Anche se siamo in anticipo doniamo un pò di vita a questo forum con una preview della via che la l33t community di w2k1 favorirà.
Vote or Die! :D
Printable View
Anche se siamo in anticipo doniamo un pò di vita a questo forum con una preview della via che la l33t community di w2k1 favorirà.
Vote or Die! :D
nanazzi o khaos QQ so indeciso
per ora voto umani del kaos, anche se effettivamente sono indeciso e deciderò solo in futuro :D
umani del chaos, ma solo xchè il nome è fiko :nod:
Ovviamente nano .......... :metal:
Io so che di sicuro non sarò Umano, nano o alto elfo.
ovviamente voglio essere quella classe che si fa i pet e viene cacata appena muore :nod:
beh, in pratica orco :DQuote:
Originally Posted by Kappa
Indifferente. Baso tutto sui punti relativi alla classe che rollerò. Qualsiasi sia la skin l'unica cosa che conta epr me son le stats ed i bonus, quindi mi astengo :)
Orco :look:
Vabè sei troppo fiscale. :DQuote:
Originally Posted by Tunnel
Il sondaggio è teorico, praticamente il 50% di quello che sappiamo sul gioco sono congetture, si parla di pure preferenze poi alla fine ci sarà chi sceglierà fazione in base alla classe, chi cambierà idea, chi seguirà gilda/amici...
Si sceglie la razza che si preferisce. :)
anche se non ci capisco un cazzo del mondo di warhammer, elfi scuri ftw !!! :sneer:
Ah, quindi voto quella che mi par più figa ? Mo guardo quali ci sono e voto :DQuote:
Originally Posted by blaze
Edit.:
Votato greenskin (guardando le miniature su google) xchè mi san da quelli più ignoranti :D
Anche i dark elves m'ingrifavano ma son troppo "caotico-malvagio" per capirci. L'ignoranza è ciò che domina :nod:
Elfi Oscuri tutta la vita :D
chaos chaos chaos !
umani dell'impero! non gli ha ancora scelti nessuno ù_ù
elfi oscuri :drool:
Sicuramente lato chaos, indeciso tra greenskin o elfi oscuri.. A sto giro quasi quasi mi faccio un arco ignorante che sbava come un cane arrabbiato mentra smartella a destra e a sinistra :D
nano brutto e incazzato, almeno come primo pg per pravarlo :D
pelleverde ovviamente :nod:
l'ignoranza DEVE dominare.
Elfi Oscuri :bow: :bow:
voglio essere un goblin E_E
Stavolta farò una classe hidden o cattiva Elfi Scuri ftw
umani del chaos.
max max umani imperiali,nn voglio mostriciattoli o checche come pg,conta anche il carisma x me :nod:
Io ho votato Elfi Oscuri ma penso invece che mi farò la razza più brutta e cattiva che ci sia :confused::confused::confused:
No anche umano del chaos me gusta :DQuote:
Originally Posted by Xangar
Non ci saranno le classi hidden (per fortuna) -.-Quote:
Originally Posted by Sturm
E' uguale farò lo stronzo della situazione:nod:Quote:
Originally Posted by Tunnel
Chaos >>> all
al cuore non si comanda, il mio primo esercito da torneo erano i DarkElf e seguiti dai Pelle verde, ma visto che in ogni gioco che ho iniziato fatto sempre lo shaman mi sparo un goblin shaman o se è possibile fare una Witch Dark ELF ;D
night goblin shaman
Witch.
Chaos, un incazzatissimo figlio di puttana con l'ascia più grossa che si sia mai vista, arrugginita per di più. UHA.
non so se mi spiego cazzo!!!
per me, Impero!
uppo pazzo per il pg più stronzo e incazzato del gioco.
o un guerriero con l'ascia arrugginita e sporca di sangue, o un mago che ti da fuoco al colon se solo pensi di poterlo guardar male in futuro.
Io vorrei questi, si può? :D
http://www.armchairempire.com/images...dawn-war-3.jpg
Il pg più stronzo e incazzato del gioco è lo sventratore ......madò nn vedo l'ora di giocarlo :drool:Quote:
Originally Posted by Taro Swarosky
Votato umani del chaos, in alternativa farei elfi scuri visto che in warhammer 40000 giocavo con gli eldar oscuri :D
mm... mi sa che i buoni saran pochetti in sto gioco...
Giocheremo contro i bot :sneer:Quote:
Originally Posted by Pazzo
io faro' il buono!Quote:
Originally Posted by Kveldulv