Miguel dalla spagna al raduno di tatuatori.. l'avete visto?
Printable View
Miguel dalla spagna al raduno di tatuatori.. l'avete visto?
mettere un link, una foto, un qualcosa no e?
madonna che tipo....ok lo stile di vita ma quello e' un pazzo.
decisamente
Ci sono rimasto .... la lingua , caxxo ......... cmq anche il servizio sul brasile ........................ :rain:
si la lingua mi ha fatto sboccare...
Sì allucinante, per fortuna che stavo giocando a Oblivion e ho potuto distrarmi immediatamente ammazzando bestie molto meno schifose di quel tipo :sneer:
ma che è un aborigeno?
cioe', che passino i lobi degli orecchi con dentro delle bobine da cucito.. passi l'innesto di silicone sul pisello che sembra c'abbia un dildo invece che un uccello, passino i tatuaggi e piercing orrendi che aveva.. passino pure quelle specie di corna che si e' fatto infilare in testa... ma cristo santo quando ha aperto la bocca mi e' uscito un WTF naturale come da tempo non mi capitava :confused:
il servizio sul brasile l ho visto l altro mi è stato riferito....:bored: la lingua divisa a metà....:bored:Quote:
Originally Posted by Hagnar
Mah sinceramente la lingua divisa a metà sarà che ne avevo già viste ma non mi ha fatto troppa impressione...
Più che altro ero inorridito da quegli affari che si è fatto infilare sottopelle in testa ma soprattutto nel braccio, ma come si fa pz :gha:
:bleach:Quote:
Originally Posted by Defender
Quello è un imbecille.. ma come cazzo si fa dico io a infilarsi delle palline nel grillo , tagliarsi la lingua a metà , e piazzarsi un paio di corna al silicone sottopelle...
Voglioh vedereh una fotoh!!!
Non l'ho visto ç_ç
se non vivessi in sardegna mi avrei fatto mettere 2 artigli nelle mani tr figo^^
che te ne fai oltre a grattarti la borsa di un artiglio?
Quote:
Originally Posted by PooLpe
omg...:bored:
qua parlano di miguel... ma mancano le foto delle palline nell'uccello e del braccio che è veramente spaventoso...
http://www.ocexcelsior.com/noticias/...piercing.shtml
soprattutto avrei....:confused:Quote:
Io avrebbi voluto mettere le palline nell'uccello come miguel così me le bomberebbi tutte da dio
:rotfl:Quote:
Originally Posted by Wolfo
nessuna donna bomberebbe con uno come quello....:confused:
Se avete cuore d'aspettare un po' troverete tutta la puntata divisa nei vari servizi nel sito ufficiale delle iene e più precisamente a questo indirizzo
Quote:
Originally Posted by gilda
QQ mi son già fatto piantare le corna , stavo procedento con la separazione cappeloidale.. dici che alle donne non fa sesso un col pistolino biforcuto?
nn credo che alle donne possa piacere:nono: .... poi nn capisco le corna in testa....se le è messe così già ce l ha in partenza e nn rischia di ritrovarsele senza volerlo?!?!:confused:Quote:
Originally Posted by Wolfo
secondo me è un abitante luminoso del piano di mezzo... sta per annunciare la fine della terra
fatti innestare qualche neurone vah :sneer:Quote:
:sneer:Quote:
Originally Posted by Hudlok
da che pulpito poi :sneer:Quote:
Originally Posted by Hudlok
le protesi sul braccio sono davvero orrende..
ma sta ragazza è proprio simpaticissimissimissima :confused:Quote:
Dimenticavo: Miguel? Pover uomo... a me fa solo pena
:look: io nn volevo essere simpatica....:nod:Quote:
Originally Posted by MiLLenTeX
:bleach:Quote:
visto ieri sera... che schifo... passino le corna... ma il braccio e la lingua... dio che schifo...
passino le corna? dai non scherzare. La cosa che + mi fa ridere è che poi hanno pure il coraggio de lamentarsi se nn trovano lavoro al di fuori del circo :bored:Quote:
Originally Posted by Gathz
Miguel è un COMUNISTAAHHHHHHH!!!!!
ARGH! ahio ç_ç
Il tuo è L'intervento deciso in questo 3d:nod:Quote:
Originally Posted by Va$h
bhe imo era la cosa che faceva meno schifo.. ma hai visto la lingua lol?Quote:
Originally Posted by MiLLenTeX
Rimpiango il buon vecchio Tony Randine.