http://www.everyeye.it/revolution/notizia.asp?id=27480
In Giappone però :(
Qui andremo sui 249, esattamente come il cubo al lancio.
Vabbè, poteva andare peggio...
Printable View
http://www.everyeye.it/revolution/notizia.asp?id=27480
In Giappone però :(
Qui andremo sui 249, esattamente come il cubo al lancio.
Vabbè, poteva andare peggio...
la ps3 500 dollari, la wii al confronto sembra regalata
IMO il wii farà sukare di brutto la ps3....... tranne in italia ovviamente :rain:
in italia il papà medio entra nel negozio di giocattoli e chiede: "mio figlio voleva il gioco del calcio" :confused:Quote:
Originally Posted by Hagnar
Negoziante : "quale gioco di calcio?"Quote:
Originally Posted by bakunin
Papà : " Quello della pleistescion!"
GG :confused:
vabbè una console senza pro evolution soccer non la si prende manco in considerazione btw >.<
Quote:
Originally Posted by Pazzo
*
:nod:Quote:
gli frega un cazzo dell'italia alla nintendo :>
Come no, compro una console per un gioco che va anche su pc :nod:Quote:
Il videogiocatore italiano, calcio-motori-bulli e pupe. Tristezza.
sempre meglio del jappo wannabe che compra le console per i giochetti con gli animaletti e i pupazzetti :sneer:
Dai nn puoi confrontare il pes per ps2 e quello x pc, li ho giocati entrambi e quello x ps2 >>>>> pcQuote:
Originally Posted by Randolk
Poi che il wii abbia tante altre potenzialità chi dice il contrario ma la mia consol deve avere un pes altrimenti si sente sola :D
joypad sul pc e non cambia un cazzo -.- almeno a me -.-
:sneer:Quote:
E invece cambia, per il semplice fatto che la consolle la stacchi dal televisore e la porti dove ti pare (mare, montagna, università, casa degli amici, bar, piazza di paese con videoproiettore..) mentre resta un tantino più scomodo partire per un week-end in montagna con un PC intero.. :nod:Quote:
Originally Posted by Acheron
a un week-end in montagna porti la ps2.... capito....
mi pare normale,specialmente d'inverno sia x giochi che x filmQuote:
bho io me so sempre portato dietro il portatile al max nulla + magari so strano io >.<!
beh questo è palese :DQuote:
uhm ... poche donen da quelle parti eh ? :sneer:Quote:
Originally Posted by Gilles
Cioè qua a parte gli scherzi se penso di portarmi la ps al mare per giocarci la sera quando praticamente le spiagge e N luoghi pullulano di ragazze succinte :drool:
mi viene da pensare che è tutta una campagna della Chiesa per promuovere la castità :rotfl:
cos'e' questo un get a life?io in montagna ci vado d'inverno e la casa è della mia ragazza,siccome siamo sempre almeno 3/4 coppie mi pare normale portarci anche la play sopratutto x i film,poi o se te hai tutta sta figa veniamo su da te bp :)Quote:
Originally Posted by Kinson
Ti sei perso il pezzo in cui il prossimo pes va in esclusiva per 6 mesi su xbox360?Quote:
Originally Posted by Sulimo
Appunto, non ci vedo niente di così strano.. In montagna o al mare, non vedo cosa ci sia di tanto strano nell'improvvisare un torneino a pes, magari quando torni da una serata a ballare in spiaggia, o dalla birreria in montagna..Quote:
Originally Posted by Gilles
Una cosa non esclude l'altra.
E la consolle è molto, molto più comoda di un pc da portare, e sicuramente più economica, performante e "easy" di un portatile.
Poi oh, fate come vi pare, io mica ho la verità, e manco me ne frega :confused:
:rotfl: :rotfl:Quote:
Originally Posted by Sintak
esclusiva x 6 mesi poi lo portano su ps3(almeno mi auguro), se lo porteranno anche sul wii allora bon se no sacs!Quote:
Originally Posted by Faramjr
poi uppo gilla anche io quando vo fuori a casa di amici e siamo tutti coppie si accannano peso le donne e si istaura la dittattura pes (fino a quando nn sale la scimmia huhua).
:sneer:
dipende da che portatile hai :P
Quote:
Originally Posted by Burner
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
la sony peel owna u!!!11 hahahah
cmq PC+Wii+Nintendo DS = nerdismo alla seconda, dasasd.
e pure una discreta quantità di money asd
Woot un console warrior da forum, fico! :bored:Quote:
Cmq perchè sarebbe "meglio"? Vuoi forse intendere che i vari pes, gta e quake squart me sono "giochi ganzi"?
Ma prestami il gomito va...
Ma di quelli che scrivono in questo thread inneggiando a pes e al favoloso multiplayer, in quanti hanno mai provato a prendere un gamecube, quattro joypad, tre amichetti e un titolo a scelta tra le mariate varie?
Non ho mai avuto console nintendo(edit apparte il nintendo vecchissimo con duck hunt e super mario *__*), ti posso dire la mia esperienza di multitapper, giochi a cui me la son lollata di piu son stati pes e ctr(in 4) poi immagino ce ne siano altri ma quello c avevo e quello giocavo :DQuote:
Io, ti diverti le prime 2 ore poi ti scassi o cazz' ^O^Quote:
Io i giochi Nintendo li ho visti sempre così, belli per passarci un po' di tempo con gli amici ma se devo impegnarmi seriamente a finire un qualcosa di longevo vado altrove ^^
Ah, e GTA E' un "gioco ganzo", chiunque dica il contrario è non vedente dalla nascita e mi spiace per lui :P
Apparte che si parlava giusto di multiplayer e "weekend in montagna con amici", ma anche tirando in ballo roba da "impegno serio", Zelda, Resident Evil, Metroid, Viewtiful Joe, F-Zero sono infatti tutti titoli poco longevi e soprattutto poco impegnativi :point: :nod:Quote:
Originally Posted by Defender
Una tamarrata. E coi tuoi valori assoluti sai cosa mi ci pulisco, senza offesa ;)Quote:
io credo che mario kart 64 in 4.... goldeneye in 4, come pure super mario party in 4... roba da devastarti dalle risate, in confronto pes suxxa :O
e lo dice uno che i pes se li e' fatti tutti e se li fa tuttora eh
gta è divino, pes è divino (da ps a pc cambia, su pc è meglio :nod: ) , mario kart e mario party sono una figata iperrima.
Io voglio GUITAR HERO per pc. LI MORTACCI ahahahahha che figata di gioco, ci ho giocato ieri all'auchan :nod:
Io avevo ps2 è dopo 2 anni l'ho venduta e da 6 gg ho preso un cubo.
Che dire, mi entusiasma di più. A parte RE Rebirth che da solo vale almeno mezzo cubo per me, i giochi nintendo li vedo più per giocarci in compagnia.In genere ci sono "pupazzetti" ma il gameplay è fighissimo ( vedi super smash bros ), sulla PS2 ci vedo giochi + "realistici" ma di sicuro a parte PES ci ho sempre giocato in single.
Sono passato alla sponda nintendara ( ho ds e prenderò il Wii ) tradendo MGS e FF :(
E cmq gioconi sul cubo ce ne sono e come ( vedi tutti i RE, Zelda ( aspetto con ansia l'ultimo ), giochi di mario, eternal darkness per esempio ).
Zelda è l'unico che "rimpiango", diciamo così...Quote:
Resident Evil 4 c'è pure per PS2 (mo mi dirai che è fatto peggio :rolleyes: intanto c'è e mentre gioco non mi metto a contare i pixel o i frame, se non c'è una differenza netta, e non mi pare proprio che ci sia, chissene ^^)
Gran gioco btw.
Metroid Prime non mi piace per il semplice motivo che gli fps con un joypad non li concepisco, e questo su qualsiasi console del mondo... non rientrano proprio nei miei parametri di giudizio.
Viewtiful Joe non ci ho mai giocato, ne parlano un po' tutti bene, ma vale lo stesso discorso di RE4 c'è anche per la piattaforma sony... Di solito confrontando le console ci si riferisce a titoli "esclusivi", chessò un Gran Turismo, un Final Fantasy (il 10 c'è solo per PS2 ad es), un Kingdom Hearts, un Metal Gear Solid...
F-Zero? Mi tengo GT tutta la vita tnx ^^
Cmq alla fine si va a gusti ci mancherebbe, dico solo che il "feeling" che ho io per i giochi esclusivi Nintendo è quello stile "gran caciara per un po' poi ci si rompe", che per carità quando ci si trova in gruppi di amici va pure bene eh ma a me non convince (e guardacaso anche il Wii mi pare stia prendendo la stessa strada...)
Ah se la tua critica a GTA è che è "una tamarrata" e quindi non ti piace penso che purtroppo per te ti farà schifo il 99% dei giochi esistenti sulla faccia della terra ^O^
gta sarà pure 1 tamarrata totale (fatto anche apposta ad essere cosi imo) ma è troppo lolloso come gioco :D
Metroid Prime su Wii con il nuovo controller? Probabilmente il Wii sarà la prima console con un sistema di controllo ancora migliore di mouse+tastiera per gli FPS. :nod:Quote: