http://www.gucci.com/int/index2.html
http://www.guess.com/
:look:
quale preferite tra le due?!?!
la guess è più accessibile come prezzi e il prodotto che vende secondo me è di ottima qualità con la gucci invece si sale un pò di prezzo....
:D
Printable View
http://www.gucci.com/int/index2.html
http://www.guess.com/
:look:
quale preferite tra le due?!?!
la guess è più accessibile come prezzi e il prodotto che vende secondo me è di ottima qualità con la gucci invece si sale un pò di prezzo....
:D
mamma mia... da quando sei mod non sei + la stessa!
(o forse da quando è finita la scuola? :look:)
PS: spammatina ^^
merdate da truzzoni :sneer:
Quote:
Originally Posted by Razj
:sneer:
Oddio è finita la scuola?? Oddio mo ci dobbiamo sorbire gilda per tutta l'estate:shocked:
NNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNN NNNNNNNNNNNNNNNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO:cry: :cry: :cry:
Noob and faik:metal:
nn spammate....:gha:
e cmq x la vostra felicità starò ancora più tempo su uein....:confused:
Spam? E chi spamma io scrivo la mia opinione sui gucci,secondo me stanno bene con un po di sale sopra:nod:Quote:
Originally Posted by gilda
:bow:Quote:
Non puoi farmi il paragone tra il marchio Gucci e il Marchio Guess, mi spiace è come paragonare la Ferrari con la BMW!!!
nn credo xke molte borse della guess come le scarpe del resto somigliano come stile a quelle della gucci....la differenza è sicuramente il prezzo ed io preferisco nettamente la guess....Quote:
Originally Posted by fashion
up :thumbup:Quote:
Gilda truzzona:nod:Quote:
si truzzona x 2 borse della guess e una maglietta....:confused: :rotfl:Quote:
Originally Posted by Sturm
Te sei truzzona anche con un abito armani :point:Quote:
Le scarpe e le borse della Guess sono copiate e pure male da quelle di Gucci e quindi già di partenza non possono essere paragonate!!
Prima di paragonare due marchi di moda dovresti sapere la differenza che ci sta dietro ad un prezzo e dietro al nome!!! Non mi puoi confrontare una Maison o Griffe di moda come Gucci con una produttrice di Jeans che una mattina si è messo a fare boerse e scarpe!!!! A mio gusto orribili
Eh beh:nod:Quote:
gilda truzza e sturm malato di figa :sneer:
Quote:
Originally Posted by MiLLenTeX
La figa non è una malattia ma un pregevole hobby.
Aoh ma le chiappe ce l hai ancora a Stormwind?:sneer: :point:
:nod: li ho paragonati xkè trovo molte cose in comune tra i due....ma onestamente nn mi interessa aprire discussioni inutili x semplice fatto che io x prima nn mi interesso della marca di un vestito....se una cosa mi piace ed ho la possibilità di comprarla la compro....:DQuote:
Come sei profonda:nod:Quote:
gucci jeans guess maglie golfi
:shocked:Quote:
Originally Posted by PooLpe
Gucci da truzzi? LOL :rotfl:Quote:
Cmq come già detto da qualcuno il confronto è impossibile. Guess non è un marchio di alta moda, mentre Gucci è uno dei migliori al mondo.
La roba di Gucci costa minimo 3 volte quella della Guess, ribadisco quindi che sono imparagonabili.
nah, ora ad ironforge :rotfl: :rotfl: :rotfl:Quote:
Originally Posted by Sturm
Allora se lanci un paragone tra due marchi, è logico che devi essere informata su quello che scrivi altrimenti evita di fare dei paragoni evita poi delle uscite come queste! Sei il moderatore dell'area e io mi aspetto che se lamncia una discussione tu sia in grado meglio degli altri di sostenerla!!!Quote:
Quote:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: gilda pwned
immagino che tu sia più informata di me....:confused:Quote:
che dire buon x te....:confused:
io proporrei invece di cercare un flame a tutti i costi di proporre qualcosa di interessante....:)
Ma Gucci è un marchio elegante, probabilmente uno dei marchi di vero "lusso", senza contare che i prezzi dei capi più belli a volte sono allucinanti.
Guess mi pare più na marca alla "Levi's", e con Gucci credo abbia ben poco da spartire.
Attenzione qua scatta una rissa fra donne...:sneer:
qualcuno apra una scommessa su chi vince sto flame!!!:D
Gilda io tifo per te , fashion fa troppo la seria:nod:
:rotfl:Quote:
Originally Posted by Wolfo
nono nn scommettete io nn sono un tipo da risse....:ach:
grassie x il tifo....;)
io non cerco risse anzi...adesso cerco un nuovo argomento per una nuova discussione cosi gilda mi può pwnare ;)
ecco un fuoco di paglia...
non posso mettermi a fare risse...poi almeno due admin mi tirano le orecchie
solitamente nn si fanno risse nn xke 2 admin potrebbero bannarti ma xke su un forum si viene x passare del tempo x distrarsi e quindi xke cercare x forza la discussione?!?!Quote:
cmq stiamo andando ot....
tzè, donne.
Offro lezioni di flame, PM per appuntamenti.
!!!!!!!!!!!!!Quote:
Originally Posted by Pazzo
Cosa sarebbe un forum senza flame?:rotfl: :rotfl: :rotfl:
io volevo solo essere carina e non attaccar briga ad ogni costo, ma se vuoi facciamo pure!!! non ho assolutamente problemi a difendere le mie opinioni anche perchè forse come hai già detto tu prima ne so qualcosina in più di te almeno per quello che riguarda il mondo della moda!!!!Quote:
:sneer: :sneer: :sneer:Quote:
Originally Posted by Pazzo
500 ueindolla su fashion!!!!
mo apro un evento ashahsash!
gucci over all ??