Originally Posted by Jarsil
ti faccio solo presente che se ti ha risposto oggi (martedì), ci sono stati, nei 4 giorni, anche 2 festivi, il weekend è weekend per tutti, e non è che in america sia obbligatorio lavorare di sabato, quindi è probabile che il tipo se ne stesse tranquillo a casa, e i corrieri di sabato non raccolgono merce da spedire...quindi vediamo... ammesso che l'abbia chiamati lunedì (e ci sono 6-8 ore di fuso orario), l'hanno ritirato e oggi, com'è ovvio, ce l'hanno in carico presso la spedizione.
In sostanza si è svolto tutto in maniera regolare. Mi spiace, ma dei due chi sta sbagliando, e lo deduco da quello che racconti tu, non conosco il venditore per inciso, sei tu.
Basta star calmi, e quando si acquista dall'estero esserlo ancora di piu'. non tutti sono abituati a dare e ricevere fregature come da noi in italia ;)
Il tuo desiderio della contromail è legittimo, ma quando si acquista dall'estero non è sempre così. Ti ripeto, io ho acquistato la 6800GS da Alternate, e nonostante fremessi per avere notizie, quando gli ho scritto m'hanno risposto testualmente "Sta tranquillo. Arriva".
2 giorni dopo ce l'avevo a casa.