http://magazine.libero.it/generali/g...i/ne2466.phtml
:sneer: :sneer: :sneer:
Ora sì che abbiamo un governo serio....:confused: :confused:
Printable View
http://magazine.libero.it/generali/g...i/ne2466.phtml
:sneer: :sneer: :sneer:
Ora sì che abbiamo un governo serio....:confused: :confused:
Luxuria > Berlusconi :nod:
Non ho capito
Quote:
Originally Posted by Wolfo
Nell'articolo si legge che ha fatto uscire il film 2 mesi dopo per Par Condicio, mi pare rispettoso/a almeno delle regole non posso dire di altri, torno a dirlo dimostratemi che è stupido o scarsamente preparato, non ha senso prenderlo di mira per costumi o abitudini, ci fate la figura degli intollerantelli, forimoda al giorno d'oggi...
Ma voi l'avete mai sentito parlare sto pupazzo dal vivo? senza che nessuno gli scrivesse i testi ? ma per favore per favorehhhhhhh
intolleranti una sega.
pensa te se stoa borto di natura deve andarsi a prendere xmila euro al mese.
mi viene male a pensare dove cazzo vannoa finire i soldi delle mie tasse.
porca troia
Intollerante sta minchia,un travella del cazzo in parlamento,con tutti i benefici che comporta
Quote:
Originally Posted by Drako
Io se devo scegliere uno che mi rappresenta, preferisco uno che nel culo lo mette, rispetto a uno che nel culo lo prende.
perdonatemi il francesismo eh
E rispondo subito a chi dirà " eh ma Berlusconi lo mette nel culo anche a te bla bla " io due conti me lo sono fatti, a me ha fatto + danni Prodi nel precedente mandato che Berlusconi nel suoi ultimi due.
raccogli una petizione per rendere ineleggibili i trans, culattoni etc etc.... magari puoi entrare nel giro della lega lombarda o della fiamma tricolore ;)
a me da fastidio pagare gente come:
Caruso
Borghezio
Pomicino
Calderoli (ormai ex)
e tutti quelli immanicati in loschi traffici che siedono in parlamento.
Nessuno dei parlamentari merita di prendere quanto prende, ma sono sicuro che c'è pure di peggio.Quote:
Originally Posted by Thor
Si l'ho sentito parlare... si esprime meglio e con maggior intelligenza del 75% degli eletti nella lega e meglio di molti eletti in altre formazioni della maggioranza...Quote:
Originally Posted by Bakaras
Relativamente alle tasse pensa quando rode il culo a me a pagare lo stipendio a delinquenti come Dell'Utri.. altro che "travella"
sempre meglio che darli al sampei del fascio.Quote:
Originally Posted by Thor
Quote:
Originally Posted by jamino
Si a un comizio con i testi scritti.
Dal vivo intendo fuori da contesti politici, il fatto che sappia parlare italiano non vuol dire che quello che pensa non siano IMMENSE CAZZATE.
1) Come ecritto in altri post stava alla stessa università frequentata da me per cui non l'ho conosciuto solo in campagna elettorale
2) il fatto che tu pensi che dica immense cazzate non vuoledire assolutamente che lo siano ;)
Quote:
dimmi un politico che non parla i testi scritti.
e cmq il fatto che la pensano in maniera differente da te non vuol dire che siano per forza cazzate, perche sicuramente ci sono piu persone che hanno votato per appogiare bossi che per appoggiare luxuria, e che a mio parere dican solo IMMENSE CAZZATE, mo che vogliamo fare? inondare col napalm la padania ? ti diamo luxuria pannella e la bonino in unico pacchtto se liberate l italia da sto tumore verde.
vabbe baka da quel punto di vista siamo messi bene noi italiani, abbiamo superato a 5 anni di sparate del Berlusca (fuori dai discorsi preparati ad hoc dai suoi collaboratori) indenni come presidente del consiglio sia in italia che in europa.Quote:
e cmq + scazzate sparano meglio è almeno i comici possono lavorare :angel:
Bho non capisco abbiamo avuto cicciolina abbiamo avuto gerry scotti, sgarbi e per fortuna che non si è mai candidato maradona.
Ogni tanto ste cose assurde nel parlamento italiano capitano.Io spero che lo contestiate perchè non è del mondo politico/economico non perchè sia omosessuale, perchè ai termini di legge è nel suo pieno diritto candidarsi e sedere in quella poltrona.La costituzione non prevede sbarramenti agli uomosessuali.
Asd ancora mi ricordo le liste di forza italia la carlucci iva zanicchi su dai dai per piglia qualche voto si fa di tutto.
LOL, mi fate morire, all'opposizione siete quasi meglio che al governo!
:D
Tipo Berlusconi che in macchina spara delle cagate terrificanti ? :rotfl: :rotfl:Quote:
?Quote:
cmq di politici che sono perfettamente in grado di articolare un discorso senza avere i fogliettini sotto ce ne sono vari... Penso a Fini, Bertinotti, Fassino, Casini.. (2 e 2 per par condicio và)
Di certo non Prodi che santoddio ogni volta che l'ho visto parlare doveva leggere sennò ricadeva nei soliti "tutti insieeemeeehh" "felicità per tuttih" "siamo una coalizione unita (:confused:) e seriah! (ari:confused:)" con le manine che fanno il gesto del rettangolino, dio che pochezza di uomo...
Casini :rotfl:Quote:
Originally Posted by Defender
Casini era un portaborse e rimarra un portaborse l'udc ha 2 grandi che so Cesa e Follini loro sono politici casini fa solo ridere ma per favore che Forlani i subalterni se li scieva brocchi mica era scemo.
Quote:
esattamente.
Come ha detto qualcuno più sù, il fatto che io non sia in accordo con quello che dice Luxuria non vuol dire che le sue idee siano sbagliate.
evidentemente " prendetelo nel culo perchè è una sensazione meravigliosa" vi trova tutti d'accordo , a me no.
Il 50% +1 degli italiani ha creduto in Prodi a quanto pare, in una coalizione che come programma per anni all'opposizione ha portato quello che si può riassumere in una frase :" Berlusconi è cattivo".
Ritengo personalmente Berlusconi un danno minore rispetto a Prodi, anche se sempre danno è, ma cazzo Prodi.... e LUXURIA......
Non fraintendetemi, io vorrei vedere Dell'utri i carcere , Borghezio in un campo d'accoglienza per immigrati e Calderoli a Tripoli nella piazza del mercato, ma essere rappresentato da un TRANS , anche se la costituzione non lo vieta ( c'erano nel 48 i trans? dubito...) non riesco a mandarla giù.
Quote:
Originally Posted by Triagon
ma imbottati
Magari a te non piace ma di certo ha raccolto consensi in queste ultime elezioni grazie anche alle sue capacità di sapersi esprimere e saper articolare un discorso, non mi pare si possa negare questo (per dire a me Fassino sta profondamente sul cazzo ma non nego che sia uno che sa parlare, visto che è di quello che si discuteva)Quote:
Originally Posted by Estrema
Guarda i primi uomini omosessuali che si vestivano d donna per dare piacere risalgono all'epoca greca più precisamente agli achei quel popolo che si narra abbia fatto la guerra di troia; è ovvio la scenza progredisce 2500 anni fa non gli potevano fare le protesi al silicone e l'inglese non esistiva ma la morale di chi preferiva prenderlo in culo è vecchia come l'uomo; per non contare tutta quella cultura arcaiica che vedeva la sodomizzazione dei maschietti belli ed effemminati come una cosa quasi divina e normale.Quote:
Poi è arrivato il cristianesimo con la sua morale dell'infallibilità di dio e il trans o l'uomo sessuale rappresenta per loro il più grosso peccato mai esistito, l'errore dell'infalllibile dio che ama tutti indistintamente ma non prevede gli omosessuali e qui entriamo nel discorso Cloro al clero che so 2000 anni che dice Stronzate.
Ps e parlo di clero no di religione.
Deffo per me casini non ha spessore politico è figlio del politicsmo post manipulite; non metto indubbio la sua facoltà di articolare discorsi improvvisati su temi non preparati, parlo dello spesso re che hanno gente come fini o bertinotti, che quando parlano spiegano fanno capire nel bene e nel male i loro concetti dando a chi li ascolta la possibilità di farsi un idea.Quote:
Originally Posted by Defender
Nell'udc c'era Follini ma è stato messo da parte ( guardati chi è la compagna di casini) ricordati che se la dc rimaneva la dc, Casini rimaneva l'illustre sconoscito che ha varcato la porta del parlamento nel 94.
La Carlucci e' stata anche rieletta stavolta. Non scordiamoci che hanno candidato anche Rita Pavone, Pippo Franco etc etc.... per fortuna son stati trombati...Quote:
Originally Posted by Estrema
Quello che a me fa girare i coglioni , non è tanto il soggetto in se , ma il fatto che sia arrivato dov'è non per merito , ma per prendere i voti di una parte di elettorato , un transessuale in parlamento perchè così lo votano gli altri transessuali.
Un transessuale in parlamento , così come un etero , dovrebbero starci perchè hanno cose importanti da dire , che poi siano giuste/sbagliate quello dipende da molte cose , in questo frangente gli do' del diverso perchè è il ruolo per cui fa politica..
Ma te che ne sai che non è così soprattutto. Non mi pare si abbiano sufficienti elementi per giudicare al momento.Quote:
Un transessuale in parlamento , così come un etero , dovrebbero starci perchè hanno cose importanti da dire , che poi siano giuste/sbagliate quello dipende da molte cose
Forti sti fascistelli del cazzo con la paura del diverso :point:
Sono passate e passano le peggio bestie da cortile in parlamento (anche europeo), magari le avete pure votate direttamente e non, arriva una donna con il cazzo e agitano il ditino con sdegno perchè gli tocca pagargli/le lo stipendio.
Tornate al paesello e andate a fare guhguh ai negri la domenica allo stadio, valà.
Anzi a Luxuria che ai mafiosi che stanno in FI e udc , ladri di merda , ci credo che vogliono le grandi opere , devono mandare avanti "la famiglia" .
La cosa assurda che vedo e che lo giudicate perchè è trans non perchè è una persona, dico sul serio mi fate paura...
Lo giudico per quello che è e perchè lo conosco.Quote:
Originally Posted by Bortas
Che venga sfruttato per attirare i voti degli omosessuali, mi pare una cosa evidente.Quote:
E' un attore, quindi ne deduco che non sia un grande statista/economista o non più grande di una persona media. In quanto attore ritengo anche che abbia un minimo di cultura tale da permettergli di sostenere un dibattito politico; oddio è vero, ci sono stati anche attori come Tomba che non saprebbero nemmeno descrivere le qualità dei tortellini, ma vabbhe. Ha frequentato diverse trasmissione politiche senza suscitare troppi polveroni quindi saprà anche difendersi bene in campo politico.
Riassumendo:
- Conoscenze storico/economiche nella media.
- Discreta cultura.
- Capacità di sostenere un dibattito politico.
A questo punto chiunque di questo forum potrebbe fare il politico con queste caratteristiche. Di conseguenza è evidente che la scelta è caduta su di lui, per quanto ho detto all'inizio del reply
Copritelo di merda per il suo background culturale, per le minchiate che dice, per quello che pensa, perchè non capisce un cazzo, perchè è offensivo e spudorato negli atteggiamenti, perchè è un ladro, disonesto, farabutto, mafioso, gangster.
Se lo fate perchè ha il cazzo e le tette fate ridere i tacchini e basta.
Se lo conosci illuminami, ne ho sentite di tutte magari hai dei pareri per affinare l'idea che mi sono fatto su di lui...Quote:
L'idea che traspare (personalmente) non mi è disgarbata visto che non pone mai l'accento sulla sua diversità ma su quello che vuol fare, solitamente trovo i suoi interlocutori intenti a parlare di questa "diversità" o metterla in risalto, ma non ho mai visto lui farsene scudo, ma tu ed altri potrete certo smentirmi su sta cosa non metto nessun dubbio nel dire che è parlamentare anche simbolicamente per quello che è ma sta affrontando le cose non come mi saei immaginato...
Luxuria è un personaggio messo lì da qualcuno in quanto Trans, non per le sue capacità ovviamente (quando ha sbottato con la Mussolini, lol è riuscito a batterla per ignoranza, e ce ne vuole eh), chi crede a ciò beh vi svelo che babbonatale non esiste,non prendetevi male.
scusakith, ma te sai la storia politica di tutti i candidati?
si perche' nella sinistra sono tutti lavoratori onesti? ma va' la clientismo e gogoQuote:
Originally Posted by Palur
basta vedere aziende svendute ( vedi l'alfa ) per capire come va l'andazzo
per non parlare di sindacati che rompono i coglioni a chi vogliono, o gli enti comunali che a seconda di chi chiede i permessi si varia dalle 48 ore ai 48 mesi
i santi non stanno da nessuna parte mi pare
Certo che no, oltre a Luxuria ce ne saranno altri di destra finiti lì così, ma questo è palese, l'han messo lì in quanto transessuale, per creare indignazione nelle persone e per raccogliere il voto degli omosessuali e dei liberali estremisti.Quote:
Originally Posted by ahzael