Bon a porta a porta ora han gia' detto che tutti han capito male perche' non c'e' scritto nel programma che si faranno sti pacs e che n ogni caso mastella non sarebbe d'accordo = no maggioranza al senato -> pacs neanche per idea
e 1
Printable View
Bon a porta a porta ora han gia' detto che tutti han capito male perche' non c'e' scritto nel programma che si faranno sti pacs e che n ogni caso mastella non sarebbe d'accordo = no maggioranza al senato -> pacs neanche per idea
e 1
ma no?
non l'avrebbi mai creso :D
uhm la comunità gay farebbe un bel gay pride allora magari :D
vabbp ma tocca vedere poi :
matrimoni
famiglia
tav
fecondazione ...
avoja
Ieri sera Rizzo e non so chi della Rosa nel pugno che si scannavano con La Russa che si tagliava^^
Posso cambiare la risposta al sondaggio e mettere l'ultima?
basta! voglio flavia vento al governo!
almeno si vede un pò di gnocca
ah e flavia vento sarebbe gnocca? :gha:Quote:
Originally Posted by kopl
Io una botta gliela darebbi..Quote:
Originally Posted by MiLLenTeX
Quote:
Originally Posted by Warbarbie
Troppo bello quando Capezzone parlava e La Russa faceva una torre con le bottigliette d'acqua e i bicchieri :rotfl: :rotfl:
Quote:
se te preferisci rosy bindi... de gustibus non disputandum est
No dai... Flavia è davvero caruccia, ma è così fottutamente ignorante e scema che mi fa passare pure la voglia di trombarla... stesse zitta, la faccia da deficiente le starebbe bene, invece parla!
"Ma adesso con sta tassa di successione, quanto va alla sinistra?"
Uppo, a me la un mi garba.Quote:
Se poi apre la bocca (per qualsiasi cosa che non sia un boccaponcio) tra il timbro di voce particolarmente "gradevole" e le cazzate che spara non me lo tirerebbe su nemmeno con il cric
:nod:
Volendo c'è la soluzione a tutto questo :look:Quote:
Originally Posted by San Vegeta
La metti a pecora, la leghi come na porchetta, l'imbavagli, sputazzo sul bucodiculo e verga, 20cm d'amore tra le chiappe! :nod:
Quote:
Originally Posted by Defender
anch'io,però con un martello chiodato
vabbè, che te preferisci vladimir lo sappiamo :sneer:
ci andate in 3? :sneer:Quote:
Originally Posted by Shub
scusa ma te ti aspetti che una coalizione sia d accordo su tutto al 100%? che doveva fare mastella? uscire dalla coalizione per non fare un cazzo? fare parte di una coalizione vuol dire anche rinunciare ad alcune cose per arrivare allo scopo. Guarda che governare dall opposizione non vuol dire per forza votare contrario, cosi come far parte della maggioranza non vuol dire essere d accordo su tutto, anche perche francamente in 2 coalizioni dove da una parte ci sono comunisti e moderati, dall altra parte fascisti lega e moderati, mi vuoi dire che si va tutti d amore e d accordo? ma non raccontate balle.
Se non ci sono differenze, mi spieghi perche hai votato Fini invece di Berlusconi ?
eh vabbeh la famo facile, è come paragonare una donna ad una vacca gravida. Poi dove hai letto che ho espresso preferenze differenti da "flavia vento di figa c'ha proprio nulla" mi piacerebbe saperlo :)Quote:
Originally Posted by kopl
Si, ma il punto non è tanto essere d'accordo o no. Quanto il fatto che la sinistra in campagna elettorale sosteneva di applicare i pacs durante il suo governo (e quindi tutti quelli a favore gli han dato il voto), mentre ora smentisce.Quote:
Originally Posted by ahzael
Non è tanto corretto nei confronti degli elettori, e non è tanto meno diverso da quello che la sinistra dice a Berlusconi, cioè far promesse per poi non mantenerle.
Un conto è non essere d'accordo un conto è fare come ha detto Rizzo ieri alla Rosa nel Pugno, ovvero che per lui possono anche andare a farsi un giro che tanto non contano niente, come inizio non mi sembra buono. Oltretutto in campagna elettorale questa cosa dei pacs era stata sbandierata per bene, quindi se è come dicono loro hannop fatto i furbetti.
non mi stupisco di una virgola -.-
pensare che duri 5 anni è all insegna dell ottimismo , si scanneranno a occhio :P
I pirla già ne parlano, queste questioni van tenute per ultime, o almeno dopo 2 anni di governo.
Ci sono forze del csx che ne hanno fatto una bandiera e una priorità in campagna elettorale, non vedo perchè dovrebbero tirarsi indietro.Quote:
Originally Posted by Drako
ma come gia detto, le leggi non passano solo per la maggioranza, e come gia detto, solo uno stupido puo pensare che una coalizione sia fatta di persone che la pensano tutte allo stesso modo. Se il governo, cioe maggiornaza e parte dell opposizione troveranno un intesa sui pacs, si fara, altrimenti ciccia.
E' una coalizione non un partito unico, altrimenti aggiungete un "PS . sono un cretino" quando scrivete queste cose, se davvero pensate che la coalizione sia uguale dal primo all ultimo membro.
fai tenerezza azhael
Ma coooooooome,hanno firmato il programma tuttiiiiiiiiiiii,si atterranno al programmaaaaaaaaa!!!!!Quote:
Lol
Programma firmato da tutti ----> esca
50% degli italiani ----> pesci coglioni
Siete tutti finocchi , io la Flavia me la incorcherei dal mattono alla sera , devo pucciare mica fare una discussione politica , che comunque rimarrebbe sui livelli di quelle che faccio con Azhael... Ok flame inc ^_^
Questo è chiaro, ma il discorso non era questo era diverso.Quote:
Qua c'è già gente che mette le mani avanti e propone cose stile "proviamoci fra 2 anni non adesso", del tipo la patata bollente la rimandiamo perchè sappiamo già che saranno cazzi amari, intanto governicchiamo facendo le cose sulle quali siamo d'accordo tutti (quali?)
Non mi pare un comportamento molto serio, e soprattutto non mi pare che rispecchi tutta sta forza di governo che la sinistra sta sbandierando di avere in questi giorni.
E non dimentichiamoci che ci sono partiti che hanno fondato la propria campagna elettorale per queste leggi da fare come prioritarie.
Nessuno dice che la Vento non è topa, ma che ha da rivedere col resto? Cioè credo che abbia ancora il cervello incelofanato con linguetta immacolata con scritto "strappare qui", L'ho sentita ragionare na volta al microfono pareva parlasse in una tormenta di neve, poi ho capito che la bocca gli faceva riscontro col culo, non ha senso ricoprire un ruolo politico solo per l'immagine, ho sempre creduto che prima servissero titoli di studio e competenze...Quote:
Originally Posted by Wolfo
Poi è anche vero che abbiamo avuto in questi 5 anni, Bondi, Tremonti, Schifani e Calderoli, allora un senso in parlamento ce l'avrebbe pure Nando Orfei...
Io non ho detto di tirarsi indietro, ma di pensarci dopo un periodo di rodaggio.Quote:
Originally Posted by Defender
Ma non potete almeno aspettare che il governo si insedi prima di scaricare le camionate di merda? -.-
Cioè, almeno fategliela fare UNA cazzata, no?
E lo so randolk , ma dopo 5 anni di rotture di coglioni con copia incolla di Triagon cerca di capire che un essere umano ha la necessità di sfogarsi...
Ma perchè su nessun giornale è riportata 'sta polemica? Ah già, la censura di regime è già entrata in azione
:look:
Scherzi,la stampa e le TV sono controllate al 90% da BerlusconiQuote:
Originally Posted by Sakugochi
Ma perchè Mastella è riuscito a portare qualcuno al Senato?
Ma il famoso sbarramento previsto nelle legge elettorale ha tagliato fuori qualcuno o no?
Mi spiace, nessuno sconto ^^Quote:
Originally Posted by Randolk
Non è così male essere all'opposizione :D
Discorso di mastella sui pacs: http://it.news.yahoo.com/22032006/26...ll-unione.htmlQuote:
Originally Posted by Sakugochi
Distribuzione seggi: http://www.ansa.it/main/notizie/fdg/...215237668.html
Ma a noi dei pacs non interessa nulla in realtà noi vogliamo fare un regime per far diventare i figli dei professionisti come i figli degli operai....
In effetti anche essere al governo e fare risposte monoriga non è male Deffo :D