c'è qualcuno che si prepare a vincere i 100 metri qua?io pensavo di star giocando al giochino dove ci si mena con i martelli invece qua corrono tutti:look:
vo a hib vediamo se ci sono le olimpiadi anche la:D
Printable View
c'è qualcuno che si prepare a vincere i 100 metri qua?io pensavo di star giocando al giochino dove ci si mena con i martelli invece qua corrono tutti:look:
vo a hib vediamo se ci sono le olimpiadi anche la:D
insinui che c'e qualche persona che loopa ? :look: :look: :confused: :confused: :confused:Quote:
Originally Posted by Wulfila
:rain:
wtb sog :nod:
mi serve quell'encounter pz:nod:Quote:
Originally Posted by Morboz
macchè questi corrono più di una squadra di negri, non funzionerebbe, corrono trooooppo beneQuote:
lol anche te la topolona in firma
viva lost che mi fa perdere le serate di merda :p
ma loopano o scappano proprio?
loopano :nod: :nod:Quote:
oggi mi sento realizzato, post rosik sulle VN, ora posso dire di essere uomo :confused: :confused: :confused:
:rain:
se quello è loopare, sono i primi a farlo su lance e stavo meglio senza:PQuote:
grazie
Quote:
Originally Posted by Rayvaughan
viva la topolona!
forse non sono gli stessi di cui parlo io, voglio i nomi :nod: :nod: :nod: :nod: :nod:Quote:
:p
negri, terroni va bene uguale:DQuote:
Originally Posted by Gathz
nel dire che sono i primi a farlo, intendevo che sono i primi a farlo COSI', ma propio, COSI'!
loopano cosi tantoQuote:
:confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused:
ma no dai e' solo un allenamento questo....pensa quando saranno le vere olimpiadi
:kiss: :kiss:
ce stavo io sul cabalista, e qua dico tutto :look: :look:
edit: /page! :rain:
bhe è + una cosa alla benny hill voi inseguete i miei caster io inseguo voi...non e' che i casater dicono .....a sii violentamiiii!!!!!!!!!!!!!
violentami maialoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :love: :love:Quote:
Originally Posted by Indios
bah io ho visto di meglio!...secondo me nn so cosi' grandi corridori!
anche se bisogna ammettere che quel mene...mamma mia quel mene...lui si che e' uber...porco zio!
K.
ahahhaahhaQuote:
Originally Posted by Verci
Quote:
:nod: :nod:
anvedi sto gora se sbureggia :love:Quote:
di caster ne abbiamo 3 non 10 ergo non e che dovete per forza caricare in quel modo senno ovviamente dobbiamo arretrare......anche perche ogni inc si e concluso entro 1000-1500 loc da dove stava la nostra spedwarp.....gli stigmata qualche volta ci portavano dal maze hibbo al cruacon nei tempi d'oro:)
ps:avevamo 1 fuori gilda e nero e vulgar col pg non loro(il che significa che vulgar ha usato per la prima volta un cabalista stasera e nero stava sul chierico che non e di certo il suo pg)
pps:abbiamo 4 pg 5l e gli altri tra il 6l e l'8l che sommandoli insieme non fanno manco la meta dei pr dei gruppi che giravano stasera....
ppps:mo secondo te siamo andati via da midgard dove rellavamo si e no na volta a sera per anda su albion a farvi fa i pr a voi si si :rotfl: :rotfl:
Quote:
Originally Posted by Ungrim
no siamo di qui per fare il 10l e poi fare il 10l e poi farmarci con i pg mid!
ah questo forse nn lo dovevo dire ops :awk:
sto krag e' mejo di ally mcbeal casso lo vojo cme avvocatoh kiss :love:Quote:
ah ecco solo xke nn mi raggiungevih a pr!!!!! :clap:Quote:
hahahaha stupendo vedere come le cose si capovolgono in pochi mesi:rotfl:Quote:
Quote:
Originally Posted by Gramas
:look:
:scratch:
mistico..................
indi nn me parla piu in msn ditegli ke e' cattivo!!! :cry: :cry: :cry: :cry:Quote:
Originally Posted by Indios
Quote:
Originally Posted by Anduril
nu e' che mi ebcchi semrpe impegnato
dai....domani sono tutto tuo
flameh
Quote:
gia'...ieri eravamo su mid...oggi siamo su alb...
cmq nn so cosa intendi grama ma noi i flame sui party looper ce li facevamo fra di noi in gilda e intanto pensavamo come farli ;) ...se nn intendevi questo suka che ci sta sempre bene^^
k.
ma và và,mi diverto solo a vedere come cambia idea fast la gente,mi riferisco a yngrim di solito gli altri reply manco li leggevo,i suoi mi succhiavano tutte le energie
Quote:
argomenta e ti rispondo easy:)
anche perche letto cosi sto post potrebbe essere ingannevole dato che ripeto che noi non siamo 1 gruppo caster ma siamo hibrido(siamo 3 tank e 3 caster ripeto..non 5 caster e 1 menestrello che sossa) e quindi l'inc lo giochiamo come un qualsiasi gruppo hibrido middo o hibbo...se dopo uno si ostina ad entrare con 3 berseker perche non puo fare altro noi non possiamo fa altro che arretrare per non subire gli interrupt dei banelord ma questo non mi pare di certo da lamer dato che i gruppi middi con 3 caster o hibby con 3 caster fanno uguale credo:)
be non è quello che fanno i gruppi con 5 caster lol?Non si possono permettere nessun tipo di impatto in inc quindi loopano...cioè ma che discorsi fai...quindi per te sono lamer 5 caster che loopano ma non 3?Anzi...voi loopate per non prendere gli interrupt del banelord...gli altri loopano per sport secondo te?Han 5 caster e sono lamer xkè loopan di più?Ao sti post mi fan ridere...i tuoi che cerchi di giustificare(in che modo poi..abbiam 3 caster non 5 lol) qualcosa che ritenevi "brutto" o che faceva passare totalmente il divertimento in gioco(parole tue) ma anche quello dell'autore di sto 3d.Và bene ritenere una tattica,brutta,lamer o quello che vuoi ma postare sta roba su di una broad mi fà ridere....sà di whine puro...come se postassi su freddyhouse QQ vari sul grappleQuote:
Mamma mia come QQizzo io per il grapple :madd:
Ad ogni modo io sono un fermo sostenitore del loop = merda di gioco e lo sarò sempre :sneer:
Quote:
Originally Posted by Drako
Anche a me piace di + il party tank solo che lo abbiamo giocato x 3 anni....
Il migliore è Indi, gira e rigira gioca sempre i soliti pg scatoletta con arma e scudo e gli tocca stare sempre in prima linea a prendere le botte:sneer:
Quote:
Originally Posted by Evilcreation
riflette la RL in game... :sneer:
K. (quello vero, non la trolla con le tette rifatte... :rolleyes: )
LoL@QQ LooP
edit: guardatevi il mio video :sneer: