Anteprima di IGN
http://media.pc.ign.com/media/748/748723/imgs_1.html
Printable View
Anteprima di IGN
http://media.pc.ign.com/media/748/748723/imgs_1.html
speriamo l attesa venga ben ripagata
Carino :)
Speriamo per il pvp più che altro.
Cmq ieri sera ho parlato con un po' di gente che non sentivo da un pezzo e tutti hanno in mente solo come farsela passare fino a che non esce WAR. Ci sarà il collasso il promo giorno, lol :D
i'm waiting QQ
<-----uno dei tanti in attesa di war QQ
io sto in attesa
btw le immagini fanno cacare
A me piacciono
btw stigrancazzi della grafica se il pvp/rvr è decente
troppo abituato a oblivion :| io le trovo fighe :DQuote:
Originally Posted by Shagaz
A me sembra che i particolari siano estremamente curati, se riuscissero a rendere il tutto incredibilmente fluido e con quella cura dei particolari sarebbe un gran successo.
Il PVP spero sia all'altezza delle aspettative, ma il successo penso sia legato cmq alla fluidità che si avrà nel gioco. WAR me lo immagino incentrato onestamente sulle grandi battaglie e grandi battaglie = molti pg in campo ed eventuali rallentamenti. Se il motore regge il tutto allora ha un senso se no tanto vale impostare il PVP su piccola scala.
Spero insomma che la gestione dei grandi eventi sia decisamente migliore rispetto a quella di Daoc, dove per forza di cose la gente poi si è ridotta a fare PVP in piccola scala visto che i grandi eventi e gli scontro massivi vengono gestiti di merda dal motore del gioco.
mah, a me la grafica non convince tantissimo..
IMO è molto simile a quella di wow ....... e cmq se il pvp sarà fatto bene......... :bow:Quote:
Originally Posted by Brendah
Per me o la grafica la fai "fumettistica" o la fai "oblivion" style. Per quanto sia figa quella di Oblivion non la vedo proprio fattibile per un MMoRPG incentrato sui grandi eventi.
La grafica "fumettistica" se ben particolareggiata a me non dispiace affatto onestamente.
Mi sembra la scelta migliore onestamente per quello che devono farci.
penso che x un mmporg fare la grafica di oblivion, sia praticamente impossibile.. è troppo pesante.. impossibile con le risorse attuali..forse fra una 10ina anni..
boh cmq la grafica è abbastanza relativa in un mmporg..vedremo, mi auguro che non abbia tutti i bug irrisolti di daoc.. per pietà..
Ma voi davvero siete convinti che il PvP di WH sarà giocabile? O meglio, che non ci saranno le solite stronzate del tipo "ora sgravo i nani, a sto giro sgravo gli elfi" e così via?
Illusi. :oro:
Vabbè ma che c'entra questo sul discorso della fluidità del motore del gioco scusa.Quote:
Originally Posted by Galandil
Gli sgravi ci saranno ovviamente (soprattutto con l'uscita delle espansioni :D ) ma non sono mica gli eventuali sgravi che ti rendono impossibile un PVP voglio dire.
Poi cmq la Mythic una certa esperienza in fase di bilanciamento se l'è fatta, onestamente non mi aspetto di vedere un reame istant AoE tutto, dove ogni CC ti dura esattamente la durata nominale (ogni riferimento a Mid ad inizio Daoc è puramente casuale :D ).
Sarà , ma con Daoc ci siamo divertiti davvero tutti e qualcuno provi a negarlo ....... :nod:Quote:
si l'esperienza se la sara pure fatta, ma cotninua a dimostrare il contrario :sneer:Quote:
Originally Posted by Marphil
Beh ti dirò anche se daoc è 1 gioco "anzianotto" i suoi player li ha, quindi non credo che 20k di persone giocano ancora a daoc siano tutti degli stronzi, speriamo non facciano un wow 2 la vendetta se no mi taglio le palle pd.Quote:
OoQuote:
Originally Posted by Sulimo
cazzo centra wow che e' un gioco "puramente" pve ?
io sto parlando del fatto che mithic non è per niente esperta nel rendere bilanciate le classi nei propri giochi, puoi negarlo?
Beh se ti riferisci a 3 anni fa, a vorty ti do pienamente ragione, ma ora le classi seppure non perfettamente bilanciate van bene (apparte i lock e soci usciti con le espanzioni fatte apposta x vendere e farcite quindi di pg overpower)Quote:
Appunto la mia è 1 speranza che non prendano spunto da wow nel realizzare sto giochillo che di merda ne basta 1 ^^
continua a spalar merda su wow che qui non centra un cazzo anziche argomentareQuote:
che te devo dire
daoc ha, anche alk giorno d'oggi, classi INUTILI,altri utili, altre sgravate
si chiamano equilbrate cosi? :|
Ma t ho offeso la famiglia che t incazzi cosi?Quote:
Riformulo: Al giorno d oggi IMO daoc seppure con le classi NON perfettamente bilanciate (data la QUASI inutilità di alcune) per me ha fatto passi da gigante nel bilanciamento (giocavi a daoc quando c'erano cc non purgabili xche purge non c'era? giusto x dirne 1)
Sempre a mio avviso dato che reputo wow 1 gioco di merda xche avendolo provato x oltre 1 mese non mi ha lasciato 1 cazzo di nulla apparte n mila quest e qualche istanza SPERO che alla mythic non seguano l esempio di wow, un gioco che a detta di chi lo ha provato MOLTO più a fondo di me reputa merda xche ha un sistema di pvp DI MERDA.
Claro?
ma allora quello in primo piano del tuo avatar sei veramente tu?
:sneer:
ciau
Vabbe ghi, non voglio mica farti cambiare idea eh, io reputo wow merda tu magari no, credo che cmq la notte dormiremo entrambi.Quote:
Salut
uao 2 fanboy a confronto,buttatevi nel fango belle!
Avevo scommesso 2 dobloni d oro che arrivavi qua entro 10 mins, li ho vinti, mi sento fortunato ^^!Quote:
Originally Posted by Gilles
non si tratta di esser fanboy
anche perche mi son rotto i coglioni di entrambi i giochi (daoc e wow)
si tratta del fatto che io parlo di una cosa e lui ripiega al paragone con wow, cosa assolutamente fuori luogo in quanto wow non è un gioco pvp
asd
gilles dovresti provare oblivion invece di star qui a di cacchaite sul forum :confused:
io invece avevo scommesso 10 euri su shagaz,stravinti ovvio.Quote:
Daoc e WoW fanno entrambi cagare.
E WH Online sarà il nuovo gioco del futuroh! :metal:
ecco nantro fanboy:sneer:Quote:
Per come la vedo io se 2 classi non sono completamente uguali ci saranno sempre delle preferenze nell'inserire una o l'altra nel party. Si sceglierà sempre quella che ha la spell + utili al party anche se magari l'altra classe ha una spell "carina" ma d'impatto relativo.Quote:
L'importante è che siano equilibrati gli scontri tra i vari party + competitivi possibile dei rispettivi reami, e in linea di massima su Daoc sono equilibrati.
staremo a vedere ... ma com'è che un gioco come UOL che ha degli anni ma degli anni fitti per me resta sempre la pietra di paragone per il PVP ?
Cazzo ma dopo 10 e passa anni un altro cazzarolla di pvp come questo non c'è verso di tirarlo fuori ????
Appunto da qui deriva la mia affermazione "spero che non riprendano da wow" so che inseriranno il pvp/rvr in wh e SPERO che non sia come quello di wow, xche seppure non sia 1 gioco pvp, in wow il pvp c'e' e di certo non è tutta sta bellezza.Quote:
Non mi sembra 1 concetto da fanboy o da chissàchealtro -_-
certoQuote:
Originally Posted by Marphil
2 healer
3 warlock
1 warrior
1 skald
1 shamano
prima della patch antiwarlock
trovami un party equilibrato :sneer:
cmq non si tratta del gioco a party
anche perche se rifanno na cagata dove se si zerga e' un macello (tutti ownati da 3-4 sboller sgravati fermi ad una torretta) e dove se si gira in party ci si addormenta prima di trovare un altro party da solo.. beh nemmeno lo provo (tralasciando poi il fatto divertente: chi inca meglio vince, scontri dai 10 ai 30secondi etc con esito quasi sempre predeterminato da cheat lag e cazzi vari)
dovrebbe essere un gioco di GUERRA mirato alla "zerg", cio implica la posisbilita di scontri di lunga durata che coinvolgono n. mila players etc
il tutto imo
e che cazz centra wow sulimo me lo deve popo spiega
certo la grafica sembra copiata ma chissene della grafica eh :D
no non e' da fanboy ochissàchealtroQuote:
semplicemente non centra un cazzo nel contesto di WAR \ rvr \ pvp
l'hai tirato fuori perche altrimenti privo di argomentazioni
Quando usci cata e i lock giocavo su mid, e di party così non ne ho mai visti sinceramenteQuote:
Questo è giusto, han fixato in parte il problema non permettendo ai pboae di passare i muri, ci han messo i loro anni a farlo ma è già qualcosa.Quote:
cmq non si tratta del gioco a party
anche perche se rifanno na cagata dove se si zerga e' un macello (tutti ownati da 3-4 sboller sgravati fermi ad una torretta)
Questo dipende dal server, se giocavi su vorty o nei server usa nel loro momento di massimo spelndore non mi pare che dovevi girare 3 ore x fare 1 inc. Sul fatto che chi inca melgio vince è 1 enorme cagata xche dopo l apertura entrano in gioco N variabiliQuote:
e dove se si gira in party ci si addormenta prima di trovare un altro party da solo.. beh nemmeno lo provo (tralasciando poi il fatto divertente: chi inca meglio vince, scontri dai 10 ai 30secondi etc)
Spero che sia 1 bel gioco ma il fatto che 1 zerg duri più di un 8v8 non è 1 verità xche ho assistito ad 8v8 durati anche 4-5 minuti di orologio, e non mi sembra pocoQuote:
dovrebbe essere un gioco di GUERRA mirato alla "zerg", cio implica la posisbilita di scontri di lunga durata che coinvolgono n. mila players etc
il tutto imo
Era 1 esempio -_-Quote:
e che cazz centra wow sulimo me lo deve popo spiega
Su questo son daccordo anche ioQuote:
certo la grafica sembra copiata ma chissene della grafica eh :D
Dai raga, stiam parlando di war non di daoc e di tutti i suoi difetti che credo che abbiamo visto almeno 100.000 mila discussioni in 5 anni con questi argomenti, e si potrebbe andar per altre 20 pagine se non di piu, continuando a scornarsi inutilmente.
Ovviamente WAR (come TUTTI i giochi) avra i suoi squilibri, le sue classe sgravate, e tutto il resto, ma nn credo sia poi un gran problema, visto che su certi giochi ci abbiamo giocato e ancora ci giochiamo da anni, divertendoci.
Il punto di war, e' alla fine com'e' sara il pvp, se avra lo stesso "carattere" di Daoc come punto di forza, e se ovviamente portera' qualche vera innovazione
il punto è che il concetto dell'rvr di daoc è piu che ottimo
sfruttato di merda pero :(
ecco la puttana dei fanboy,dopo aver abbandonato dnl si è buttato su WHO...rovinera anche quelloH!!!Quote:
Originally Posted by Lord Psycho
Quote:
Shaga, il problema della grafica e' un altro.
E' vero richiama molto wow, ma il reale problema non e' che la mythic si sia ispirata a WoW per creare il motore grafico ma sebbene fu il contrario.
Mi spiego, La blizzard a suo tempo, all'uscita di wow, disse apertamente che si era ispirata al mondo di Warhammer per creare il mondo "grafico" di wow, per creare ovviamente con il BG di WoW una grande atmosfera.
Ora la mythic ovviamente dovendo utilizzare, la licenza di WO, e nel mondo di WO a creato qualcosa di molto simile.
Il punto alla fine basta che sia una grafica "decente" simile o non simile a wow frega 1 ceppa, il punto focale e' che regga bene il gioco anche in "grandi" scontri.