Silenzio e noia -.-
http://www.tgcom.mediaset.it/spettac...lo310023.shtml
Printable View
Silenzio e noia -.-
http://www.tgcom.mediaset.it/spettac...lo310023.shtml
sticazz della critica di cannes, io credo che l importante è che il film lasci soddisfatto chi va a vederlo e spero sia così x me :D
Dopo il puzzo fatto dalla chiesa non mi aspettavo altro dalla critica specializzata.
Questo film è chiaramente un blockbuster, c'entra al festival di Cannes (che, peraltro, trovo decisamente decaduto negli ultimi anni, Berlino + Sundance >>>> all) quanto possa c'entrare Rocco Siffredi ad un convegno delle suore paoline.
Rocco ad un convegno di suore paoline cosa dice?
La vostra patatatina ancora non l'ho assaggiata...SO GOLOSO!
Inutile aspettarsi questo grande capolavoro, è un film di puro intrattenimento.
Io cercherò di non aspettarmi nulla e di godermelo per come arriva.
"Nonoooo lasame, sono una pecorella del Signore!" :sneer:Quote:
Originally Posted by Galandil
Mi ha fatto schifo il libro, mi farà schifo il film.
Quote:
Originally Posted by Faramjr
Come sei prevenuto:nod: farasocera :sneer:
Mi sa che manco ci vado a spendere soldi che i bastardi non fanno valere la tessera studenti per lucrarci sopra.
a me sinceramente il libro non è dispiaciuto, chissà come sarà il film :)
Mi ero costretto a non esserlo, poi ho visto i capelli di Tom Hanks...Quote:
Originally Posted by Sturm
Ha detto il mio parroco che se lo guardo vado all'inferno.. :nod:
:sneer:
meglio questi IMHOQuote:
http://images.usatoday.com/life/_pho...ron-howard.jpg
Minchia Ron Howard si sta decomponendo...
Te vai alla messa con una bella maglietta dei Venom, che ne so con su scritto AT WAR WITH SATAN :D Vediamo che dice.
Rickie Cunningam alias Ron Howard AHAHAH sta diventando di plastica..t'immagini Fonzie? :D
Fidati che rocco c'entra nelle suore paoline...eccome se c'entra...:sneer:Quote:
Originally Posted by Galandil
Ha passato tutto alla figlia...Quote:
Originally Posted by Drako
http://adorocinema.cidadeinternet.co...s-howard01.jpg
ha la sua stessa bazza però degli occhi bellizzimi.
Mmm mi pare pure piatta! Un ci siamo! :D
Io quando vedo rosso :drool: mi parte l'ormone :love:
Anche a me ma tocca vedè se è rosso naturale....postaci una foto con la spazzola in vista!!! :D
Io aNo citare il poeta metropolitano Achepooh in queste occasioni, con il suo classico "io me la bomberebbi!" :D
di solito il film tende a peggiorare il libro....il libro nn me è piaciuto molto quindi chissà che è saltato fuori,andrò a vederlo x curiosità,magari è un buon film^^
finchè si trattata di un libro era ok, ma mo che è un film è peccato! si da per scontato che i credenti non leggano :sneer:Quote:
Originally Posted by Sintak
Lo conosco!!! grandissimo poeta dialettale :sneer:Quote:
Originally Posted by Defender
DiaRettale? allora si è proprio aChePtuuh
miscredente! :sneer:Quote:
Originally Posted by Shub
Uff non se aprire un post nella sezione news sul fatto delle manifestazioni dei terroristi ecclesiastici, li almeno abbiamo la possibilità di tenere profili più battaglieri.
Io cmq lo vo a vede sto film non se sa mai che ritorni ad essere credente.
indipendentemente dal fatto se piace o meno il libro a me piace ron howard quindi lo vo a vedere e poi...se la chiesa dice "un ci andate è blasfemohhh" ci vo e uscendo dar cine, davanti ai manifestanti alla domanda "tè garbato?" gni rispondo...
"D.. Berva se è ganzo! Certo vella maiala della M...... c'avea pure le corna!" :nod:
Io me la bomberebbi!
Ache mettilo in firma, ormai è il tuo motto
sara' fatto.Quote:
Originally Posted by Shub
il libro non l'ho letto (e a posteriori non credo che lo leggerò), il film è una cagata di una noia mortale, con la pretesa di essere un thriller, ma senza uno straccio di ritmo o di tensione e in cui per altro dopo la prima mezzora si riesce tranquillamente a stare avanti rispetto agli avvenimenti di un 20 minuti buoni - fa eccezione la "grande rivelazione finale" che invece si capisce prima della fine del primo tempo...Quote:
Originally Posted by Sulimo
PS: se la chiesa è andata in paranoia per una cazzata del genere mi sa tanto che qualcuno in vaticano ha veramente il nervo *tanto* scoperto...
bho a me è abbastanza piaciuto,poi ovvio,se uno considera quello che si dice nel film come se cercasse di dimostrare una verità sulla storia di gesu.....beh può andare a quel paese
Secondo me si decompone come il padre tra un paio di anni :rotfl:Quote:
anche a me è piaciuto, non l'ho trovato un capolavoro, non n'è valsa l'attesa di tutto sto periodo, ma cmq è un film guardabile :)Quote:
Originally Posted by Tibù
Credo che essendo un triller la sua pecca + grossa è che sai già come finisce (se hai letto il libro e in molti l hanno fatto) quindi magari il film perde quella suspance classica dei triller ad intrighi.. :D
Devo cmq ancora vederlo
E' semplicemente un blockbuster, non si tratta di un film impegnato o di denuncia tale da giustificare tutte queste polemiche senza senso.
Come tale me lo sono guardato senza aspettarmi nulla e mi sono divertito, questo è tutto quello che posso chiedere da un film del genere, quindi mi è piaciuto.
non ho letto il libro,
l'ho visto ieri sera, trama un po' scontata anzi molto scontata ma cmq più che passabile