Beh, consiglio vivamente di guardarlo. Si presenta scoppiettante.
Tra i presenti ci sono la Bonino, Bertinotti e Berlusconi, le tre B :look:
Iniziano subito litigando :sneer:
Printable View
Beh, consiglio vivamente di guardarlo. Si presenta scoppiettante.
Tra i presenti ci sono la Bonino, Bertinotti e Berlusconi, le tre B :look:
Iniziano subito litigando :sneer:
è tanto che non facevo risate seguendo trasmissioni politicho/economiche, stasera non può essere vera sta cosa sembra zelig fatto dai vip.:laugh:
continuo a chiedermi come si fa ad aprire un dibattito, una discussione con il nano...
cmq floris è un incapace..e lo ho pure come prof..
fosse stato di dx sarebbe stato piu capace credo
asd
Quote:
Originally Posted by Triagon
non dire cagate triagon, è visibilmente incapace di mantenere la calma, lascia che la gente si urli contro, deve implorare di poter fare una domanda nel suo programma.
mentana gli sta N spanne sopra
Ma non e' mica vero quello che dici. Stavano gia litigando subito dopo la prima domanda, come si fa a mantenere la calma quando sono gli stessi politici a urlarsi contro uno con l'altro ?Quote:
Originally Posted by Taro Swarosky
è vero è difficile, ma lui non è che ha aiutato, è incapace di mediare, non è che ha fomentato, semplicemente non è stato in grado di far star calmi i presenti, che sarebbe il suo ruolo di "conduttore", solo che non è capace di condurre un cazzo.Quote:
Originally Posted by Xangar
docente di comunicazione televisiva a teramo.
Legge di murphy:
Chi sa fa.
Chi non sa insegna.
Chi non sa insegnare amministra.
Paradosso tutto italiano.
Chi sa amministra.
Chi non sa fa e insegna a non saper fare.
La chicca è stata quando ha dato la parola a Berlusconi, che non ha potuto parlare x 5 minuti in quanto aveva sempre microfoni di altri sopra di lui, e dopo il marasma ha detto che bisognava far finire di parlare B. (eh la par condicio :rotfl: ) quando in realtà non aveva neanche potuto iniziare il discorso.Quote:
Originally Posted by Taro Swarosky
Floris sarebbe il candidato ideale x un futuro politburo.
Ma che dici ? mi sa che hai visto una trasmissione diversa. Era Berlusconi che non lasciava parlare gli altri continuando ad interromperli e partiva continuamente con monologhi lunghi. Poi vabbe c'era quell'altro della DC che era anche peggio di lui.Quote:
Originally Posted by Controller
Parlo di quando la Bonino ha parlato sopra B. x 5 minuti e Floris ha mandato la pubblicità.Quote:
Originally Posted by Xangar
non erano 5 minuti ma era meno di un minuto, e cmq per forzaQuote:
Originally Posted by Controller
Berlusconi accusa la Bonino di difendere i cinesi che bolliscono i bambini. Forse si e' scordato che la Bonino e' dall'inizio della sua carriera politica che difende i diritti civili di chiunque... aveva un pelo pisciato fuori dal vasino.
Non mi riferivo a quella parte (vabbè che la Bonino ha interrotto praticamente sempre ed è facile equivocare...)Quote:
Originally Posted by Xangar
vabbe sul resto si interrompevano uno con l'altroQuote:
Originally Posted by Controller
appunto, è stata na merda generale, condotta in maniera pessima.
a floris gli darei un 17 per come ha condotto questa sera.
X onestà intellettuale dovresti ammettere che la Bonino è stata ai livelli dell'Annunziata.Quote:
Originally Posted by Xangar
B. molte volte ha buttato li una frase ma la Bonino partiva proprio con i discorsi sovrapponendosi.
no, per onestà intellettuale ti dico che si sono interrotti in egual maniera tutti quanti, l'unico che si e' trattenuto leggermente piu' degli altri e' steto Bertinotti. Il peggiore e' stato il tizio della DC che continuava a interrompere tutti, poi Berlusconi e la Bonino a parimeritoQuote:
Originally Posted by Controller
Evidentemente abbiamo visto 2 trasmissioni diverse, amen.Quote:
Originally Posted by Xangar
ripeto, tutti facevano cagnara, moderatore inutile e preso anche in giro.
Però voi vi siete persi la chicca di studio aperto o come si chiama il tg della notte di italia 1; che ha montaato il servizio in maniera semi indecente; esempio la frase che dice la Bonino a Berlusconi sul fatto del battibecco presunto con bertinotti; bhè su ita1 si è interrotto con il berlusca che chiedeva alla sua platea se diceva bugie con il sottofondo di no, tralasciando la replica dall'altra parte fatta a ballarò sul sottofondo di si.:nod:
La chicca è stata compiuta da Floris che ha sorvolato e non ha voluto approfondire, una regia che si è presa la briga di puntare una telecamera sugli appunti di B. non ha minimamente inquadrato gli screzi tra la Bonino e Bertinotti.Quote:
Originally Posted by Estrema
D'altronde è Rai 3, non mi stupisco.
gratta gratta il radicale spunterà un liberale
che cazzo ci fa la bonino a sinistra?
a momenti berlusca va più a braccetto con bertinotti che con lei lol
Vedi questo è un altro discorso, sicuramente che la trasmissione rimarrà alla storia come l'esempio negativo di come condurre un dibattito anche perchè sembrava più uno show tipo il processo di biscardi.Quote:
Originally Posted by Controller
Però che poi non mi vengono a dire che i tg della mediaset sono limpidi e trasparenti e non montano i servizzi in modo fazioso.
poi sicuramente le televisioni sono sue ed è pure normale una cosa del genere purtroppo il problema sta aa monte, questo è solo la naturale conclusione.
la bonino e' l esempio vivente di come le figurine si spostino a destra e a sinistra per pure vantaggi politico/economici.
Bhè diciamo che tra capezzone pannella la bonino e Boselli han dovuto fa una coalizzione per poter avere un minimo di voce in parlamento, considerata la legge elettorale.Quote:
Originally Posted by Taro Swarosky
Però pensaci bene lo scontro non è solo comunisti forza italia come vorrebbero farci credere, in fin dei conti con questa legge son venute fuori identità politiche che prima eran rimaste in disparte; ora il partito conta più della coalizione, che in realtà è solo una cosa di comodo sia da una parte che dall'altra.
Pensa che se eravamo nella 1 rep. pur con maggioranza di voti per i partiti di centro sinistra l'incarico l'avrebbe preso berlusconi essendo comunque Forza italia il maggior partito d'italia.
:nono: qui ti sbagli di grosso. loro son liberali e per un liberale quello che ha promesso berlusconi e non mantenuto è inaccettabile.Poi se le ideologie non contano più nulla è un altro discorso.Quote:
Originally Posted by ahzael
Rai 3 Servizio pubblico.Quote:
Originally Posted by Estrema
Mediaset azienda privata.
La Rai la paghi anche se non la guardi, Mediaset no.
Non ci sono paragoni, B. potrebbe anche assumere 56000 Fede, non gli si potrebbe dire nulla, alla Rai un Floris è già di troppo.
Ma infatti il problema è che una persona che controlla una certa quantità di mercato dell'informazione non dovrebbe avere acesso alla politica; a meno che non rinunci al suo patrimonio comunicativo.Quote:
Originally Posted by Controller
Sembrerebbe ingiusto ma purtroppo non lo è una regolamentazione ci vuole e sfido chiunque, di qualsiasi colore politico sia a dire il contrario.
Materia troppo controversa, io grosso produttore di scarpe che guadagno 10 miliardi di euro all'anno posso andare a fare politica.Quote:
Originally Posted by Estrema
Io magnate della televisione che guadagno 10 miliardi di euro all'anno non posso andare a far politica.
E' assurdo.
Ovviamente citazioni e cifre sono random.
Notte.
Assurdo un cazzo! Vendere scarpe non ti mette in una posizione di vantaggio e di "instradamento" dell'opinione pubblica. Gli organi d'informazione dovrebbero essere o chiaramente schierati ma senza cariche istituzionali al loro interno, oppure non schierati.
Se sei un privato che fa e vende informazione con le TV, i giornali e i libri non dovresti entrare in politica. Solo in Italia sta cazzata e ci hanno riso in faccia tutta la comunità mondiale, questo lo dobbiamo agli amici di sinistra che in 5 anni hanno fatto stocazzo perchè facendo un patto sulla creazione della bicamerale hanno lasciato Berlusconi in pace. Salvo poi vedersi mandare tutto a puttane.
Discorso Ballarò, ho visto solo gli ultimi 20 minuti, tanto basta per continuare a dire che uno vive nel mondo dei sogni e dovrebbe la sua spocchia farsela mettere su per il popò, che venirmi a dire si sta meglio o cmq non si sta peggio di 5 anni fa....è veramente una gran presa di culo.
Gli altri 3, salvo Bertinotti, che come al solito ha una bella parlantina ma poi tocca aspettare i fatti, hanno fatto una caciara immonda.
Oltretutto...che cazzo esistono ancora a fare partiti come la DC o come la Rosa nel pugno che se fossimo uno stato serio, a st'ora stavano dentro un partito più grosso spariti per sempre....
E cmq risiamo alle solite, si parlasse di politica, di programmi, di cosa cazzo vogliono fare e basta con ste cazzate sui comunisti che mangiano i bambini, solo per questo quel gran signore andrebbe preso a calci in culo e mandato all'opposizione.
Ceo.
basterebbe munirlo di mattarello chiodato e vergate in testa a chiunque :sneer:Quote:
Originally Posted by Taro Swarosky
e qua ti sbagli, tu direttamente mediaset non la paghi direttamente ma indirettamente tramite l'acquisto dei prodotti reclamizzati durante un film, tg o trasmissione di qualunque genere, pubblicità che viene caricata sul valore, quindi indirettamente la paghi.Quote:
Originally Posted by Controller
floris non è perfetto, ma le cazzate dette da berlusconi e soprattutto dal suo alleato della "democrazia cristiana" sono perle della storia della politica italiana
lol ma che stai a dìQuote:
Originally Posted by gallack
ehm gallo, quindi secondo questo ragionamento se io vedo una pubblicità (anche cartacea) vuol dire che sto pagando la mediaset?Quote:
Originally Posted by gallack
Mediaset i soldi li prende dagli sponsor (pubblicità) i quali chiedono di inserire le loro pubblicità nelle pause della programmazione televisiva. Hai mai pensato quanto possa costare avere 30 secondi alle ore 19.30 su Canale 5 quando Gerri Scotti dice:"ve lo dico dopo"?
Non so la cifra esatta, ma veramente tanto.
Sia chiaro che nn parlo predicando la verità assoluta, ma questo è ciò che deduco quando penso "che palle tutta sta pubblicità, ma almeno non pago il canone".
Quote:
Originally Posted by gallack
allora me la togli dalla rai
Quote:
Originally Posted by gallack
co gente che ragiona così poi ci stupiamo se l'Italia va male
(la rai non fa pubblicità , no no, è un oasi felice)
e la pubblicità alla rai a cosa serve? a darmi il tempo per prendere i popcorn?Quote:
Originally Posted by gallack
poco da dire, il canone è una fregata immane, e sinceramente, visto che ci sono N reti televisive che si automantengono non vedo perchè debba essere messo.
(anzi, pagare 824732470242384euro per vedere 15 sec di ospitoni a s.remo li vale tutti i soldi del canone gg!)
Cioè come cazzo si fa a non cogliere il potere devastante della tv sulla vita di un paese... Se io dico "X e' un coglione" (con X a piacere) in una tournee teatrale di 3 mesi con 4 serate a settimana raggiungo qualche migliaio di persone.
Se lo dico una volta in tv all'ora di cena raggiungo svariati MILIONI di persone...
Vabbè ma naturalmente il fatto che non esista al mondo una democrazia in cui un rappresentante del popolo possiede una qualsiasi azienda di tipo "mediatico" (radiotelevisiva e/o carta stampa) vuol dire che il mondo è comunista...