Oddio mi è sembrato di sentire al bar qualcuno che parlava di cassano al milan...mi stava andando per traverso il cappuccino...ditemi che stava scherzando... quel mangia ciambelle nn lo voglio
Printable View
Oddio mi è sembrato di sentire al bar qualcuno che parlava di cassano al milan...mi stava andando per traverso il cappuccino...ditemi che stava scherzando... quel mangia ciambelle nn lo voglio
si si scambio alla pari con Kakà.
:sneer:
se lo prendono è per sostituire Sheva :sneer:
adesso mando una lettera minatoria a Galliani...
Sarebbe un ottimo acquisto, con Gila formerebbe una bella coppia d'attacco.
Non aver paura cassano ha dichiarato che non scende in B....:sneer:
:rotfl:Quote:
Originally Posted by Smoker
verrà riscattato anche vieri..
prox anno attacco vieri-cassano :rotfl:
:thumbup: Perchè sarò pure antigiuve ma il milan ce sta dentro fino al collo pz e dan buon comunista non mi sta bene che paghi 1 per tuttiQuote:
Originally Posted by jamino
cassano al posto di kakà, vieri al posto di sheva e qualche centrocampista scarso random al posto di seedorf. questo è il milan del futuro
Sognate :)
sarebbe il sogno più bello della mia vita!!!!
posso vomitarvi addosso Aoe?
non voglio merde nella mia squadra.
E fanculo all'ucraino succube di quella figa secca, posso pure scommettere che magari quel figlio che han messo su ha il dna del piersilvio ( :rotfl: )... lo sapevate vero che se la sbatteva lui prima che passasse con l'ucraino?
Quote:
Allora il Milan è l'unica squadra che compra le partite e nn vince una sega...2 scudetti in 12 anni... :nod: ...la Juve quanti? :point:
Vabbe cassano non e' sheva ma mica e' un giocatore di merda..ma tanto e' impossibile,se Capello va al Real al 90% resta xche lo fa giocare.
Questo non c'entra una mazza.Quote:
Originally Posted by Slurpix
Anche la lazio non vince un cazzo di niente, eppure è la seconda principale indagata.
Vorrei far notare a tutti quelli che parlano di milan in B, è che i dirigenti delle altre squadre vengono continuamente interrogati per cause anche penali, mentre Rossi con Galliani ha avuto solo un colloquio informale e stop.
Poi se vengono fuori altri risvolti, come già detto, dobbiamo pagare pure noi. Ma se l'indagine si concludesse ora, la juve saluta al 100%, la lazio un buon 80%, il milan rimane pulito.
Ribadisco, SE si concludesse ora.
Be mi pare che sia lo stesso principio per cui nel 2004/05 la Juve pilotava de Sanctis per fare 7 punti su 18 (nelle partite da lui arbitrate) e poi per perdere la Super coppa con un goal annullato a Trezeguet per fuorigioco inesistente.... eppure tutti dicono che dobbiamo andare in B no?Quote:
Originally Posted by Slurpix
Per Axet distingui la responsabilità penale da quella relativa alla giustizia sportiva, guarda che per ciò che riguarda l'inchiesta penale tutto si risolverà in una bolla di sapone, per la giustizia sportiva, viceversa, è tutta altra storia.
In questo momento le quattro società di cui si parla sono tutte al 100% punibili per violazione dell'articolo 1. Per ciò che riguarda l'articolo 6 ovviamente la più fortemente indiziata è la Juve, ma dopo gli episodi di Paparesta (dossier inviato a Letta) e delle pressioni su mazzei (e sui guardalinee non c'è sorteggio ma designazione) proprio non direi che il Milan è pulitissimo e tantomeno tranquillo, come dimostra la splendida uscita del propietario che dopo aver detto "ridateci 2 scudetti" a 20 giorni di distanza inizia a dire "o tutti colpevoli o nessun colpevole" ;)
Quote:
:laugh: forse nn tieni conto che Moggi comprava gli arbitri per far perdere anche le altre squadre, nn solo per far vincere la juve...cmq mi spiace ma i numeri parlano chiaro...scudetti juve >>>> all...se nn patrociavano nel 2000 col Parma alla penultima giornata, si portavano a casa pure quello mi sa.. :sneer: cmq x gli scudetti di Lazio e Roma ho un altra teoria che me la tengo x me cmq.
Cmq nn andiamo troppo OT xd che c'è gia un thread aperto sulle intercettazioni che ormai nn si parla d'altro, parliamo del ciccione Cassano che se viene al Milan sarebbe cosa buona e giusta.. :metal:
Se viene cassano al milan lo aspetto fuori da milanello con una magnum 45 :sneer:
Guarda che il Berlusca ha detto quella frase proprio per far notare che come al solito in Italia si tende ad andare in quella direzione, ovvero "se c'è del marcio ci son tutti dentro, è tutto un magna magna", oppure "vabè ma in fondo va bene così nessuno ha fatto nulla di male, famose du' spaghi e annamo avanti" (in altre parole "tutti colpevoli o nessun colpevole", il che si traduce in nessuna sanzione per nessuno, perchè punire tutti equivale a non punire nessuno), ma NON perchè fosse d'accordo con questo sistema, anzi...Quote:
E' una puntualizzazione sul modo di pensare che c'è qua da noi e sul fatto che si stia cercando (a mio modo di vedere) di tirar dentro a tutti i costi anche il Milan nella tempesta di cacca generale.
l'unica cosa che considero buona e giusta qual'ora Cassano si presentasse al milan sono le migliaia di mazzate che si prende da Gattuso & co per raddrizzarlo e farlo filare dritto come un fuso.
Quello solo mazzate sulla crapa e 2 anni con le orecchie sotto terra si deve fare prima di vestire la maglia del milan.
Se viene cassano oltre a vomitare per lo schifo prego il signore che ringhio e soci lo martellino per bene...
Non scherziamo eh :gha:
capite un cazzo di calcio :swear: :swear: :swear: :swear: :swear:
cassano se trova un ambiente buono dove allenarsi e un allenatore che lo prenda a calci in culo senza che nessuno dica niente(tifosi societa ecc..) puo diventare un fenomeno di un altro pianeta... imo ha solo bisogno di riprendere il ritmo e trovare una buona squadra che gli dia la giusta continuita, a me piace un sacco come giocatore...
In B Cassano può fare grandi cose sicuramente meglio che mangiare ciambelle sulla panchina del Real.
E cmq il Milan è già abituato alla b, la Juve con John Elkann (:sneer: ) al comando la vedo male sia in B che in A
Che ha fatto Jhon Elkann?Quote:
Originally Posted by Iscariot
Tutte le squadre di serie A sapevano, e molte di loro erano dentro al sistema Moggi ed affini.Quote:
Originally Posted by Estrema
Tutte le squadre di B il prox anno passano in A e viceversa:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Per quanto riguarda Cassano: Cassano è un un giocatore che non avrebbe nulla da invidiare a qualsiasi suo collega. Il problema è che è una testa di cazzo: ha delle potenzialità enormi, ma preferisce non fare un cazzo e starsene in panca a mangiar ciambelle.
Ci vogliono i calci in culo come faceva Capello con Cassano, e li si che rendeva: era un fenomeno.
:cry: :cry: :cry: quanto hai ragione :cry: :cry: :cry: :cry:Quote:
Originally Posted by Venatorius
cassano ha delle potenzialità enormi...come fotteva le autoradio lui a bari vecchia non le fotteva nessuno.........
Quote:
Originally Posted by ihc'naib
be dovrebbe prendere lui in mano la gestione societaria ...
si', chiedevo le ragioni dello sneer..Quote:
Originally Posted by Iscariot
be mettere un ragazzino alla presidenza della squadra più blasonata(nonostante le ultime chiamate dal telefonino) in Italia non mi sembra una grande mossa visto anche il momento critico che sta passando, comprare grandi giocatori è facile basta avere i soldi e sicuramente ne ha... ma portare una squadra dalla b alla a non è uno scherzoQuote:
Originally Posted by ihc'naib
ma non credo che gli affiderebbero ruoli di importanza sportiva o tecnica.. credo che sarebbe rappresentanza, facciata, credito, e condotta generica.
.. ha comunque 30 anni, 9 di esperienza nel cda fiat.. boh. non che mi importi un gran che, ma non mi sembra tremenda come scelta..
Si ma...pensate alle società di serie B che si vedono piovere Milan , Juve , Lazio e Fiorentina , per loro significa rimanere in B un'altro anno sicuro boh retrocedere le grandi non è un'idea che risolve al 100% anche se se lo meritano.
Magari la Juve la mandano in C e si alleggerisce un pò la situazione :sneer: .