ore 15 senato
cdl:139-150
unione:159-170
camera
cdl45-49
unione50-54
Printable View
ore 15 senato
cdl:139-150
unione:159-170
camera
cdl45-49
unione50-54
Dove hai visto il senato?
forse con il mio 54 a 46 c'ho azzeccato :confused:
cmq io non capisco la necessita' che si sente di fare gli exit pool... soldi e soldi spesi per un qualcosa che serve giusto per una decina d'ore prima di avere i dati definitivi..
li davano un po' su tutti i tg quei dati
si ma altrimenti non sanno che mettere in tv fino a domani seraQuote:
Originally Posted by rehlbe
Taro hai invertito il senato....
Si infatti ha vinto l'unione non la cdl, non che cambi molto, cmq dovrebbero essere in grado di governare con la maggioranza assoluta dei voti + premio di maggioranza.
l'invertito è solo luxuria spero :D
questo dipende molto da quanto becca la margherita e da quanto beccano verdi\rc :sneer:Quote:
Originally Posted by Glasny
è ufficiale, 54% degli italiani è coglione (con simpatia) :D
vabbè, ci si vede in 2 anni credo ;)
Comunque sono tutte chiacchere... aspettiamo le proiezioni...
Nuuuuuuu piddì :rain:
E io son al lavoro e non posso vedermi Fede.
Emilioooooooooo, resisti !!!!
Quote:
Originally Posted by kopl
:sneer:
Si sono exit poll ma confermano i sondaggi precedenti, il risultato è questo, ora le elezioni sono passate basta fare il tifo :D
ora cè solo da aspettare che rifondazione e l'unione si scannino per vedere cadere il governo di sinistra :sneer:
Tutto a causa del movimento "Trota nel Pugno" dell'On. Thorello..
ps notando al firma di taro, bella taro sei leghista :sneer:
Prima però speriamo di vedere Berlusconi sbattuto fuori dalla politica a calci nel culo...Quote:
Originally Posted by Kith
Brogli Brogli Brogli
Sto rosikando di brutto, se non fossi a casa malato sarei andato ai seggi a guardare lo scrutinio delle schede.... influenza di merda :|
Quote:
Originally Posted by Kith
lasciamo sta che non me lo spiego, io calderoli e borghezio li userei per allevare scolopendre giganti -.-°
edit: si ho fatto caso solo ora, correggo il senato:)
Sembra che FI abbia preso una pedata nel culo colossale, tipo 7-8 punti persi rispetto al 2001.
GG! :sneer:
mi stavo orora chiedendo come mai.... :sneer:Quote:
Originally Posted by Randolk
Aspettiamo a fare tanti catastrofismi / trionfalismi.
Me lo ricordo ancora Fede con le bandierine...
Manfatti, dopotutto ha fatto una campagna elettorale così sobria e ponderata :sneer:Quote:
Originally Posted by Il Nando
Non ci sta ancora emulio su rete 4 ç_ç
Qualcuno cortesemente potrebbe linkarmi qualcosa delle vecchie elezioni ? Sarei curioso di vedere come si sono spostati i voti .
rifondazione mi pare in grande spolvero : ha solo 4 punti in meno rispetto alla margherita , mica pizza e fichi . La rosa nel pugno ha preso un botto considerando che prima non esisteva proprio . Per Fi non ricordo quindi aiutatemi :D
Scusate ma il partito di Rocco "La fava nel pugno" a quanto sta?
non lo so shub , so soltanto che quando ho visto il partito dei pensionati nella scheda elettorale un po mi veniva da sorridere :D
DIO che serata quella! :bow:Quote:
Originally Posted by Arthu
Quanto non sopporto il tipo della rosa nel pugno -.-
Cmq noto come Rosa e Rifondazione stanno già facendo la voce grossa per avere una bella fettona di governo :D
Il secondo exit poll conferma sostanzialmente il primo. Mi dicono che si sono improvvisamente impennate le prenotazioni per voli alle Barbados :look:
vabbe ma è chiaro che vince la sinistra, per quanto gli exit poll siano ancora indietro il tasso di imprecisione non è mai stato superiore al 5% ....
:D vabbe vado in palestra :sneer:
carpa nel pugno non trota!
Io mi sto tenendo i coglioni nel pugno e facendo gli scongiuri, siete più gufi di una finale ai rigori tra Italia-Brasile...
io aspetto di vedere pecoraro scanio ministro per i lavori pubblici per dire che in queste elezioni chi c'ha perso e' l'italia :confused:
in che senso ?Quote:
tranquillo, massimo 11 mesi e siamo da capoQuote:
Mi spiace stavolta durerà 5 anni. :)
Bortas oramai si è polverizzato le gonadi a forza di fare frizione per scaramanzia dopo sta frase :rotfl:Quote:
Originally Posted by Arthu
I verdi se vanno al governo, ovviamente avranno il ministero dell'ambiente e poi non mi sembrano cosi male, visto che la loro campagna elettorale aveva come punta di diamante le energie rinnovabili
Si ma se ci resto sotto, vi arrivano le mie maledizioni e io non sono per nulla bono ergo vi tocca a tutti 5 anni di cesso per sciorta fulminante, vi regalo un fisico che è la metà di fassino così fate meno i ganzi...Quote:
Originally Posted by Kinson