta tantissimo a tutti i livelli.
Contro:
- Richiede una notevole esperienza del mercato, per capire se si sta facendo veramente un affare nel comprare quel giocatore oppure no.
- Per essere un buon day-trader bisogna passare la vita davanti al pc :p
- Lo spirito di squadra tende al crollo verticale, visto che il day-trader fara' tantissimissimi scambi. La cosa e' ben compensata, pero', dal fatto che la valanga di soldi fatta permettera' di rinforzare notevolmente la squadra.
alleno difesa
ma dovresti avere difensori 17-18-19enni se alleni difesa...
eh a saperlo prima.... mo' non ho soldi x comprare, suko duro