Avendo giocato solo al primo e al 4, tra quelli di mezzo ce n'è qualcuno che valga la pena? Per cubo ci sono lo Zero, il 2, 3 e Code Veronica (mi hanno parlato bene dello zero), quello per DS è una minchiata :(
Cagate info :nod:
Printable View
Avendo giocato solo al primo e al 4, tra quelli di mezzo ce n'è qualcuno che valga la pena? Per cubo ci sono lo Zero, il 2, 3 e Code Veronica (mi hanno parlato bene dello zero), quello per DS è una minchiata :(
Cagate info :nod:
sono tutti ottimi
il 2 in particolare :nod:
ada.. WAIT!
bellissimo QQ
Io ho giocato al 3 e mi sono divertito tantissimo ^_^
Shag su che piattaforma li hai giocati?
1-2-3 psx
code veronica dreamcast poi su ps2 (uscito molto dopo)
0-4 gamecube
:D
Parlami di questi! Il 4 è DEFINITIVO, dimmene un paio tra quelli prima che almeno ci si avvicinino :DQuote:
Originally Posted by Shagaz
il 4 NON è un resident evil
o meglio ne porta il nome ma non ha nulla di quell'atmosfera e magia che hanno reso la saga una tra le mie preferite
Resident Evil, Resident Evil 2, Resident Evil 3: Nemesis
giocateli che vale veramente la pena
magari su gc per la grafica piu aggiornata :D
Beh, non ci sono gli zombie...ma l'atmosfera :eek:Quote:
Miglior gioco in assoluto dell'anno scorso imho.
Ma quì non si parla di Oblivion?
vabe l'atmosfera di re4 e' bella, ma non è un'atmosfera alla resident evil, ecco :pQuote:
Originally Posted by Randolk
non sto dicendo che sia brutto eh, e' bellissimo, ma non me la sento di metterlo sullo stesso piano dei resident evil precedenti, non che non ne sia all'altezza, ma semplicemente che li trovo molto differenti
:D
ad ogni modo, vedo che non hai giocato dei vecchi capolavori tipo resident evil, ti consiglio di provare Silent Hill (il primo), Parasite Eve, e Dino Crisis (il primo)
sono tutti ottimi surival horror
1 2 e 3 sono totali, gli altri marginali.
e comunque non so se lo sai, ma stai rischiando il ban. in questa sezione si può parlare solo di oblivion.
:sneer:Quote:
Originally Posted by Miave
Dove ho scritto che non li ho provati? é__èQuote:
Già strafiniti tutti, mi interessavano solo gli episodi "di mezzo" di RE, quelli tra 1 e 4 :D
aoQuote:
non hai giocato re 1-2-3
cazzo di logica non hai mai visto un silent hill :sneer:
Quote:
Can we say PWND? :confused:Quote:
pwned stocazzo ok?
:sneer:
Il piu' bello in assoluto è il CODE:VERONICA.
Poi segue il primo e il 2.
il 3 è una merda commerciale..
lo Zero è una carina parentesi.
Se ora nel 2006 si storce il naso per la grafica del primo si puo' provare a giocare al Rebirth... decisamente una goduria per gli occhi.. ma nulla di eccezionale in difficoltà o altro.. un interessante remake cmq.
just my 2c
Il primo e' fantastico...il secondo ancora piu' bello ma molto semplice(rispetto al primo)e piu' breve(ma puoi ripetere le missioni sia con l'uomo,la donna e una volta finito puoi usare il cattivone e poi il cuoco cinese)il 3 non mi e' piaciuto x nulla,il veronika e' notevole ma nulla rispetto all'1 e 2,lo Zero non l'ho giocato quindi non saprei,il 4 e' valido ma come dice Shagaz "bello si ma non e' RE"
Veramente io il 2 lo ricordo molto + lungo dell'1, la storia sia con lui che con lei era divisa in 2 parti, quindi in realtà toccava finirlo 4 volte in totale senza contare il Tofu ed Hank special mission.Quote:
Originally Posted by Trish
si il 2 e' piu lungoQuote:
Originally Posted by Marphil
e piu bello imo :p
ho giocato i primi 3, ma quello che + mi ha affascinato è stato l'1.5 (se cosi si può chiamare), il favoloso Director's Cut... A volte mi sveglo la notte e vedo cani zombie saltarmi in camera dalle finestre :shocked:
e i mitici lich del due? che correvano tranquilli nei soffitti nella centrale di polizia? che quando aprivi la porta ti leccavano la faccia? :sneer:
cazzo mi state facendo venir voglia di rigiocarci asd