Arrestato Provenzano !!
Printable View
Arrestato Provenzano !!
ma non era morto? :sneer: :sneer:
scherzi a parte. la notizia piu' bella della giornata.
Il primo colpo ad effetto della nuova italia governata dall'Unione!!!!!!!
Scherzo eh??? ;)
dicono che sia stato arrestato mentre si accingeva a votare per FI :sneer:
No stava facendo i caroselli a corelone dopo il risultato siciliano....
lo voglio pentito, porca puttana. voglio il GIU' IO GIU' TUTTI!
Io alle combinazioni e le casualità in certi ambiti ci credo molto poco:nod:
Era latitante dal 1966 ...
Decisamente una bella notizia
Purtroppo giù tutti tranne quelli eletti giusto ieri. Un tempismo perfetto! :rotfl:Quote:
Originally Posted by ihc'naib
decisamente la migliore notizia degli ultimi tempi
La politica del sospetto....
Una notizia non ufficiale rivela che Provenzano è stato arrestato dopo una telefonata anonima che è iniziata così: "Mi consenta.....", pare infatti che ci siano scottanti rivelazioni a riguardo, una fantomatica gola profonda ha detto "Il boss è stato punito per non aver fatto vincere la CDL" e ora via alle illazioni. La Polizia conferma, senza quella telefonata non avremmo mai trovato il boss ma eravamo comunque sulle sue tracce.
UAUUAAU Oggi l'ho a cane...cmq...un'altro fuori dai coglioni!
Grande ROMANO!!!
Ottimo risultato, partiamo col piede giusto!!!!
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Ok, hanno beccato Provenzano.
Ma Denaro è ancora a piede libero.
Dicono che bastava suonare al campanello giusto, non si era mosso più di tanto...
una buona notizia oggi... spero pure di trovare un'attaccante 17enne a hattrick a prezzi stracciati, così magari mi torna anche la voglia di studiare :nod:
Era a Corleone, non in Antartide: le cose per trovarle bisognerebbe cercarle di solito, no?
:D
Mi ricorda un pò la storia di Salvatore "Totò per gli amici" Riina, beccato a fare il muratore a 100 metri da casa...Quote:
Originally Posted by Sakugochi
Ma ovvio ancora nn l'hanno capito che stanno tutti comodamente a casa propria -_-
Vuoi vedere ce il giorno dopo che gli americani eleggono l sotituto di bush trovano pure Bin Laden? ;)
L'hanno capito eccome, ma serve la liberatoria per suonare il campanello :point:Quote:
Originally Posted by Traumar
eggià, erano proprio in attesa degli ultimi risultati prima di far scattare le manette...Quote:
Originally Posted by jamino
nel caso avesse vinto la cdl, invece, si sarebbero scusati con provenzano per il disturbo.
bè, il nuovo governo ha già iniziato a darsi da fare, ottimo, speriamo continui così
Quote:
ma pensi davvero che non sappiano dove stanno tutti i vari latitanti? anche i ricercati internazionali.. bene o male in certi ambienti si sa dove stanno.. ma molti fanno comodo a piede libero, altrimenti come si fa a muovere guerre, fare investimenti militari ecc?
una delle poche cose simpatiche di Luttazzi è la gag sull'elezione del presidente americano.. subito dopo l'elezione viene portato in una saletta con un proiettore e gli vien fatto vedere un video dell'omicidio Kennedy...
da un'angolazione MAAAAAI vista prima..
generale di stato maggiore: ci sono domande sig. presidente?
presidente: scusate a che ora devo bombardare l'iraq? che non vorrei fare tardi..
:laugh:
osama probabilmente è nel palazzo sull'altro lato della strada rispeto alla casa bianca :confused:
o addirittura dallo stesso lato...Quote:
Originally Posted by Kolp
E gli tromba la moglie a Bush, ma lui non lo saQuote:
Originally Posted by Il Nando
:confused:
quindi osama=la versione americana di cacciari?
la barba ce l'hanno tutti e due...
Nn regge... E' impossibile che Bush non sappia cosa sta succedendo intorno a lui, assolutamente impossibile... :confused:Quote:
Ministro dell'interno è ancora Pisanu eh... non c'entra molto la sinistra in questa cattura, ma il lavoro delle forze dell'ordine! Poi non stava a casa sua ma in un casolare di campagna.
O ma senso dell'umorismo niente eh?
E' chiaro che le elezioni non c'entra nulla (l'avevo scritto anche nel post prima...) .... era una battuta
Cade un mito ......... un record di latitanza difficilmente battibile :rain:
fa schifo definirlo "mito" anche solo per scherzo.. su questioni del genere l'umorismo, l'ironia e altre cose simili andrebbero lasciate decisamente da parte :bored:Quote:
Originally Posted by Hagnar
Cazzo che fegato ha Bin..... :sneer:Quote:
:shocked:Quote:
Originally Posted by Glasny
DIN-DON
Citofono "Chi è?"
Agenti super segreti "C'è Bernardo?"
"NO!"
"E la Cremeria?"
"Certo! Salite!!!"
Si si parrate, parrate.. provenzano era una persona di grande cuore, onesta e rispettosa, che lo stato rosika e deve incolpare la gente inutilmente per crimini che evidentemente NON ha fatto già tutto lo sapevamo.. ma noi non dimentichiamo.. anche noi siamo grandi di cuore, onesti e rispettosi..
Questa è una battuta tipo la mia vero?
La cosa piu bella e' stato vedere tantissimi giovani fuori ad aspettarlo per dirgli BASTARDO.
Quote:
Originally Posted by L'anonimo
ma soprattutto era una persona d'onore.. un amico degli amici.. e state attenti a come ne parlate o finisce a shifìo..
ao' anonimo.. mavvaffanculo va'..
Michael Corleone: "Johny quando era appena agli inizi aveva firmato un impegno di esclusiva con un famoso maestro.Quote:
Originally Posted by L'anonimo
Ma dato che la sua carriera andava di bene in meglio se ne voleva liberare, e chiese aiuto a mio padre, che è suo Padrino.
Allora mio padre andò a trovare il maestro, e gli offrì 10000 $ per sciogliere il contratto.
La risposta fu no.
Il giorno appresso papà andò a trovarlo di nuovo accompagnato da Luca Brasi, e questa volta quello firmò la rinuncia. In cambio di un assegno di 100 $."
Kay Adams: "E come... si era convinto?"
Michael Corleone: "Papà gli aveva fatto un'offerta che non poteva rifiutare."
Kay Adams: "Offerta in che senso?"
Michael Corleone: "Luca gli puntò una pistola alla testa e mio padre disse che su quel documento ci sarebbe stata la sua firma, oppure il suo cervello. È una storia vera."
:rotfl: :rotfl:
Dai è un fake, gli rispondete pure? Minchia che tordi :bored: