Finale Argentina-Inghilterra.
Vincono i sudamericani.
Printable View
Finale Argentina-Inghilterra.
Vincono i sudamericani.
Finale Germania - Brasile, vince la Germania. :thumbup:
vince l'italia, so sicuro al 90 %
ghana-angola la finale :nod:
Cioè, l'inno dei Pooh abbiamo...
:point: :sneer: la sigla che avevamo prima di Battiato (se nn sbaglio) era bella cmq.......Quote:
Originally Posted by Faramjr
E il risultato è incertissimo.. ma vedo messo leggermente meglio il ghana :nod:Quote:
Originally Posted by Acheron
Abbiamo l'inno di Acheron mi volete dire ?
finale italia brasile, risultato non si dice :nod:
la cosa meravigliosa è che non potremo dire un caxxo di nulla a qualsivoglia arbitro che ci darà contro , abbiamo tanta di quella merda in casa nostra che se proviamo a dire A ci pigliamo per il culo pure dalla Via Lattea
italia brasile non credo possa essere la finale, si scontrano prima mi pareva di aver visto nel tabellone
se il brasile passa per primo nel girone e noi pure ci si becca in finale :nod:
se invece si passa noi per secondi e il brasile per primo o viceversa si becca subito ai quarti
son gli ottavi ma fa lo stesso ;)Quote:
Originally Posted by rehlbe
Argentina vincente? Mah per me è meglio che stiano attenti a passare il girone che il loro è il più cazzuto del torneo...
l'inno di AchePooh? :nod:
Per me la finale e' Brasile-Inghilterra
Se vincono tutte e 2 il loro girone (cosa altamente probabile, entrambe hanno un girone piuttosto isi) si beccano in semifinale.Quote:
Originally Posted by Triagon
boh, rimane il fatto che la Juventus non vincerà mai un mondiale finchè continua a tenere Pelè in porta.. :metal:
finale??
Italia - Olanda/Spagna :confused:
Giocate 100 euro sull'Italia vincente.Paga 7 al match point.Non ve ne pentirete.
paga 7 ?
Ma che cavolo dici O_O
la juve non vince i mondiali semplicemente perchè Moggi non controlla anche il calcio estero. isi.Quote:
Originally Posted by Oro
:sneer:
Al max mi gioco i ueindollaQuote:
Originally Posted by Arthu
Sunday 09\07\2006 , Berlin, Germany-Italy 1-3 , my dream :| ballack(R) totti totti delpiero
Se dovessi puntare sull'italia questo è lanno buono,come l'82 post scandalo calcio-scommesse!Quote:
Italia-Brasile vince Italia ^^
E soprattutto molti negozi nell'82 fecero la promozione comprati la Tv e se vince l'italia non la paghi , e fallirono.Quindi andate tutti al mediaworld e zergate :sneer:Quote:
Originally Posted by Gramas
io me la gioco, ma a quanto la danno ?
io pure me la gioco ma se perde arthu sai che sto vicino casa tua :nod:
io me la gioco alla snai, la danno a 8.50
il brasile lo pagano tipo a 3, che merdata -.-
toh me gioco il paraguay a 200.
minchia snai 8.50 mi linki la pagina sul sito che non la trovo?Quote:
Originally Posted by Sjath
Telefoniamo a Moggi e vediamo se ce lo dice. Finale Germania-Brasile, risultato dipende dall'arbitro. L'Italia al massimo arriva agli ottavi poi esce.
Quote:
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Riuppo il thread che ormai si parte; cmq non so se lo sapete, o nn ci avevte mai fatto caso, o lo sapete e nn lo avete scritto, ma i mondiali giocati in europa son sempre stati vinti da nazionali europee, mentre tutti i mondiali giocati in america son sempre stati vinti da nazionali americane, quindi, visto che si gioca in europa, quest'anno lo vincerà una nazionale europea. :nod:
La germania in semifinale ce la mandano per forza, restano 3 posti...io direi
- Germania
- Inghilterra
- Italia
- Brasile / Argentina
come possibili sorprese, metto, l' Olanda, La Costa d'Avorio e il Portogallo.
voi che dite?? :sneer:
Ci sono altri "dati" statistico/scaramatici" che vanno considerati:
l'italia va in finale ogni 12 anni (messico 70, spagna 82, usa 94) una finale la perde e quella di 12 anni dopo la vince (messico 70 sconfitta col Brasile, Spagna 82 vittoria con la germnia, usa 94 sconfitta col brasile germania 2006.......)
Quindi sulla base della statisticascaramatica batteremo in Germania in finale....
jami dopo questa gufata apocalittica possiamo pure evitare di vederlo il mondiale :sneer:
ci ha fulminato senza neanche giocare una partita :rotfl: :rotfl: :rotfl:Quote:
Originally Posted by rehlbe
aaaaaaaaaaaa lo scrotooooooooooooooooooooooooo
Va be del resto lo sapete che io NON seguo il calcio e da sempre sono esclusivamente un tifoso del cricket ....
:point:Quote:
Originally Posted by jamino
Boh io firmo col sangue la semifinale, da lì in poi è grasso che cola...