...
http://community.girlpower.it/amiciz...e-vt31138.html
No words...
Printable View
...
http://community.girlpower.it/amiciz...e-vt31138.html
No words...
ahiaashuasuiahuiashuiashuiashusuaihuiijashuashuash u
no ma dico auhauhahuahuahuahuhauhsusdausuhuahudsuhdashu
:sneer: :sneer: :sneer: :sneer: :sneer: +:rotfl: :rotfl: :rotfl:
lol ladro , qualcuno ti ha pure dato corda..
imo è na storia vera...
povero ladro QQ
:sneer:
:clap: :clap: :clap: :clap:
"Per farla breve han abusato di me, analmente e non solo divertendosi piu volte e dandomi della "puttana" (scusate il termine) dicendo che non ero altro che una "brutta checca" e che avrebbero detto tutto (e l'han fatto veramente) in gioco agli altri il giorno successivo mentre B. (il piu giovane) faceva foto con il cellulare... "
Quando sono arrivato qua mi sono ribaltato:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
bauauhauhauahuahauahuahu:rotfl: :rotfl:
tanto su D&L ci giocherai cmq
No regà questo è un fake lòl (spero)
http://community.girlpower.it/ghiacc...tml?highlight=
Bahuaauhauhau è la stronzata che ha postato ieri sera naz(notate le h che mancano), ha fatto 3 post, di cui 2 li stanno chiudendo per presunto fake :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Oh ma tra naz e voi mi preoccupo di cosa leggete..... e dovete anche seguire tanto quel coso che dopo cosi poche ore già l avete letto :sneer:
Quello che guida sarebbe naz, quello pelato mad :sneer:
povero Ladrinuuuuuu :shocked:
:sneer: :sneer: :sneer:
Cazzo ne so me l'ha detto mi fratello :confused:Quote:
Originally Posted by Ladro di anime
Io frequento i forum dei ghei non quello delle girl poi
imo x ghiacciolini intendeva un iceberg tipo quello del titanicQuote:
Originally Posted by Guaire
:rotfl: :rotfl:
cazzo sto forum mi fa scompisciare
:rotfl:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
davvero è merdaviglioso quel foro la huahau
lei gli fa i pompini, lui nn vuole leccarla(imho e' finocchio...cmq):
L'opzione 1 la scartiamo subito,l'opzione 3..l'ho ricattato molte volte..ma non resisto e gliene faccio spesso..
una drogata di fogoni...ma nn le conosco mai io ste tizie deee hoo khan:sneer:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:Quote:
Originally Posted by Guaire
:rain:Quote:
Originally Posted by Girlpower
Secondo me quello è il forum moderato da gilda:nod:
non resisto sto rotolando!!!!:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
cmq dai e' sicuramente fake... e cmq... chi ci va piu' ai raduni....:look:
Hauhauhauahuahauhauhauhauahuahauh
:rotfl:Quote:
Originally Posted by Sturm
smettila di tacchinare squallidone :D
E' più forte di meeeh:cry:Quote:
Originally Posted by MiLLenTeX
che spammoni pd -_-
poi sturm fai pace cor cervello achetron oramai sa di essere frocio, accetta pure tu la realtà dei fatti, non sei david copperfild, quindi pensa a come facevi sparire tutte quelle damigiane..
:shocked:
ma è ladro di anime lo stesso....cioè proprio lui....?!?!omg ma è un fake....:shocked: :look:Quote:
Originally Posted by Sturm
oppure brutti froci avete abusato di lui?!?!:confused:
In verita' l'ho creato io per prendere per il culo Ladro :confused: ( e quella comunita' di ebeti :nod: )
(si non avevamo un cazzo da fare ieri sera :nod: )
anch io ho passato un periodo di circa due mesi a prendere x il culo la gente che postava nella bacheca del sesso dopo che mi hanno offeso circa 6 ragazze ho capito che nn sanno stare allo scherzo....:(Quote:
Originally Posted by Lord Psycho
Quote:
bugia bugia!!
:confused: :confused:
Quote:
Originally Posted by Sulimo
:gha:
brutti froci? ok segnalo gilda ai mods per un bel succoso /BANQuote:
Originally Posted by gilda
se avevate abusato di naz veramente....allora eravate dei brutti froci....:(Quote:
naz digli qualcosa io sto dalla tua parte....denunciali....:( nn è possibile che esista gente così malvagia....ed anche tu naz sei stato un ingenuo dovevi capirlo da subito che quella gente voleva approfittare di te....:( :(
:ach:
Figo!!!
Quando giochiamo assieme?:rotfl:
Quote:
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Evviva nuovi sostenitori per la causa del gnocco!
http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=44542
Cmq si vede che le pugnette non van piu dopo
http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=44898
Quindi sei tu quello a cui piace il carnoso randello !:shocked:Quote:
Ragazzi, ora non vorrei dire, ma...
http://community.girlpower.it/-votaz...--vt30876.html
Sarà anche un forum con dichiarazioni sconvolgenti, però .... :drool: :drool: :drool:
boh quel forum cmq funziona al contrario,altro che girl power a me pare che fanno la gara a chi è piu' zoccola.
ahahahahahahahahahaah
cazzo ridi?Quote:
Originally Posted by Acheron
esco che non mi va di nerdare come achetron :look:
:love:
esco pure io mo gg.Quote:
Ricordati che pù tardi passo a riscuotere Achetron,lubrificati le chiappe:nod:Quote:
Originally Posted by Acheron