http://babaman.giovani.it/
Printable View
cristo santo :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
...
le mie kanzoni preferite
clining out my closed
...
nothing ells merow
:sneer:
E' di due anni fa. O è in galera adesso o si è stampato su qualche palo della luce :sneer:
voglio incontrarlo :clap: :clap:
No ma lui è tipo 1 duro di hollywood, ma so troppo lol i commenti e gli insulti che gli lasciano ad ogni intervento huahuahauhau :rotfl:
No ho visto troppo, tra i cantanti preferiti ha i gemelli diversi, chiamo l avvocato sento se si può fare qualcosa.... -_-
è un fake dai.........................................
...... non può esistere ...........
ma dai...
a chi non è mai capitato :look:Quote:
01 Marzo 2004
l'incontro
oggi ho imparato 1 cosa...ke l'amore a prima vista esiste...oggi ho incontrato
una ragazza ke si chiama erika...ci siamo innamorati subito e abbiamo cominciato a baciarci e a limonare davanti a tutta la gente...
era come se noi fossimo avvolti da un alone di passione...ce ne fregavamo di tutti quelli ke avevamo vicino... oggi è un giorno spec e da oggi diario ti racconterò come vivrò ogni giorno
Quote:
Originally Posted by Leiden OfLight
capita sempre, basta pagare :point: :point:
di questi soggetti ne esistono diversi esemplari purtroppo :awk:
tu ne sai qualcosa eh?Quote:
Originally Posted by Drako
|:
"allora tutte ste cazzate che spari te le potresti risparmiare... perchè se lo fai solo per farti vedere non è che ci fai una gran figura...da siciliano ti dico e ti ripeto ke tu non sai neanche che vuol dire violenza quindi rimani a casa a giocare con la plkay che ti ha comprato il papi e non rompere i coglioni"
:sneer:Quote:
Originally Posted by Shagaz
Ma non è verooo in Sicilia non esiste la violenzahhh, puoi andare ovunque bello tranquillo !!!Quote:
Originally Posted by Shagaz
Cmq ha le idee molto chiare sulla musica
articolo 31
le vibrazioni
gemelli diversi
eminem
iron maiden
metallica
rapsody
dj francesco
Quote:
Originally Posted by Traumar
shahah veramente !|
Quel che si dice avere gusti omogenei.
.......................................
http://www.sathyasai.org/images/sai1.gif
Sai Baba? :rain:
no vabbè dai, gente del genere non può esistere veramente...
non ci credoohhhh
Quote:
Originally Posted by Razj
Se esiste il sito dei rapper 14enni :gha: . E ilsuperfigoamatore ...
Aho questa è la sezione "fun", non la sezione "miserie del genere umano"!
:sneer: :sneer:Quote:
Originally Posted by Vaffaflanders
Sezione che peraltro è frequentatissima :rain:
anche io voglio un amico che posso chiamare negro
:rotfl: sono tornatohhh
Quote:
Originally Posted by Va$h
Cazzo gillo aveva chiamato "chi l ha visto" denunciando l improvvisa scomparsa di 1 spammer come pochi :sneer:
Quote:
Originally Posted by Traumar
certo... sopratutto quando dice all'inizio che odia tutta la musica che non sia metal e hardcore... lo sanno tutti che eminem e le vibrazioni sono heavy metal tendente all'hardcore :scratch:
tra quelli da lui elencati se ne possono pigliare 3 che possono esser considerati "da lui amati"
|:
Shagaz ma giocate su lamo mid? ^^?
bhuahauhuahuahu. omg...
veramente non me ne fregava un cazzo:look:Quote:
Originally Posted by Sulimo
Quote:
Originally Posted by Gilles
:rotfl:
sarà scoppiato
noi siamo gli ormoni
non romperci i coglioni
però se vuoi
tu canta insieme a noi
w la figa e chi la castiga
o w la concha e chien
la castiga
:rotfl:
nviato da: 19kokkolina90
Titolo: ciao:-)
Data: 10/05/2004 14:43:36
allora nn e' sl da te ke fanno kst kose..a me sabato in disko mi stavano fregando le katene da rapper mie e del mio tipo e in mezzo c'erano dei filippini + gente di kolore...kmq...dopo kuesta kosa ke e' successa anke a te komincio a konvincermi ke nn sl a Milano e' kosi'..
"n quel momento sn arrivati gli sbirri xkè
un ricchione gli ha chiamati
allora tutti sn scappati e io ho caricato negro
sul mio booster e ce la siamo filata
cn i soldi..."
Cazzo il booster e la kumpa non li sentivo dai tempi di vorty...
:rotfl: :rotfl:Quote:
Originally Posted by Wolfo
è da abbattere lol ste tipo......booster e catene li ho sentiti nominare l'ultima volta sul forum di gamersrevolt eoni fa da l'elfo :sneer:
Ma a parte che fossi in lui mi vergognerei a scrivere con quell italiano di merda che si ritrova:gha:
piu' che altro mi vergognerei a mostrare la faccia da cazzo che ha in foto... pero' se quella faccia basta per scoparsi la prima che vede in strada...Quote:
Originally Posted by Sturm
Scusate, ma e' il blog segreto di Sulimo vero? :confused: