come mai non funza piu? non riesco a loggare, mi da un errore quando cerca di caricare la lista dei server:( :( :(
Printable View
come mai non funza piu? non riesco a loggare, mi da un errore quando cerca di caricare la lista dei server:( :( :(
idem pd
ç_ç ahhh
pure a me non va + QQ
te lo meriti :nod:
era ora:sneer:
è il daocportal che fa le bizze. basta addare un server custom con l'ip dell'i50 o di un altro qualsiasi shard e logghi lo stesso...
www.daocportal.net prendete l'ip del server e lo addate in custom shard nel daocportal, la porta è 10300.
qq cmq rosiko che il digital revert pvp è down :( avevo appena cominciato a prendere i primi rosik con l'eld :(
anche a me lo dava ho risolto in modo pro!
sacs!
grazie all'uber cleric !Quote:
Originally Posted by Razj
ma soka va scarsone :pQuote:
Originally Posted by [T]iaz
*evitare di curare rezik*Quote:
ma funge bene sto server istant 50?
Ci sta per caso qualche gilda ita?
ce la fo a loggare ma mi esce ogni volta provo a gatare.. sapete xke?
il client è pachato alla versione EU?Quote:
Originally Posted by nortis
hai sostituito zones.mpk in /zones?
funge bene sìQuote:
Originally Posted by Ercos
sì gilde ita in tutti e 3 i reami
thx, allora vedo un po' se riesco a farci un salto per vedere com'è!Quote:
Originally Posted by bakunin
Ma quanto tempo ci vuole prima che ti attivino l'account di Instant 50?
è da un paio d'ore che ho clikkato il link della mail ma ancora nn mi fa loggare sul forum >.<
Quasi quasi ci do una occhiata pure io, visto che WoW sta scazzando per l'ennesima volta -.-
Ma toglietemi na curiosità... a che patch sta sto server? Per farlo stare su senza problemi legali, mi sa che sta almeno un'espansione indietro o sbaglio?
Dove sta l'inghippo?
Sul sito c'è un attraentissimo banner con il pg a cavallo, vuol dire che ci sono le espansioni fino a Darkness Rising attive? :drool:
sembrerebbe che stiano alla 1.82 :eyes:
si è la 1.82 ma non è un server normale, ci son tanti cambiamenti per favorire il balancing delle classi..
cmq vi consigli di provarlo a partire da stasera, resettano tutto il db si parte tutti da 0 pr, io rosiko ovviamente avevo 2 pg rank alto
lol reset completo? forse è il momento buono per cominciare a girare decentemente :clap:Quote:
Originally Posted by bakunin
Up, lol! :rotfl:Quote:
eh, ho visto anche io oggi pome che mi ha sbattuto fuori e poi ho letto che ci stava il format del server :rotfl:
e su che server ci sono gli ita ? mi avete fatto venire voglia di provarlo se posso usare DR, il client migliore imo... le ML ci sono per curiosità ?
Da quanto ho capito ci si fa direttamente il pg 50, lo si equippa e si va in pvp.
Ma l'equip è free alla creazione del pg? Tipo posso scegliere come vestirlo, che drop avere su, ecc. gratis senza dover spendere/farmare tonnellate di platini?
da quel che ho visto, sono entrato ho 50antato, ci stanno i png che ti danno le armi, che mi han dato la epica del berserk (mi sembra) e 4 malice (che di malice avevano solo la skin) con un +11 in axe, oltre a 20p, non ho fatto in tempo a vedere se ci stava il modo di equipparsi bene!Quote:
Originally Posted by Glorifindel
esteticamente ti colori e ti fai la skin a piacere (qualsiasi arma qualsiasi armor), escono fuori armi davvero belle e i pg son tutti diversi
gli item toa li guadagni con le task rvr,
coi bounty point compri i proc per armi e armature, i cavalli, i respec
lol reset? e ki aveva pg rr10 soka? rotfl
sì infatti chissa' quanta gente se ne va' ... quasi tutti gli over 7lx suppongo lol :D
non funziona il search mi date la procedura completa da usare x giocare sull'istant 50 perfavore?
Che gilde ci sono su Hib?
e come mai hanno deciso di resettare tutto? O_o
quale' l'ip del server istant 50?
Mi dice che ci so troppi giocatori QQ
meno male che la gente doveva andare via, server perennemente full.
:rotfl:
Minchia che rosik veramente.....è + di mezz'ora che cerco di entrare ç_çQuote:
Originally Posted by Kuroko
Dovrebbero fare 2 cose, kickare la gente afk da troppo tempo, oppure aumentare la capienza del server :sneer:
oppure deletarlo :nod:
C'è davvero troppa gente, fatto 2Lx stamattina, fino alle 16 - 18 si gioca bene; dopo non si entra già +.
Direi ottimo per chi ogni tanto ha voglia di rinfrescarsi la memoria daocchiana, si fanno tonnellate di pr con la vecchia emain g1-g2.
Contro: zerg allucinanti, gli unici due pg con cui mi trovo bene sono Stregone e Scout per le licciatone nei megainc tra i gate :D
Vabbè diverso è il discorso se si gioca in gilda/gruppo, ma con il server sempre pieno giocare in maniera sistematica è utopia.
Un paio di secondi di latency dal pomeriggio in poi.
Pro: NPC Buffbot! Sono la cosa + bella che abbia mai visto, li ho sognati a lungo e ovviamente la Mythic non li avrebbe mai messi (pena: perdita di tutti i 2ndi account per i bot).
Fare un'ombra su sto server è pure meglio che su quelli originali (un click e si è full buffati).
Per il resto, rimpiango tuttavia le nuove frontiere (dite quello che vi pare ma a me le new frontiers piacciono d+, anche se sono meno pierrose) anche perchè il castle siege è molto + rado nelle vecchie front (fare g1-g2 paga fin troppo bene, focalizzarsi sui keep a parte per motivi di relic nn serve)
Conclusione: per essere un server free è pure più di quanto mi aspettassi :)
Ovviamente la versione ufficiale è indiscutibilmente migliore come gestione, ma è pure ovvio che sia così.
edit: questa penso me la metterò come sfondo... http://digilander.libero.it/dlospi/sshot005bis.jpg
L'ho intitolata "Oddio, mo su quale cliccoh!" :D
ercoceppina su che reameh giochi? >_<