Stavo guardando il ToTo ministri esembra che hanno riesumato gente non della prima repubblica ma direttamente dal Senato dell'Impero ROMANO :sneer: :sneer: :sneer:
Printable View
Stavo guardando il ToTo ministri esembra che hanno riesumato gente non della prima repubblica ma direttamente dal Senato dell'Impero ROMANO :sneer: :sneer: :sneer:
sasdsdaasd
http://www.repubblica.it/popup/servi...stri/toto7.jpg
A me non sembra vecchissima l'eta media :kiss:
Non vedere piu calderoli e' gia un passo avanti per la salute
non mi spiace la bonino alle politiche comunitarie ma non capisco perchè non ci volesse andare...
poi lol ad alcuni ministeri (attuazione del programma...)
Ma che è il ministero della famiglia? -.-°
Poi lol @ darlo alla Bindi, per una così farsi una famiglia è un miracolo :sneer:
non ci voleva andare perchè è 2 mesi che rompe per interni o giustiziaQuote:
Originally Posted by kopl
Cmq da Berlusconi in poi c'è questa strana tendenza a voler dare il ministero della Giustizia a chi di legge non capisce niente. Se una cosa non manca in parlamento sono gli avvocati e altro perché ci devono mettere Castelli e poi Mastella -.-
molti di questi signori non so chi siano.. probablmente è un bene... non hanno messo dei personaggi solo x dare loro il contentino o per farli apparire in tv.. ma perchè mi auguro siano competenti in materia.
Mi dispiace x pecoraro scanio.. l'avrei voluto fuori dai pedibus.. con le loro idee spesso sono un freno al progresso. Ma posso anche sbagliarmi..
ferrero al welfare!!!
Immagino una delle idee possibili per il benessere:
Un pc per tutti: ritiro di tutti i pc comprati da privati,chiusura dei negozi di pc e con i proventi, un pentium 133 mhz a famigliah!!!!! :sneer:
ma lol:
università e ricerca
giustizia
pari opportunità
salute
attività produttive
esteri
beni culturali
istruzione
difesa
comunicazioni
attuazione programma
famiglia
politiche giovanili e sport
rapporti col parlamento e riforme
funzione pubblica e innovazione
lavoro
politiche comunitarie
welfare
economia
politiche agricole
interno
ambiente
infrastrutture
trasporti
affari regionali
so veramente troppi ed alcuni inutili (uno in più rispetto al governo precedente, speravo li riducessero eliminando le "inutilità" ed accorpando i simili)
non conosco i ministri di rapporti col parlamento, funzione pubblica e lavoro, gli altri li conosco fin troppo bene e dubito abbiano molte conoscenze del proprio settore (a parte la bonino che lì continuo a vedercela bene, pure agli esteri l'avrei messa)Quote:
Originally Posted by Necker
a quando il ministero della brogna ùnta ?
ùQuote:
Originally Posted by Kith
shubbolo ministro imho
abbiamo perso calderoli e guadagnato pecoraro scanio, gioite con me!
:sneer:Quote:
Originally Posted by rehlbe
tra l'altro ottimo avere 2 vicepremier :nod:
suvvia poteva andarci peggio non so luxuria agli interni...
Ora che ci penso, ma RC non ha avuto ministeri? Si accontentano del presidente della camera?Quote:
Originally Posted by saltaproc
EDIT: e fassino???? O_O Resta segretario del partito?
Ferrero alle politiche sociali.Quote:
Originally Posted by rustyangel
Su Fassino sì resta dov'è, direi che i DS hanno già avuto un bel po' di poltroncine anche senza di lui..
Sto post è il solito processo alle intenzioni, si criticano scelte prima che esistano materialmente o prima che siano attuate, solo perchè qualcuno vorrebbe rifarsi da na certa rosikata...
Ehhhhh lo fanno, lo fanno :nod:Quote:
Originally Posted by Bortas
bortas non te lo volevo dire.. ma i nomi son gia' quelli ufficiali -.-
O andreotti al senato.Quote:
o mastella alla giustizia.....a no pd li c'e andata male per davvero:rain:Quote:
Originally Posted by Palur
berlusconi capo del governo per fortuna ce la siamo scampata , ci mancava una legge per tenere i calvi fuori di prigione e avevamo chiuso il cerchio.Quote:
pd sto perdendo i capelli mi è andata male
Te ne faceva una per i bassi di statura.Quote:
La legislazione creativa del grande minestro castelli , perche porci dei limiti , tutto è possibile......
Non che mastella ispiri molta più fiducia... E cmq cosa c'e' da capire sul perchè gli sia stato dato il ministero della giustizia?
Perche presidente della repubblica c'e' napolitano.Quote:
Originally Posted by Il Nando
Oddio... "mastella pdr" -> "nando goes to australia" !!!
Quote:
Originally Posted by Il Nando
:shocked: (non spammo piu giuro , non lo faccio piu , non lo faccio piu , non lo faccio piu)
:rotfl: :rotfl: :rotfl:Quote:
Quote:
Originally Posted by Triagon
in compenso ti puoi guardare bene la bindi, pecoraro merdo e mastella.
:metal:
Quote:
Originally Posted by Bortas
vero!
mi ricorda tanto quello che ha fatto al gente su sto forum per 5 anni di governo berlusconi! :elfhat:
Berlusconi quello che ha vinto un biglietto per restare gratis fuori di prigione ?:rain:Quote:
Originally Posted by Thor
Quote:
si, lo ha avuto da prodi che glielo aveva stampato scalfaro per la storia dell'iri.
padoa schioppa all'economia è già un signor passo avanti rispetto al mago tremonti...
sisi certo certo :sneer:Quote:
Originally Posted by Thor
Ne ho sentito parlar bene anche se il nome sembra uscito da un libro di Harry Potter...Quote:
Originally Posted by Kolp
Vabbè abbiam ceduto al ricatto della dc da oggi sono contro sto governo di democrastiani; rivoglio la 1 repubblica porca puttana.
Ma guarda te se Rutelli deve fa la voce grossa ma che cazzo siamo degli zerbini vaffanculo al grande partito democratico vaffanculo all'ulivo di merda rivoglio la sinistra da battaglia vuoi vedere che me devo mettere in politica per far tornare una sinistra degna dei propi valori in parlamento.
Siam peggio del governo berlusconi inizio a gufare che duri il meno possibile.
:shocked: (ok ok ho rispammato , ma non è colpa mia stavolta)Quote:
Originally Posted by Estrema