Segnalazioni di Bug o altro :D
Printable View
Segnalazioni di Bug o altro :D
Ma i ueindolla delle vincite sono giusti? perche rifacendo un po di conti ho visto che ho vinto piu ueindolla del dovuto, cioè da Treviso - Milano: Treviso Vincente avrei dovuto vincere 150, in realta ho vinto 250 (piu i 100 che avevo puntato), infatti dalle puntate risulta che ho puntato 750 ueindolla in tutto.
Poi ho puntato tutti i soldi che avevo sulle gare 4, avevo 0 e ora mi ritrovo 25 ueindolla
Qui nella beta ho lasciato il settaggio di restituzione dei soldi ogni giorno: chi e' a 0, ogni giorno vien portato a 25.
Per il resto, le puntate sembran precise... basta ricordarsi che ripigli ogni volta la tua puntata + la vincita.
E a me questa regola un mi tornerà MAI.Quote:
Originally Posted by Wayne
Se punto 100 lire su una quota 1.25 quando vado a riscuotere l'omini mi deve dare 125 lire, non 225 lire.
Magari vbookie non funziona così, ma è così che (dal quel che ne so io) funziona il maggego mondo delle scommesse.
ciao.
Quote:
Originally Posted by Gen. Iron
No... scusate. ho detto una puttanata con ma S maiuscola :look:
edit: ah no scusate sono io rincoglionito, è giusto
Nn sapevo dove chiederlo, ma non è che si potrebbe mettere una scrittina nella zona delle quote in cui dice quali puntate ho fatto e di quanto? ora dice solo quante ne ho fatto (e quando è scaduto il termine x le puntate nn dice manco + quello) e tra che ho la memoria corta e che il forum lo guardo ogni tanto mi scordo completamente su cosa ho puntato -.- (se poi la scrittina rimane anche quando sono stati dichiarati i vincitori è meglio, anche x avere una specie di "cronologia" delle puntate :P)
premi sul nome delle varie puntate che puoi fare (il nome dell'evento) e ti dirà tutte le puntate fatte, comrpese le tue.
Con IE non viene visualizzata la W dei ueindollah !
Occazzo e' vero :gha:Quote:
Originally Posted by Kuroko
IE di merda.
cmq a me una scommessa mi ha pagato 50 nel senso mi ha dato 50 senza rendermi quello che avevao scommesso asd
Ho una richiesta: è possibile fare in modo che uno possa vedere quanto ha scommesso e quanto ha vinto, per ogni puntata effettuata?
E' possibile rimuovere la lista delle partite con status SETTLED dalla lista delle mie scommesse OPEN e CLOSE ? Fan solo numero e confusione..una volta che la scommessa è stata risolta e pagata non ha senso tenerle in elenco..oppure poter visualizzare solo le scommesse dove ho puntato attive :)
uhm... è molto difficile Blinck ma possiamo provare a studiare il codice...
Solo a me sembra che questa cosa non funzioni come dovrebbe? Scommetto tutto quello che ho su un evento, o comunque su più eventi. Quindi, all'apertura di una nuova scommessa, mi vengono riaccreditati 50 ₩ dal sistema perchè lui mi vede come squattrinato, anche se ho 5000 ₩ impegnati su una o più scommesse.. Così facendo si può continuare a scommettere all'infinito sfruttando i 50 ₩ in premio a chi non ha più dollarozzi, anche se in realtà i dollarozzi li ha eccome..Quote:
Originally Posted by Smoker
Non so se mi sono spiegato :confused:
funziona cosi x tutti tranquillo,e cmq il sistema di "autoricarica" è in provaQuote:
Originally Posted by Sintak
le quote sono troppo alte:
Italia 9/10 (0.90)
Australia 10/1 (10.00)
se scommetto 1000 su italia e 400 su australia:
- se vince l'italia io guadagno 1000*0.90-400=500₩
- se vince l'australia e io guadagno 400*10-1000=3000₩
:confused:
semplicemente perche' e' sbagliato...
devono mettere anche il pareggio e conteggiare il risultato alla fine dei 90 min regolamentari...
naaa secondo me hanno fatto bene cosi'Quote:
Originally Posted by Jiinn
l'idea di far scommettere su chi passa il turno e non sul risultato della partita e' voluta ;) per il resto ci son state solo alcune imprecisioni ;)
Raga ma come è possibile che alcune scommesse siano 1:1, non ha senso, la vincita nel caso in cui l'evento si verifichi dev'essere superiore alla somma che si punta altrimenti perde senso fare le puntate.
Se l'evento non si verifica perdo i soldi, se si verifica non guadagno nulla :bored:
Non ho mai fatto puntatone ed ho messo i soldi dove li mette la maggior parte della gente senza accorgermi di averli messi sull'evento dato 1:1 :(
O forse sono io che sbaglio?
:confused:
1 a 1 per come è settato il programmino di restituisce i tuoi soldi + la vincita che corrisponde ai soldi puntati
Ma nessuno che si interessa di tennis per avere delle scommesse anche su quello?
il tennis lo seguo io.. purtroppo ho visto che a parte le partite con nomi famosi le scommesse non se le fila nessuno.. e in particolare il problema e' che le quote per le scommesse e' difficile trovarle prima del giorno stesso in cui ci sara' la partita, lasciando poco tempo per scommettere.. a parte tornei famosi
Secondo me crea più confusione mettere le scommesse direttamente nella sezione sport. Sarebbe meglio una sottosezione nella sezione sport, o riportare tutto come prima. Questi ovviamente i miei 2 cents.