http://www.ansa.it/main/notizie/fdg/...920239414.html
Lo facevo molto più pirla :shrug:
Printable View
http://www.ansa.it/main/notizie/fdg/...920239414.html
Lo facevo molto più pirla :shrug:
Si va bene , diamogli anche il nobel per la pace .......:rain:Quote:
Originally Posted by Hudlok
:scratch: nonostante le solite mosse da spaccone degli yankee proprio nn mi piace sto barbone.
solo io vedo una similitudie del presidente iraniano con bush ? :look:
la sottile differenza è che il primo asseconda azioni di terrorismo mirati aposta sui civili , il primo governa uno dei paesi dove ha detto : israele deve scomparire dal pianeta - e poco dopo dice - ora mettiamo su delle belle centrali nucleari . In un israeliano come ve sentireste :DQuote:
Originally Posted by Xangar
Una cosa non pi piace per nulla è che Nucleare + religione di stato fondamentalista = sono caxxi amari
Questo per rimanere in argomento iran , se passo a parlare di bush dovrei aprire un forum apposta ma meglio astenersi per non finire ot
Devo ancora capire se esiste un beota tale da usare atomiche contro chi ha atomica a sua volta.
A me sto barbone non mi piace manco a me.
E bush meno che meno , quel dilettante di bush intendo.
cmq non serve avere un programma di arricchiminento per produrre bombe atomiche da lanciare contro un paese che si vuol far scomparire, sono anni che i traffici neri dalla ex urss prolificano nel mondo, se uno la vuole la compra.
Quote:
Originally Posted by Triagon
beh se si fanno saltare in aria cosi' facilmente su autobus e in ristoranti nn vedo perke' dovrebbe spaventarli morire da un atomica americana, alla fine muoiono in nome di allah e c'hanno il paradiso assicurato :sneer:
p.s. no polemiche plz, e' pura ironia per lo scazzo notturno :|
vuoi mettere andare a prendere un tv lcd da un centro commerciale rispetto a averlo in casa il centro commerciale ? :DQuote:
Originally Posted by ahzael
non si parla di lanciare un'atomica su bush (magari), ma su israele, che a sua volta ha la sua bella bomba in garage.Quote:
Originally Posted by x4d00m
Quote:
Originally Posted by powerdegre
vabbe' ma sono ragazzi, loro si divertono cosi' :sneer:
cmq a parte gli scherzi, si sa che sono persone ottuse accecate da un ignoranza che si tramandano da anni (nn dico millenni perke' dopotutto noi abbiamo imparato da loro, un po' come la matematica inventata dagli arabi....pero' almeno noi ci siamo evoluti -.-').....la poverta' e i governi che se ne approfittano in medio oriente li portano a ragionare in questo modo.....speriamo che finisca come con la guerra fredda.....tanta paura e nient'altro
Cmq c'e' da capi perche l'energi anucleare la possono usare oslo alcuni stati e altri no. bah
Lo Stato ebraico, ha affermato, "non può sopravvivere" perché è stato imposto al popolo palestinese a causa delle precedenti persecuzioni contro gli ebrei le cui responsabilità vanno addebitate solo agli occidentali. "Poniamo che quello che dite (l'Olocausto, ndr) sia vero - ha detto Ahmadinejad -. In tal caso chi deve pagare? Voi (gli europei) avete reso l'Europa insicura per gli ebrei, che hanno dovuto emigrare in Medio Oriente. Lasciate che tornino nei loro Paesi d'origine. Voi avete creato il problema, ora spetta a voi risolverlo".
Nessuno degli stati che ce l'ha minacia di far scomparire un altro stato pero.Quote:
Originally Posted by Triagon
Pure la corea del nord , che e pericolosa quanto se non piu dell'iran di sto barbone , c'e' l'ha l'atomica , pero' non è che ha minacciato di far sparire che ne so il giappone.
Beh leggendole emerge che per i fondamentalisti di quella regione la storia inizia nel 1939... ma magari la storia ha qualche annetto in piu', o sbaglio?Quote:
Originally Posted by Hudlok
Sì ma Hudlok non posso credere che consideri sensate queste parole... (io pensavo fossi ironico, fai te)Quote:
Originally Posted by Hudlok
La volontà degli ebrei di formare uno Stato nella regione dove ora sorge Israele c'era già da ben prima dell'olocausto, non è che si siano messi (assieme agli "europei") intorno a una cartina geografica, abbiano preso un punto random e tac! "ok creiamo qui il nostro Stato, già che ci siamo andiamo pure a rompere le palle agli arabi"... Quella per loro è la Terra Promessa, ci sono motivi ben precisi per cui Israele è sorto dove sta adesso, quelle di Ahmadinejad sono farneticazioni belle e buone, come si fa a dare corda a un fanatico del genere??
Quote:
Originally Posted by Defender
Più o meno nello stesso modo con cui si da corda a Bush.
io ho detto che il ragionamento fila mica che ha ragione lolQuote:
Originally Posted by Defender
Chissene frega se per un paio di secoli prima di cristo ci stava un regno d'israele se poi per un millenio e mezzo era un posto musulmano lol
Sono o non sono gli europei e i russi nel corso della storia quelli che si diveritvan ad ammazzare ed a cacciare gli ebrei lol? Mica è Hitler che ha avuto l'ideona nuova eh -.- Fatto sta che poi, prendiamo per vera la storiella dei "poveri han sofferto tanto tanto diamo loro un stato propio", han tirato 2 striche sulla carta geografica su sto benedetto medio oriente e dato calci in culo a chi stava li -.- . . . Perchè sin che ci si trasferivan senza pretendere uno stato loro mica ci stava sto casino! Poi gliel han fatto e questi prima cosa si metton a far la guerra ai loro vicini!-.- e ma andate un po' affanculo
-.-
è un po come se i cinesi che stan occupando quartieri in molte parti dell italia pretendessero che li diventi cina -.-
e f rancamente non mi pare cosi irrealistico tra un po':sneer:
Non è mica andata tanto diversamente.Quote:
Originally Posted by Defender
L'occidente ha tirato dei confini degli stati africani basandosi su paralleli e meridiani , non è che israele abbia avuto na sorte diversa.
C'erano delle tribù medioevali , siamo andati li e ci abbiamo fatto uno stato.
Non c'era ragione di credere che sarebbe successo quello che è successo , e cmq ormai è tardi , israele c'e' e rimane li , qualunque cosa dica il barbuto.
Quanto al thread hudlock ha ragione , siamo cosi poco politicamente lungimiranti che riusciamo a far filare il ragionamento di un idiota.
boh è tanto dipinto da idiota ma mi sa che non lo è affatto . . .Quote:
Originally Posted by Palur
sta storia d israele olocausto bla bla deve suonare li come i comunisti di berlusca qua da noi . . .
Cmq non uscitevene con la terra promessa che rido lol perchè se è la terra promessa ammetti l'esistenza di Dio nel senso biblico e quindi i cristiani sono autorizzati a credere in Gesù figlio di Dio ucciso li e . . .. ed è facile capire dove si puo arrivare ragionando in sto skifo di modo
e si infatti abramo era svizzero, del cantone dei grigioni per la precisione.
Mi manca la parte in cui Bush dichiara di voler spazzare via dalla faccia della Terra un altro Stato.Quote:
Originally Posted by Alkabar
Che poi si possa non essere d'accordo con l'attuale linea politica estera degli USA è un conto, ma paragonare Bush a lui là significa essere smaccatamente faziosi.
Se vabbè, che ti devo dire studia un po' meglio la storia che non è andata esattamente così ;)Quote:
Originally Posted by Hudlok
Io continuo a chiedermi che cazzo ci fa con il nucleare una nazione così , che oltretutto siede sul petrolio...
Andiamo A Liberare Il Santo Sepolcro Fratelliiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Forse era la parte del tipoQuote:
Originally Posted by Defender
"veniamo a bombardarvi per liberarvi dal dittatore che vi abbiamo imposto a cui abbiamo venduto le armi di distruzione di massa per distruggere in massa le altre popolazioni ma che ora non ci sta piu bene , pero dobbiamo togliergli le armi di distruzione di massa che gli abbiamo gia tolto 10 anni fa :clap: " ?
si suppongo che voler levare un regime (per qualsiasi motivo) sia la stessa cosa che essere un pazzo negazionista che vuole spazzare via uno stato intero e che incita agli attentati contro civili.
ma vatteneaffanculo va.
Quote:
Originally Posted by Pazzo
beh se uno guarda i fatti e non la forma, vede che bush è andato in iraq col fosforo bianco a far crepare civili, a torturare gli irakeni mentre l'iraniano parla parla ma che in fin dei conti non può fare nulla ( sanno bene che gli americani non aspettano altro per andare a prendersi il loro petrolio in nome della salvezza di chicchessia)
Un paio di righe sulla cartina, da una parte lo stato di israele, dall'altra lo stato di palestina e l'ONU a garantire che i confini vengano rispettati e la facciamo finita. Mi sembra l'unica soluzione concreta.
purtroppo fosse solo deserto da spartire tra i due contendenti non ci sarebbero troppi problemi... ma c'è Gerusalemme che voglio in troppi! Arabi, ebrei, cattolici, ortodossi etc etc :confused:Quote:
Originally Posted by Siffredo
quello per cui lottano e' solo deserto, con un piccolo particolare... le fonti d'acqua e le poche zone terriere bagnate dai rarissimi fiumi in quella zona, appartengono ad israele.... il resto e' solo terra arida senza valoreQuote:
Originally Posted by Evildark
rega stiamo parlando di una terra abbandonata prima degli egiziani , per piacere non scherziamo .....
La terra era e doveva rimanere di chi ci abitava.
Ormai non è piu così , speriamo che trovino un accordo , anche se con hamas la vedo dura , e che la smettano di fare i cazzoni.
Tocca un po a tutti qua passare per regime eh.Quote:
Originally Posted by Pazzo
Sei andato a invadere un cojone impotente e disarmato e mo non puoi fare niente contro sto pazzo.
bush è un fottuto dilettante ideologico , gli ideologi sono peggio della gramigna.
parole santeQuote:
Originally Posted by Palur
bush è una marionetta, non è ideologo per niente imo, e soprattutto deve fare i conti con una democrazia non facile come gli USA e con tutto il resto del mondo per ogni azione che intraprende, Amadinecoso è un pazzo scriteriato che ha potere assoluto nel suo paese e in nome dell'Islam fa passare qualsiasi porcata.
C'è una differenza sostanziale mi pare.
E si , almeno in Usa se fanno una porcata in qualche modo si viene a sapere e prima o poi si paga , in iran tutto viene mosso col pretesto della religione di stato e se fanno qualche porcata col caxxo che lo veniamo a sapere noi:rain:Quote:
Originally Posted by Pazzo
E chi lo dice che a Gerusalemme prima del 39 non vivevano ebrei?
Gli ebrei da sempre son stati il popolo senza terra, poi con il movimento sionista di ritorno alle loro terre, parecchi ebrei da tutto il mondo son tornati lì in palestina.
E' sbagliato dire che la palestina è più degli arabi o più degli ebrei (o più dei cristiani), semplicemente ci devono vivere tutti, l'errore è stato nel come è stato imposto lo stato di Israele.
Cmq io non so come certa gente qui riesca a difendere un coglione come quello iraniano... fate ribrezzo...
SEMPLICE usa nucleare per se e vende petrolio quanto vuole e al prezzo che vuoleQuote:
Originally Posted by Wolfo
e poi coi soldi che ci fa?Quote:
Originally Posted by Triagon
lo stesso che ci fanno gli altri.Quote:
Originally Posted by Siffredo