http://www.timesonline.co.uk/article...120557,00.html
fico questo mi era sfuggito hahaahahahah
A rare Prodi joke: he once described Signor Berlusconi’s facelift as his biggest contribution to Italy’s infrastructure
:rotfl: :rotfl: :rotfl:Quote:
Originally Posted by Palur
Signor Mortadella (an insipid pink sausage)
si fottano, la mortadella è ottima
UP!Quote:
Originally Posted by kopl
Come si fa a dare retta ad un giornalista che non ama la mortazza? Che si fotta lui e il porridge
:sneer:
Io sono sempre più convinto che gli americani un giorno abbiano litigato con la signora alimentazione e abbiano quindi reciso ogni contatto con l'obbiettività con cui si distingue il cibo dal mero nutrimento.
Scommetto che se ci fosse la mortadella alla vaniglia col 34% di caffeina, per loro sarebbe ottima
Che ti aspetti da na nazione che il 4 di luglio (estate piena) cuoce arrostito un tacchino di 40Kg al burro ripieno di castagne...
Poi aho c'hanno dei tacchino sembrano struzzi per quanto so grossi!
E poi..meglio il cinghiale con le castagne!
P.S.
Dani io starei zitto perchè se ti ricordi alla festa a Monteriggioni lo mangiavamo pure noi il cignale alle castagne ed era fine luglio :P
Quote:
Originally Posted by Bortas
mi sa che ti stai confondendo con il Thanksgivin Day (o come si chiama..) che è a Novembre...Quote:
Originally Posted by wikipedia
a me la mortadella non piace :look:
:confused:Quote:
Originally Posted by Evildark
Ma la colazione con il bacon in Florida però si, eh
:D
PS ma perchè si ragiona di Yankees? E' il Times, non il NY (o sonasegaqualesigladicittàyankee) Times
:look:
non piacere è un conto, dire che non sa da un cazzo è un altro discorso.
Che poi la vera mortazza, quella da contadino, è tra le cose più goduriose
Ma la preferite con o senza pistacchi?
Si vede che sei filoameriKano!!! :nono:Quote:
Originally Posted by Kolp
Si mi sbagliavo con l'indipendenza, non credo cmq che in Texas o stati del sud a novembre si scenda al disotto dei 20°...Quote:
Originally Posted by Evildark
Mic, il cinghiale con le castagne era un panino, eil cinghiale era freddo a porchetta, son d'accordo sul peso ma era mangiabile, mi immagino sto coso che esce da forno incandescente, come lo posi sul tavolo inizi a sudare...
Non dimenticare l'uso industriale di cannella oltre alla vaniglia, che merda di cibi pd!Quote:
Originally Posted by San Vegeta
La limonata Rosa,mai capito perchè da loro è rosa.
E poi il latte a tavola per pranzo -.-
la cosa brutta è che gli fai un piatto di spaghetti al pomodoro come vanno fatti a aloro non piacciono :(
Però gli hotdog(e le cameriere:drool: :drool: ) da Hooters :bow: :bow:
No, perchè loro hanno la pasta di grano morbido e non quella di grano duro, quindi gli va in pappa dopo 2 min di cottura.
Cmq se gli cucini la pasta come dio comanda leccano pure il piatto, lo so per esperienza :D
Ah una cosa che non hanno assolutamente in alcun paese anglosassone, l'acqua a tavola :D
Bhè io me so magnato pure:
1-Miele burro e noci (2 panini)
2-Zuppa di cipolla (2 scodelle)
3-Zuppa di pane (1 scodella)
4-Cignale con le castagne (2 panini)
5-Prosciutto di cinta senese (1 panino)
6-4 boccali di vino
7-ANGURIA!
8-Caffè (al barretto poco medievale)
9-Ammazzacaffè (anche questo molto poco medievale)
10-Rutto astrale medievale, plesozoico e anche art nouveaux
In Inghilterra ce l'hanno l'acqua, peccato sia tipo l'elisir di rocchetta cioè insaporita alla peggio merda, tipo vaniglia, rosa, pompelmo, gatti morti.Quote:
Originally Posted by Shub
Invece in Scozia ci mettono sempre e comunque il limone
:(
In england nelle case quando ci andiebbi io...ci stava di tutto fuor che vino e acqua.
Quando gliela chiesi tornò con un megabicchierone di acqua dell'acquaio....in scozia ci sta la birra! :D
Si ma non puoi prenderti(ci) a paragone, siamo dei lotri un si fa testo, ricordo gente che si è sparata un panino col presciutto e una tortina con il miele e issati...Quote:
Mi ricordo pure...pecorino e miele alla festa delle messi a San Gimignano e poi tutti briaih a cantare nel pozzo....Dio la mattina a dormire a casa del Cecco sul tappeto..con quel cazzo di acquario con le lucine di merda...che sboccata però poi....
Poi dici che siamo noi a non invitarti nei posti belli: avverti per la prossima strippata, PD!
:swear:
Se pensate che gli ammerigani magnino male, fatevi un tour in Irlanda per degustare le prelibatezze locali. Se non altro poi c'è la Guinness a levare il saporaccio che ti resta in bocca...
Una decina d'anni fa sono stato ospite di una famiglia a Amburgo. Oltre ad essere lì per scopargli la giovine e procace figlia, mi avevano incuriosito le abitudini alimentari. Cazzo, non credevo ai miei occhi...10 del mattino tutti a tavola, apparecchiata con una dozzina di barattoli con dentro salse fluorescenti, parevano residui da centrale nucleare. Tutti facevano colazione con una brodaglia di thè e caffè (mischiati assieme eh) e spalmavano roba su fette di pane nero BRUCIATO (non abbrustolito), un frullato di patate, peperoni e miele ( :eek: ), nonchè salumi e affettati vari che facevano SPLAT! sul tappeto di salsa.
Finito il lauto pasto, un bell'ovetto fritto con sopra le acciughe, una sciacquata con caffè/thè e via ad affrontare il mondo.
Cazzo, in due settimane sono tornato che mi erano spuntati i peli biondi sul culo :gha:
Fai come me ai bei tempi Rand...ti svegli verso le 6 del mattino impossibilitato a riprendere sonno causa mucho calor, apri il frigo e trovi i gamberetti con i carciofi scottati che ti guardano con gli occhini dolci....apri la maionese e ci versi dentro la quasi totalità del tubetto.
Solo che murare a secco non è bello, quindi prendi il boccione di coca da 2lt e mentre mangi il tutto con un contornino di mezzo kg di pane...schianti rutti a nastro che pare la festa del pesce di caletta!
Ma cmq in america si mangia di merda finchè si ostinano a cucinare cose che non rietrano nella loro "tradizione culinaria" ( non scorderò mai il ristorante romano e la sua idea di matriciana) ,ma quando fanno cose a loro più familiari spaccano pochi cazzi
Che piatti hanno come cucina tradizionale scusa?
Il tacchino, gli hotdog, gli hamburger e poi? La carne alla griglia?
Che l'hamburger poi lo dice anche il nome da dove viene...
rand, stavo per sboccare leggendo quello che hai scritto...
Ma per parlare del articolo vi serve la traduzione? :rain:
Ho detto cose piu familiari mica tradizionali.Quote:
Cioe' se il 70% degli americani gira con un culo che in italia si vede solo nella pubblicità dei centri sobrino ci sarà un motivo.
A cucinare la carne ownano e di brutto.
Poi per esperienza non personale mi hanno detto che nella regione dello Utah in alcune zone se ti fermi a mangiare finisce che ti compri casa e diventi Mormone
edit: il ricordo piu bello,la pizza Maxi ( per contenerla 4 scatole di cartone) ai pepperoni,servizio a domicilio 24/24 e ti arrivava gia a spicchi come quella delle tartarughe ninja^^
beh nei centri non troppo metropolizzati hanno roba buona... fritto e olio ovunque, ma almeno è roba più buonaQuote:
Originally Posted by Warbarbie
La ciccia lo sapevo che la mangiavano buona la pizza no dai mi rifiuto! Che poi i peperoni per loro son quella specie di salame piccante gommoso!
Cmq...preferisco di gran lunga la cucina iberica, o francese o bulgara, mi manca quella indiana, cinese e giapponese...ma andrò anche li!
cucina italiana pwnz!
La pizza e sicuramente migliore di quell'aborto che servono in inghilterra.Quote:
Certo c'e' tanto olio che potresti rifornire 1 Mac per una settimana di fritture ma ha il suo perchè...
Cucina japi spacca e di brutto,peccato solo che a Roma il prezzo medio di un sushi bar e' di 35 euro a testa minimo,senno mi ci trasferirei..
Indiana l'appoggio solo per le proverbiali cagate che mi feci nei giorni seguenti.
Cucina Iberica/Messicana merda-.-
E mi pare il minimo (e non mi dire mai più di essere serio, che con me è una partita persa :D )Quote:
Originally Posted by MiLLenTeX
E comunque la carne veramente buona (dopo la Chianina, of course) è il manzo argentino alla brace, che SPACCA veramente, altro che chiacchiere
a parte che è pepperoni... salsiccia seccaQuote:
i nostri peperoni loro li chiamano green/yellow/red pepper, chiamano pepper qualunque cosa... infatti non capiscono mai se vuoi una spezia, un peperone, un peperoncino o altro.
La pizza, se trovi un pizzaiolo italiano, potrebbe scappargli buona (io ne ho mangiato di migliori di quelle che trovo a bologna, pensa un po'), il resto degli ingredienti è questione di culo: se becchi un cuoco che conosce la differenza tra una mozzarella qualunque e un formaggio grattuggiato o tra il ketchup e la salsa di pomodoro, allora non hai problemi a mangiare la loro pizza.
cucina francese? ma per piacere và...