:bow:
Printable View
:bow:
Io votato 50 LW 42 Scudo 39 parry :nod:
50 lw 42 scudo 39 arma
il mio eroe... boh forse come batman :confused:
(scusate il tempo nn passa :gha: )
50lw 42 scudo 39 arma
Spec Batman Rulezz! :sneer:Quote:
Originally Posted by MiLLenTeX
spammer :shocked:Quote:
Originally Posted by Cocis Bad Dog
è colpa tua, non volevo spammare :swear:
:nod:Quote:
certo, la colpa è sempre mia... bravo bravo teppistello, nega anche davanti all'evidenza :nono:Quote:
:sneer:
quanta gente ha messo spear :scratch:
Meno male che te lo dici da solo :nod:Quote:
Originally Posted by MiLLenTeX
:point: :sneer: :wave:
50 lw 50 scudo 28 parry
l'unico serio è acheron!
eh si utili 50 scudo e parry in 8v8 :nod:
si va x esclusione.. x me è + inutile avere 39 in arma che 28 in parata..Quote:
Originally Posted by Morboz
cmq provati i tp che vuoi, io li ho provati e il migliore era 50/50.
anzi ti dirò di +, nel mio ultimo tp mi ero cappato pure scudo, quindi avevo 50+21 :P
+ x sfizio che x altro cmq :D
cmq mi dici l'utilità in 8vs8 di 39 in arma ? io personalmente non ho mai usato stili 1h, nemmeno quando ero speccato cosi..(al max usavo stili battlemaster, ma cmq si addicono +a un custode, o perlopiù usavo stili di scudo..)e quando giocavo solo in bg
boh 42 scudo la vedo come spec vecchiotta tipo prefrontiers/pretoa..poi vabbeh ognuno è libero di speccarlo come vuole..anzi è cosa buona giusta dare meno peso alle chiacchere da forum, e testare il proprio pg sul campo con tutte le spec possibili, e rimanere su quella che x lui e il suo grp è + performante.
Sono tentato di fare spear...
Tralasciando il discorso arte/stun/snare ...
Come danni a parità di speed e resistenze c'è differenza tra lw e cs?
ma xkè io pensavo ke weaponskill slam si basava anke su arma :OQuote:
Originally Posted by Brendah
ma te hai giocato o giochi un eroe ?Quote:
se ti trovi meglio con 42 in scudo e 39 arma cazzi tuoi, io personalmente ho fatto circa 1m di pr speccato cosi, poi ho provato sotto consiglio di liam a cambiare e mi son fatto circa altri 10m di pr..senza mai pensare lontanamente di respeccare.. poi vabbeh esiste anche chi è capace di usare quei 39 punti in lame, venendo in assist :nod:
ah rileggiti i post sulla probabilità di uno slam riuscito va..
Annichilimento >>> tutta linea stili di CS.Quote:
Originally Posted by Miciomiao
Hero lancia ha 3 ottime combo su back che fan parecchi danni, ma molto meglio lw che stunni di back e fai danni pesanti. per la spec 50lw 50scudo.
Non diciamo eresie su...Imo 50LW 50shield è l'unica spec x ora per 2 buoni motivi: Annichilimento>>all e gli stili di cs fanno decisamente cagare per ora.Quote:
Edit: Secondo me poi basare un pg da rvr sulle combo e' follia allo stato puro (tra chi spirala,saltella,strafa e lancia i cast a testa in giù i miss sono parecchi),su un hero userei anytime,slam,annichilimento che bastano e avanzano.
ripensandoci, visto che lo userò anche in PvE lo farò
Lurikeen 50 LW 42 Scudo 34 Martello 20 Parry
lw migliore,
ma in qualche caso avere uno snare che non da immunità puo essere + performante di uno stun
L'unico stile snare per LW è quello frontale se ricordo bene, non proprio il max per fare peel su target con immunity a stun :/.Quote:
Originally Posted by Brendah
oddio lurikeen lw :rain:Quote:
Originally Posted by arhkan
io mi riferivo a cs parlando di snareback..Quote:
Originally Posted by MBK
lo snare di lw è un posizionale, frontale appunto.. e ho preferito sempre usare altro..
non è male avere un hero cs se nel tuo treno assist ad esempio non ci sono bm..
Bello cotto grazie :nod:
Anche io lo sempre pensato inutile.....poi ripensandoci bene .....l'hero piu cazzuto a danni era un tizio che girava su Morgan-Galahad , ed era propro lurikeen :elfhat: ...si vero rank alto , ma faceva un male bestia :pQuote:
Originally Posted by Razj
Cioè ma che minchia significa?mi vuoi dire che un hero va fatto lurikeen xkè quello che faceva piu' danni era lurikeen?Ma per piacere...Allora paladino avaloniano ftw (il riferimento a cose o persone è puramente casuale :sneer: )Quote:
Originally Posted by BlackCOSO
vuol dire semplicemente che la " razza" e un un buon inizio , ma non rende il pg da buttare o da lodare .....Quote:
Originally Posted by Lorzmus
Ok allora chi ha/o chi si rolla - zerk nani , merce bretoni ...deve deletare e ricrearselo ?..uno sceglie la razza che piu gli piace , e ininfluente..., per la spec il discorso e totalmente diverso
No, è influente invece: nel caso dell'eroe, un eroe LW lurikeen non avrà mai la forza di eroe bolgo (che è la stat più importante) e avrà anche meno pf; quanto ad agilità, ha di buono che non gli servirà overcapparla.Quote:
Originally Posted by BlackCOSO
Se vorrà compensare il gap in forza (ma non ci arriverà mai a un bolgo) dovrà investire molti punti RA, punti che un eroe bolgo li investe altrove; un eroe lurikeen non sarà certo da buttare, ma non è certo la razza migliore per un eroe (alla fine si tratta di matematica cmq, per cui i numeri dicono eroe bolgo >> eroe lurikeen :) ).
Che poi possa piacere lurikeen e fare schifo bolgo è tutto un altro discorso, ma per l'efficienza del pg non c'è molto da discutere.
sono daccordo e non kri , x fortuna gli inc si vincono e si perdono non x le razze ma x la bravura, chiaro meglio essere bravi ed avere razza giusta che essere bravi e non averla, io fra le 2 preferisco avere la prima opzione, anche perchè con l'eroe lurikeen c'è anche l'opzione ---> nemico niubbo ti targetta pensandoti un mago ^^
ci sono i pro e i contro, io vedo la razza come una delle ultime cose che rendono decisivo 1 pg, da non trascurare ma non determinate imho
Si Steven, poi mi spieghi a cosa serve farsi i conti sui tp per avere +26 in forza quando già di razziale fra lurikeen e firbolgo di differenza di punti in forza ce ne sono 50 :gha:
Che poi uno possa divertirsi (che alla fine è sempre la cosa più importante) e/o rendere benissimo anche con la razza meno adatta è un discorso (il TL nonchè capoclassifica degli animisti con 23M è un firbolgo - impensabile per un animista - o su Kay con 10M il teurgo con più pr è un half ogre :look: ), ma che le differenze non siano in alcuni casi MOLTO marcate è un altro (e non sto parlando della "piccola" differenza, per un mago, di 5 in dex fra elfo e lurikeen o per un champ/vamp fra uno shar e un celta, ma della differenza di 50 - cinquanta - punti forza per una classe la cui stat principale è proprio forza... manco con aug str 5 ci arriva a pareggiare i conti).
L'eroe di Morgan che dice Black era sicuramente Thecheat dei r3z, ma quel tipo era bravo di suo, non era merito dell' "essere lurikeen" :wave: (anzi, direi meglio: "pur essendo lurikeen" tirava delle pigne notevoli).
btw il teurgo HO da 10M rp è scarso da far schifo imo :D
vabbè ma x dirti io con steven ho tutti i punti iniziali cannati ma il pg è una bestia cmq , sarà chi lo usa forse imho :p
difficile premere un tasto
Ora mi spiego tante cose :sneer:Quote:
Originally Posted by Steven