Strano che ancora nessuno l'aveva postato
http://www.repubblica.it/2006/c/sezi...nabambini.html
http://www.ansa.it/main/notizie/fdg/...629236260.html
:D
Ps naturalmente è uno scherzo
Printable View
Strano che ancora nessuno l'aveva postato
http://www.repubblica.it/2006/c/sezi...nabambini.html
http://www.ansa.it/main/notizie/fdg/...629236260.html
:D
Ps naturalmente è uno scherzo
Prova te a mangiarli crudi i bambini.
Prima vanno bolliti e non lo dico io , lo dice Nonna Papera che ne sa a pacchi.
li bollivano, li impiccavano, li soffocavano
come hanno fatto tutte le società fino a qualche hanno fa quando un figlio, specie se femmina, era un peso.
l'unica cosa ricriminabile ai cinesi è che, forse, in qualche sperduto paesino viene fatto tutt'oggi. E per fortuna, altrimenti sai quanti sarebbero....
Quindi io domani divento primo ministro, vado in parlamento e posso tranquillamente dire che Berlusconi e' un buffone della peggior specie perche e' scritto nero su bianco in un libro di guzzanti?
ancora ste storielle.....................in cina non vengono uccisi o fatti chissa che, semplicemnte un secondo figlio o un figlio non riconosciuto non ha diritti civili, tipo scuola pensione etc etcQuote:
Originally Posted by kopl
c'era un articolo interessante sul corriere, sulle radici di questo fenomeno in cina, con vari esperti che raccontavano come episodi come quello citato da Berlusconi non siano fondati, ma episodi di cannibalismo e altre cose vergognose si', in genere legati a fenomeni di tragica carestia o di tradizioni ultramillenarie.
non per altro tra poco a prato inseriranno una cosa simile , un altro po son più cinesi che pratesi , sto avendo sospetti anche su un certo Rehlbe ...
Sto governo e' riuscito a farci fare le figure di merda in europa e nel mondo che 50 anni di altri governi nemmeno si sognavano tra gaff battute da osteria e offese dirette. Solo quell'endocefalo di bush on ha avuto a che ridire di quello che diceva il comico di arcore perche manco lui era capace di capire.
:devil:Quote:
Originally Posted by Kinson
Rhelivkbhehehhh è un mandarino, non il frutto proprio un cinese grasso e grosso.
Cmq...le nano maleficò.....che cabarettista.
Quote:
Originally Posted by ahzael
la cina non è solo nelle grandi e famose città.
E' mezzo continente fino a poco fa fermo al medioevo, e da loro come da noi figlia = peso, figlio debole = peso, figlio robusto = forza lavoro.
Non c'è nulla di strano nell'ammettere che ammazzavano i figli, lo facevamo pure noi.
Comunque non capisco perchè bollirli per concimare i campi: la cenere rende molto di più, io li avrei buttati direttamente sul fuoco vivo.
E comunque queste notizie le poteva dare settimana scorsa: sabato sera ho ordinato cinese, ad averlo saputo avrei provato qualcosa di nuovo invece del solito pollo al limone
e le persone di colore hanno tutte il senso del ritmo , i giapponesi sono tutti inquadrati ed i tedeschi sono crudeli e cattivi, italiani pizza mafia mandolino ..... qualche altro luogo comune ?Quote:
ma quindi alla fine i comunisti li mangiavano/bollivano o no?
sono serio eh
Sabato mattina la signora delle pulizie qui in ufficio ha detto che noi stranieri del sud veniamo al nord per rubare. solo che a differenza di qualche anno fa, adesso rubiamo e ce ne torniamo a casa per non essere puniti.Quote:
Originally Posted by Llaydee
Quote:
Originally Posted by Llaydee
questo non è luogo comune, è storia
figlia -> peso (max 1 per famiglia)
figlio -> nei campi
e non ci trovo nulla di vergognoso nel negarlo, la situazione economico-politica lo imponeva
I neri tengono una minchia tanta
:nod:
Sulla stessa linea Massimo D'Alema: "Meno male che mancano ancora solo dieci giorni alla fine di questa campagna elettorale, o ci ritroveremmo in guerra con tutta l'umanità".
HAHAHAHAHUAAUUHAHAHJAHAAHJAUHAUHAHUAHUHUAHUAHU :rotfl: :rotfl:
Quote:
Originally Posted by San Vegeta
se li bollivano proprio non lo so, il dato certo è che in cina spesso le neonate non fanno una gran bella fine.
http://img71.imageshack.us/img71/2296/fb85741sv.jpgQuote:
Originally Posted by Thor
Non è ridicolo il Berlusca, credo che onestamente sia una persona da aiutare per le sue ultime uscite, non so un pò di tranquillità un accompagnatore magari Emilio aria di montagna gli farebbero bene, da biasimare sono i votanti CDL che tenteranno di mandare una persona emotivamente e cerebralmente instabile al governo...
Come disse il mio buon Diego.
Forza Viola.
soprattutto quando l'ha detto sabato scorso a san siro :confused:
Cmq non ci sono dubbi sul fatto che il controllo delle nascite in Cina porti all'uccisione di neonati perchè deboli oppure perchè femmine.
Tempo fa vidi un documentario dove si parlava di migliaia di bambine affogate nel fiume di un piccolo villaggio perchè una femmina rappresenta un costo e se una coppia può avere solo un figlio tanto vale averlo maschio.
Che la Cina sia un abominio della civiltà lo dico anch'io, ma un capo del governo che rappresenta una nazione dovrebbe sapere che queste cose non si dicono MAI ufficialmente, già ma Mr B. usa un "nuovo linguaggio"... boh a me sembra un folle, per certi versi temo che Nerone il giorno prima di incendiare tutto parlasse così...
Quote:
Originally Posted by Il Nando
Ecco un intervento sensato.
Il fatto che in cina vengano fatte tutt'ora ste porcate è assodato , che un personaggio politico si prenda la briga di dirlo ai 4 venti è poco responsabile.
Non per questo giudico eticamente scorretto quello che ha detto , ha detto la verità , lo giudico "tatticamente" poco furbo.
Il Prato mi pare c'abbia giocato spesso a San Siro, o sbaglio?Quote:
Originally Posted by rehlbe
:sneer:
Quote:
Originally Posted by Wolfo
ma vaffancuuuuuulo!
lo dico da ieri sera ed è una cagata da sfottere come "leggenda metropolitana"
lo dice nando e diventa la verità in terra
vaccagher
no in compenso il milan ha giocato al comunale di prato contro il prato :laugh:Quote:
Originally Posted by Sakugochi
mica ci scomodiamo a andare in casa d'altri noi, li facciamo venire :confused:
:rain: toccafondi merda :rain:
eh lo so faccio questo effetto :sneer:Quote:
Folza plato...Quote:
scoppiate tutti ...
BOOM!
Quote:
Io mi riferivo a quello detto da bortas che era quello gia detto da dvd pochi giorni prima. Il forza viola era tutto mio, visto che non avevo trovato niente da copia/incollare. asd
Stolti coloro che fanno battutine su ste cose (non è fantascienza eh, documentatevi magari e poi parlate), sia in questo topic, sia Berlusconi.
Imho non hai capito che non fa ridere l'argomento, ma fa ridere che a tirarlo in ballo sia il premier italiano, nel 2006, in periodo elettorale. Nel 2006, coi comunisti mangiabambini.
PZ ci prendono per il culo ai 4 angoli del globo :bored:
http://www.zattevrienden.be/node/29762
http://www.hln.be/hln/cch/det/art_18...=hlnRPArtikels
Quote:
Originally Posted by Randolk
a me non fa ancora ridere, sapendo che quelle cose in Cina son successe, quindi siete al pari di Berlusconi se ciò vi suscita ilarità.
Altrimenti se negate che siano successe, continuate a vivere nel vostro bel mondo delle favole, dove i comunisti e la sinistra sono i buoni e tutti gli altr sono cattivi.
ESATTO!Quote:
Originally Posted by Kith
Ma noi(noi) non siamo premier.
Noi, se ci mettiamo la maglietta colle vignette di Maometto, non andiamo in televisione orgoglioni a mostrarle. Anche perchè non siamo ministri.
Noi possiamo ridere del cazzo che ci pare (passami questa cosa). Premier e ministri, per giunta in campagna elettorale, NO.
Quote:
ma che cazzo vuol dire, io non rido di quelle cose perchè bisogna portare rispetto, non perchè non sono il presidente del consiglio.
sinistrorsi=Berlusconi in questo caso, anzi peggio perchè avete/hanno avuto pure da ridire.
Sì ok, ciao nè :wave:
Quote:
Ciao Frah!! :wave: