http://www.filecabi.net/video/ventermouse.html
wtf :eek:
Printable View
[EDIT]
Evita di Bestemmiare.
Grazie.
[/EDIT]
Ps. Capisco pure il tuo "disdegno" ma questo non ti autorizza in 2 righe a tirare fuori 2 bestemmie diverse, con tanto di "morite tutti", prossima volta, vedi di evitare.
:gha:
tralasciando il fatto che ci sia una teca, credi che se fossero entrambi stati in libertà questo non sarebbe successo? :rain:Quote:
Originally Posted by Shock
o m g
Si chiama "natura"... gli hanno solo dato da mangiare a quel 100 piedi, niente di più.... immagino che tu non abbia mai visto mangiare un pitone di 3 metri, altrimenti altro che "povero topino"...Quote:
Originally Posted by Shock
Che schifo lol...
omg Oo
boja ma che cazzo di malato alleverebbe un coso del genere?!!?
cioè è enorme, gli insetti (alcuni) sono una di quelle cose mi fanno ribrezzo, mi trovo davanti un coso di queste dimensioni mi viene una sincope :rain:Quote:
Originally Posted by Taro Swarosky
:bleach:
ma dai che schifo, gli insetti dio bono, che è sto coso, fino a quando si parla di ragnetti, cimici, formiche, ok, son piccoli, fanno pena, sto coso va estinto, sembra uno di quei cosi di king kong!grosso uguale!!!Quote:
Originally Posted by AceGentile
quest'insetto è incompreso :rain:
uffa, il mio ragno sarà un terzo di quel coso ._.
lo voglio!
che scoppi
Ma io mi auguro che l abbiano soppressso sto schifo,non l ho voluto guardare fino alla fine senno vomitavo..
cazzo e' grosso come il mio cazzo di gatto -.-
P.s. merda che schifo credo che se provassi a stiacciarlo mi mangerebbe il piede con tutta la scarpa pd
:thumbdown
Per ucciderlo devi sparargli con il fucile a canne mozze e nn so se basta o_O
Ma secondo me quello si evolve in tremor:nod:
ma come si può essere così stupidi da allevare "insetti"
che cazzo fanno? magnano.manco sai se dormono.
sono dei merdosissimi robot, pigliatevi un tamagotchi e lasciate i topini.
Altro che topino.... questo te se magna vivo! O.OQuote:
Originally Posted by AceGentile
http://www.filecabi.net/video/anaconda-vs-pig.html
che skif
guardato dopo la colazione non fa benissimo ...
cmq che roba è? un millepiedisauro?
Quanto ve la menate...
e' rivoltante come tutti gli insetti, che dovrebbero essere aboliti, ma voi siete davvero delle fie.
Fa abbastanza cagare come animale.Per il resto quando capiro' perche i topi devono essere trattati in questo modo sarò un passo avanti.Che non ci sia un modo meglio tipo cibo ogm per una bestia del cazzo non ci credo.
Sadici di merda.
Sie OGM!!! Così diventa un mutante, volante, con invisibilità 3vg, lungo 12 metri che tira palle di foco dal culo, ma che sei grullo???
Tu dovresti smettere con l'acqua dei caloriferi, va che minchiate che scrivi.Quote:
Originally Posted by Arthu
Cosa credi che succeda in natura? Che il topo si tramortisca da solo prima che il predatore se lo magni così non soffre?
Lo sai che un' infinità di animali da preda (anche e soprattutto in cattività) mangiano solo prede vive? Quasi tutti i rettili, moltissimi insetti predatori, i mustelidi come la faina e la donnola non li vedrai mai mangiare cadaveri, ad esempio.
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:Quote:
Originally Posted by Sakugochi
Notare il 3vg :sneer:
Ti faro' solo un esempio che ti zittirà , cosi eviterai di parlare di queste bestie di merda che sono solo da pazzi psicopatici.Quote:
Originally Posted by Randolk
Chi è che dovrebbe mangiare i topi per definizione?Il gatto.
Da quanto tempo ha smesso di mangiare i topi?50 anni.
Ergo trovate un altra soluzione e quelle bestie del cazzo fatele diventare vegetariane.
Che sta per?:awk:Quote:
Originally Posted by Acheron
Quote:
Originally Posted by Sturm
gioca a d&d PD!
Si, ma già i gatti si fanno i cazzi loro e cercano di ucciderti perchè invadi la casa che è di loro proprietà, ma sono pelosini e tenerosi (e come dice il master posseggono l'arma intenerente definitiva: le fusa) quindi ok.
I serpenti fanno cacare, ma quando uno si rompe i coglioni mocassini e ci ripigli le spese di mantenimento....ma gli insetti????????
Cazzo li tieni a fare che anche i cinesi ora vanno da McDonald? Meglio un rospo allora, che almeno d'estate ti mangia le zanzare...
O___oQuote:
Cos'è che ha smesso di fare il gatto?!?
Te non stai bene o hai un gatto con *grossi* problemi :gha:
No ma voi mi ammazzate, giuro: inorridite per qualcosa che in natura avviene giorno e notte dall'alba dei tempi. Poveri topini bianchi, sono così simpatici.
Ma prestatemi il gomito n'attimo.
Quote:
Originally Posted by Sakugochi
Allevamento di Gechi Pwn :nod:
Io non dico questo , in natura certo non posso imporre le mie leggi....ma in una casa , dove allevi un animale come cazzo ti pare , in teoria anche il gatto è un predatore anzi è quello per eccellenza , ma nessuno piu si sogna di dare roba viva da mangiare.Invece chi ha una serpe o un insetto si sente l'elite , io ho l'animale esotico si deve nutrire , chi cazzo è shelob?
Non puoi fare questi paragoni, non stanno davvero ne in cielo ne in terra. L'addomesticabilità di animali chiamiamoli "comuni" quali cani e gatti è altissima, non è roba nuova che siano compagni dell'uomo già dalla preistoria. Si adattano al *tuo* ambiente, senza problemi. Ad altri animali, se davvero vuoi allevarli in cattività, non basta farli razzolare in giardino o nel salotto, devi ricreare il loro naturale ecosistema se vuoi che durino più di 48 ore. Ecosistema che comprende temperatura, terra, luce, tipo di rocce, aria e cibo.Quote:
Probabilmente se l'uomo avesse da sempre allevato centopiedi giganti ora sarebbe normale vederli correre sul tappeto di casa perchè si sono adattati al nostro ecosistema. Così non è stato, quindi non è che puoi andare a prenderlo dalla foresta amazzonica profonda, mettertelo in garage e dargli avanzi di pastasciutta.
l'idea di chiamare a farmi le feste un centopiedi mi fa star male bsusuhsuhaahuasuhsuhauha
Ecco appunto , trova il modo di fargli mangiare gli avanzi di pastasciutta era quello il punto :sneer:Quote:
Originally Posted by Randolk