cosa votate? chi dice "il voto è segreto" è gay :point:
io voto rfc, anche se inizialmente pensavo di votare l'ulivo
non posso votare per il senato :swear:
Printable View
cosa votate? chi dice "il voto è segreto" è gay :point:
io voto rfc, anche se inizialmente pensavo di votare l'ulivo
non posso votare per il senato :swear:
Io voto Forza Italia come ho sempre fatto:love:
ds
Di pietro (Idv)
Da buon segretario (di sezione) dei DS, voto Ulivo alla Camera e DS al Senato.
niente senato per poco purtroppo, cmq an
Unione prodi (questo passa il convento all estero) -
secondo me ora i man in black (cioe tizi in giacca e cravatta che lo prendono sempre nel culo da immigrati clandestini senegalesi) di berlusconi troveranno questo sito e faranno andare nulli tutti i vosti alla sinistra perche nn abbiamo seguito la regola del voto segreto.
Voto per il Re!
Cmq il voto è segreto, sono gay? Si, l'importante è godere.
Non voto oppure scheda nulla con PNF sopra e una croce asd
forza italia
Devo ancora decidere... comunque le opzioni sono 3 RC Comunisti italiani o DS (questa opzione è la più improbabile) Avendo la possibilità di votare sia camera che senato potrei dare un voto a uno di questi partiti alla camera e uno a un partito diverso al senato......
In generale credo che il fatto di non poter esprimere preferenze, in ogni caso, tolga la possibilità di dare il voto a persone che si stimano a prescindere dalla collocazione partitica. Per fare un esempio magari se potessi votare Salvi condidererei con maggior attenzione la possibilità di votare i DS..
Sono ancora indeciso, non ho ancora capito quanto può essere compromettente votare un partito sotto la soglia di sbarramento.. il rischio di avere un governo con la minoranza in parlamento è così concreto? :|
Secondo me Kolp e' in combutta con berlusconi, sta rintracciando i nostri IP per venirci a eliminare fisicamente, in modo da non poter votare......
Sono ancora indeciso fra Rosa nel Pugno e Rifondazione :scratch:
penso proprio Di Pietro
:look:Quote:
Originally Posted by ahzael
sto giusto partendo per Arcore, che abbiamo gli stati generali :sneer:
:rotfl:Quote:
Originally Posted by Kolp
Comunque o CI o DS, ma credo i secondi
E quasi quasi aggiungerei un FI sux, che questo thread ha dei toni troppo pacati!
:D
ulivo alla camera e ds al senato?Quote:
Originally Posted by Sakugochi
Yes,Quote:
Originally Posted by Kolp
Gil-galad è il mio mentore <----bugia
:thumbup:
mi piange il cuore ma non andrò a votare.
Mi spiace Gianfranco ç___ç
non lo so un partito a caso di sinistra
votare Di pietro, sdi, psi e comunisti italiani è come dare indirettamente il voto a berlusconi, per via dello sbarramento al 2% coniato con la nuova riforma elettorale... siccome questi partiti è difficile che superino l'1,5% non avranno diritto ai seggi in parlamento e quindi è come se la coalizione del centro sinistra questa somma di voti (7-8%) non li prendesse proprio...
Meglio votare ulivo+ds se si vuole che i voti non vadano persi... o cmq un partito della coalizione che raggiunga di sicuro almeno il 3-4%
Quote:
Originally Posted by Acheron
:metal: :metal: :metal:
E cosiiiiiii tu saraaaaaaiiiiiiii uno in piuuuuuuu con noi!
:metal: :metal: :metal:
.. scherzo :) Ma mi piacerebbe una versione metal della canzone di Battisti. Cmq, Ache e' troppo anarchico, ormai. Vota solo per protesta! :)
Quote:
Originally Posted by ihc'naib
esatto voto per protesta, purtroppo :(
An, anche se ancora una volta vorrà dire dare il voto al nano di merda...
Diciamo le cose come stanno... avermi conosciuto alla mitica cena di forum di ottobrea Firenze ha cambiato la sua vita! :angel:
PS
II Lega > I lega
Vota il partito dei pensionati, per un futuro (futuro :point: ) migliore!Quote:
Originally Posted by Acheron
Sei una caccola!Quote:
Originally Posted by Thor
E' esattamente il motivo per il quale, tra CI e DS, intendo votare i secondiQuote:
Originally Posted by kruga
Conoscere me ha cambiato la tua...babbino :sneer:Quote:
Originally Posted by jamino
An
Quote:
Originally Posted by Shub
ghghghghgh
Vero!
bwhwahwah sukate, tu e oro :DQuote:
Originally Posted by Defender
Thor lo fa per dare un futuro migliore alla destra (senza berlusconi), voi non capite il suo disegno politico!!1!
an
andrò solo per il timbrino sul certificato^^
mi porto in cabina una foto di jenna e la appiccino nelle schede
jenna pwnz!Quote:
Originally Posted by kopl
Io sono molto orientato verso La rosa nel pugno solamente perchè c'è un grande politico il signor boselli; anche se devo informarmi bene su sta cosa dei voti persi ecc ecc.
Naturalmente io voto l'uomo non voto il partito, molti storceranno il naso ma per me la politica è questa il mio partito dal 91 non esiste più ce lo hanno rubato i benpensanti stile occhetto.
Che la forza di Mario Capanna sia con me.:nod:
Ora che ci penso...voto La Fava nel Pugno.
Porto anche io una foto nella cabina, quella di Rocco con l'attrezzo in mano.
Lo slogan è..."se ci sono entrato io potete entrarci anche voi!"
Quote:
Originally Posted by Defender
può darsi, ma i veri coglioni dell'italia son quelli che ridanno il voto a berlusconi e non quelli che andranno a votare una mortadella con contorno di froci e noglobal
:clap:Quote:
Originally Posted by Thor