.....ma nn so come possa passarvelo...sempre che vi interessi.
Avverto che nn ho combinato una cosa tipo vanyar....semplicemente ci so inc con le musichette e le scritte nulla di più (anche perchè nn so bono a fa altro asd)
Idee?
Printable View
.....ma nn so come possa passarvelo...sempre che vi interessi.
Avverto che nn ho combinato una cosa tipo vanyar....semplicemente ci so inc con le musichette e le scritte nulla di più (anche perchè nn so bono a fa altro asd)
Idee?
dimensioni ?
510mb mi pare mi aveva detto ieri in game
con 510 mega basta che lascia su hamachi e mi condivide una cartella e lo metto in rete io
Devo rifarlo ho trovato altri inc -.-
Eh si, poi deve togliere un "8vs8" contro party mirmidone asd
:fuck:
ao arriva sto video ?
:sleep:
cla diventamo vecchi...
ykk tanto è già vecchioQuote:
Originally Posted by Daxan
anch'io :(Quote:
Originally Posted by Arcotemo
ma lui di + ^^
buona Pasqua quli!
mamma mia
:shocked:
:o
bbona pasqua culidi^^
:nono: ,:metal:
:drool:
8===============D
Cattifi tutti solo piaguz e ange loggano ancora ç_ç
volimo sti cazzi di videi no video no falco , no falco no party
Quel merda di Anfield mi ha chiamato il martedi subito dopo pasquetta dicendomi che a giorni avrebbe messo un server sul quale avrei potuto mettere sto cazzo di video, mi avrebbe dato le coordinate etc etc....
poi è scomparso....colpa mia?
Falco sei un gayota usurato!!!
krakkon se vuoi noi abbiamo comprato 1 ftp per poter uppare i ns video , se me lo passi lo uppiamo noi ( noi intesi come io + dodo.. www.neroincubus.com )
upp@sT0kàzz°d/vid&Okhè§.n*|||||| meS1ch&@sptt:shocked: !11!!!23!
PWnt
Steven ti ringrazio ma questo video è montato una chiavica e non vorrei diventasse di dominio pubblico. Adesso sento anfield che dice....se mi dribla un'altra volta il problema mi faccio sentire se mi puoi far questo favore.Quote:
Originally Posted by Steven
Grazie ciao :sneer:
:cry: :metal:
vabbè basta metterlo sotto 1 link fasullo tipo schede dei pg e nessuno lo va a downloddare ^^
cmq abbiam messo up il nuovo video, sezione downlaod 800 mega , enjoy, sopratutto x adivara e skaj che sono in tv!
Quote:
Originally Posted by deirahibfarm
sticazzi FTW?^^
vecchia zitella acida ftw^^ asdQuote:
Invidioso e MarKettaro...Quote:
tVoia ma a testa alta .Quote:
Originally Posted by AngerDany
che odioooooooooooooooooooooooooooo
ps. X palu
PompelmiSecchiDominanoVanyar
Attachment 4915
nostalgico :cry:
vie su gw paccoQuote:
Originally Posted by Falcorosso
che e gw ? noob inside :sneer:
E' guild wars, un nuovo giochino che ti permette di farti un giretto anche se hai solo na mezzoretta di tempo libero, con una decina di giorni ti expi ed equippi il piggì da quanto dicono, io sto cercando un account sulla sezione Guild Wars di questo sito, con un 15/20€ hai la cd key e non ci sono abbonamenti mensili da pagare.Quote:
hahahahahahahahahahahhhaahahahahahahahaQuote:
Quote:
Io c'ero! :nod: