mi rifiuto di ascoltare ancora la radio, 2 a 0 espulso camoranesi dio santo..:(
Printable View
mi rifiuto di ascoltare ancora la radio, 2 a 0 espulso camoranesi dio santo..:(
vabbè espulso pure zebina.. dio benedetto :(
Da buon tifoso juve sapevo gia che se ne buscava come asini.Tanto in champions siamo sempre stati dei buoni a nulla.:sneer:
Per fortuna sono un tifoso della domenica senno mi sarei dovuto ammazzare 100 volte.
Solo per le moto rosiko davvero peso di solito :metal:
Che schifo di Juve... una delle peggiori della stagione.
Zebina e Vieira inclassificabili, hanno giocato veramente da cani. Ibrahimovic anche lui non saprei come definirlo, ma scarso di merda si avvicina abbastanza ai livelli della sua prestazione (a quelle di 4 mesi a questa parte, per dirla tutta).
Camoranesi ottimo come al solito, Cannavaro e Buffon pilastri, Thuram con la testa tra le nuvole. Senza Nedved e Del Piero le abbiamo prese di brutto, vista la marea di scarsi che ci ritroviamo in squadra. E al ritorno siamo senza Camoranesi, Zebina, Vieira. Sperando che Del Piero recuperi...
Ha confermato la solita incapacità a non saper fare gioco.
E a sto giro ha trovato una squadra che sulle ripartenze gliel'ha messa nel culo ^^
da milanista godo come un porcello
da tifoso italiano un po' mi dispiace perche' odio gli inglesi
da romanista provo sempre un certo piacere perverso a vedere la juve perdere....Quote:
Originally Posted by Janeth
mentre da tifoso italiano.....mmmm....trovo cmq un certo piacere perverso a vedere la juve perdere....:sneer:
Da finto tifoso della juve trovo un piacere perverso a vedere come al solito la juve perdere in europa.:nod:
Non l'ho guardata ed ho fatto bene, tanto so 2 settimane che dico che le prendevamo di brutto. Nemmeno mi incazzo perchè me l'aspettavo come una scoreggia dopo un'abbuffata di fagioli...
W I GUNNERS !!! :sneer:
Io non capisco perchè non provi a mettere mutu trezeguet invece di continuare ad insistere su un ibrahimovic inutile per lo stato di forma attuale. Bah......
C'anno fatto i bozzi poco da dire...
Comunque si sa che con Capello in coppa non si vince nulla di nuovo sotto il sole (o nel caso sotto i riflettori).
Nello sfacelo generale vedo 2 ragioni di ottimismo (che nello specifico è una flebile fiammella di speranza non di più..)
1) L'epulsione di Zebina, almeno nella partita di ritorno ci risparmiamo di vedere questo giocatore incapace in campo;
2) paradossalmente meglio il 2-0 dell 1-0.
La Juve dovrà giocare e non, come fanno sempre le squadre di capello quando devono rimontare un solo gol, giocare una partita di attesa sperando di farne uno...
Per ilr esto che dire... queste prestazioni mi ricordano perché non sopporto Capello e amo Lippi... Magari si perdeva uguale, ma non così...
Considerando che la juve ha 8/11 della squadra in campo fuori forma (grande capello! bella formazione!) poteva andare peggio...
...speriamo nel ritorno, la juve in casa ha sempre fatto bene in queste situazioni, vedi real gli anni scorsi, ma se nn c'e' Alex possiamo fare a meno di giocare!
al ritorno servirà 1 grande alex e 1 grande cuore, solo così vinceremo
dlin dlon : si avverte la gentile clientela che alex non ci sarà perchè ancora no ha recuperato dall infortunio .
Cmq sia si è notato tanto di come sia in calo di qualità e quantità la juve : fino a che hanno retto il primo tempo col fisico compensavano , nel secondo è stato uno sbracamento generale .
Camoranesi ci ha provato ma l'unico che merita la sudfficienza stasera è stato buffon , gli altri han fatto abbastanza schifo , quasi tutta la squadra è in palese calo prestazionale . Ibra m'ha fatto impressione per quanto è stato inutile .
Me l'aspettavo viste le ultime partite della juve , non me aspettavo che arrivassero così male a questa partita però ...
non gioca Del Piero.
La visita di oggi non lascia speranze (sentito al dopopartita, pure da Capello)
ahahahahahhaha :rotfl:Quote:
Originally Posted by Faramjr
troppo lol, sei il migliore :bow:
cmq sia per chi ha criticato Capello , ma chi ci avreste messo in formazione voi ? A me non viene in mente nulla di decente , certo col senno di poi qualsiasi altra cosa sarebbe stata più performante :D
il problema è che se è colpa del calo fisico di qui a peggio , e mancano ancora 7 giornate di campionato..
e grazie a dio prox settimana abbiamo il treviso e non l'arsenale .. e cmq sia se come penso ci mandano a calci in culo pure a ritorno non avremo molto da pensare oltre al campionao ...Quote:
Originally Posted by Steven
poi pure senza vieira e camoranesi al ritorno.. 1 miracolo ci servirà..bah
lol la juve tanto vale che esca adesso...è nettamente inferiore all'arsenal in questo momento...nn se lo merita di andare avanti...oggi cmq ha giocato anche il barça...bellissima partita...sta su un'altro livello (la partita è finita 0-0 ma + per sfortuna che per altro...)
ogni partita è a se , quindi la speranza rimarrà tale fino alle 22.30 del 5 aprile, ne riparliamo li ^^
Quote:
Originally Posted by Mucca
Muuuuuuuuuuuuuuuuuhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
Cmq fa effetto vedere come in europa la Juve subisca i giusti cartellini quando ci sono, rispetto a quello che succede in italia per esempio.
Anche se non e' certo solo la Juve che gode di questa diciamo buona sorte sui falli da dietro dei centrocampisti o falli tattici. Ma in europa come si e' visto e tutta nantra musica.................son CANNONATEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEEEEEEE
Tria puoi passarmi la parte del tuo cervello che parla da sportivo e non da ultrà col vizio dei complotti ? grazie :DQuote:
Originally Posted by Triagon
Non vi aspettate niente, ne pigliamo 2 anche al ritorno. Siamo spompati ed inadatti..non puoi giocare nelle fasi finali di champions con zebina...chi cazzo è zebina ?!?!!
Che non ci siano zebina e viera non è un male, due di 9/10 anni giocherebbero meglio di loro.
posibilissimo , abbiamo giocato come mai questo anno in peggio , d'altra parte manco dovevamo starci noi a giocarla con l'Arsenal ... mah vedremo ... di sicuro a ritorno starò più rilassatoQuote:
Originally Posted by Drako
non ti entra in capa:PQuote:
Originally Posted by Kinson
Quote:
Originally Posted by Triagon
ci avrei scommesso la palla destra che il fenomeno avrebbe riesumato discorsi simili. Triagon a sbucciar patate in cambusa, altro nn meriti. Senza rancore ;)
A parte il solito clown (uso un velato efemismo e non quello che penso veramente)...
Ho visto solo uno spezzone di partita ero ad un corso. La Juve gioca no schifo e giustamente si merita le pedate in culo.
Non ho visto le espulsioni, cmq....Mr. Capello deve spiegare come mai ha voluto mettere sabato scorso Del Piero pur sapendo che stava male, salvo poi levarlo per infortunio e mo...
Se poi non si prendono rincalzi degni di nota....non puoi mandare in campo e manco in tribuna un elemento come Zebina, non puoi avere in panca un elemento come Zalayeta o Kovac. Con sta gente in italia ci vinci, in europa vai avanti ma appena trovi una squadra di fascia medio alta...son mazzate.
Vedremo al ritorno.
solo io ho preferito vedere Benfica-Barcellona?e mi sa che ho fatto bene, 0-0 ma partita non stupenda ma quasi (troppi errori forse dovuti alla stanchezza nella fase finale)
Io ho guardato Benfica-Barca quella si che era una partita.
Tria tanto per chiarire la gestione delle ammonizioni ieri è stata discutibile. Qualcuno mi deve spiegare, ad esempio, per quale motivo Fabregas che ha fatto 3 falli consecutivi, di cui 2 con piede a martello e abbastanza pericolosi, non è stato ammonito e subito dopop è stato ammonito Camoranesi.
Facciamola finita di dire idiozie sul fatto che in campo internazionale la juve non ha protezioni e quindi perde su...
LA juve ha perso per tanti motivi ma non per quello. L'Arsenal è piu in forma, veniva da 10 giorni di riposo e capello ha sbagliato formazione e approccio alla gara. Qualcino mi deve spiegare per quale motivo giocava Zebina che, come in tutte le sue ultime prestazioni, è un oumo regalato, non tanto perchè non difende, ma quanto perché in avanti sbaglia un numero impressionante di appoggi. Per quale motivo ci si ostina a far giocare ibra che è palesemente fuori forma? Ieri sarebbe decisamente stato meglio far giocare Mutu e Trezeguet in avanti con chiellini e balzaretti in difesa e zabrotta a centrocampo, mettendo cosi in campo una squadra in grado di contrastare sulle fasce l'Arsenal e non andare perennemente in affanno per l'inferiorità numerica a centrocampo. Poi magari si perdeva lo stesso, ma almeno si sarebbe evitata una figura barbina di questo tipo...
Cmq onestamente non sarei cosi disfattista, seguo molto l'arsenal ed attualmente è tutto tranne una grande squadra. Il risultato si può recuperare, l'unico dubbio è l'approccio, chi si prende la sbriga di dirgli che non deve congelare la partita per vincere?
Potrei dire; ancora moggi non ha il potere di giocare in 14 in europa come accade da mezzo secolo in Italia:sneer:
un caloroso benvenuto al compagno di triagon :nod:Quote:
Originally Posted by Estrema
Comunque è evidente che serve scendere sul mercato per rinforzare attatto e centrocampo. Vieira e Ibrahimovic sono stati soldi sprecati, mi dispiace dirlo. Non si può affrontare una coppa europea con 4 attaccanti, di cui 2 assolutamente inutili come Zalayeta e Ibrahimovic (che non è fuori forma è SCARSO!).
Ma quale centrocampo e attacco, ti servono esterni decenti in difesa. Viera è fuori forma ma hai un mutu che può fare benissimo la seconda punta e un viera che dovrebbe ritrovare una forma decente. Ibrahimovic non è scarso, è presuntuoso e acerbo e dovrebbe farsi un po' di panchina. Francamente capello mi sta deludendo e parecchio.
Ibra scarso è una bestemmia! ibra non è un goleador e se gli metti accanto una squadra che fa inserimenti e un attaccante come treseghe fai una barca di goal.
Il problema è che se Vieirà non lavora il solo emerson non regge il centrocampo, camoranesi non pole inserirsi e nedved dovrebbe mettersi in testa ceh ormai è alla frutta quindi manco lui s'inserisce.
Fino a quando trovi squadrette le massacri cmq, quando trovi squadre di livello....
Cmq mi ricordo un tale Parma, Adriano Mutu. In 2 fecero uno sfacelo di goal, mutu partiva sempre da dietro e s'inseriva negli spazi creati da adriano oppure lanciava adriano in quegli spazi.
Noi invece mettiamo mutu esterno di centrocampo...cazzo vuoi che faccia, l'interditore?
tu scusa sei juventino perciò di partenza vedi il calcio con i paraocchi, ma la partita di ieri è la sintesi di quello che in italia ci si chiede da anni; perchè una squadra di fabbri come la juventus non ha mai un espulso?Quote:
Originally Posted by MiLLenTeX
La risposta penso sia scontata. quest'anno che dominate il campionato in lungo e in largo avete meno bisogno di trucchetti e sotterfugi, ma in realtà è cosi sareste quelli che nel mondo videoludico chiameremmo citter:nod:
Oh ragazzi, Vieira non ha fatto una partita decente che sia una in questo campionato, neanche all'inizio. Ibrahimovic a inizio campionato alternava grandi giocate a cappellate incredibili (c'era chi lo paragonava a Van Basten), ora da qualche mese a questa parte fa solo cappellate incredibili.
Dico, va bene essere in affanno, non riuscire a superare in velocità i difensori, farsi anticipare ecc, se uno è fuori forma ci sta. Ma sbagliare tutti i passaggi e gli stop è da galera. Ieri ha azzeccato solo 2 (due di numero) tringolazioni. Il resto merda.